/Campania/Negozio di materassi

Perdormire

Via Giuseppe di Vittorio, SS 87, 4800, 81025 Zona Industriale Marcianise Nord CE, Italia

Perdormire
Negozio di materassi
3.9
50 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
289H+H2 Zona Industriale Marcianise Nord, Provincia di Caserta, Italia
+39 0823 696229
perdormire.com
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 9–13
Martedì: 9–13
Mercoledì: 9–13
Giovedì: 9–13
Venerdì: 9–13
Sabato: 9–13
Domenica: 10–13
Scrivi una recensione
Giuseppe Giuliano
Giuseppe Giuliano2 anni fa
Mi hanno consegnato un letto di un colore diverso da
Quello che avevo scelto in negozio. Il dipendente che sta in negozio è davvero una persona orribile. STATENE ALLA
LARGA
Viviana Russo
Viviana Russo2 anni fa
Ho acquistato letto e materasso un mese fa.... ottimo prodotto.. ma in realtà la gentilezza, la preparazione e la cortesia dimostrate dalla signora Lucia hanno fatto centro😉... grazie a lei ho infatti trovato il letto che cercavo ... ed una settimana fa sempre grazie a lei ho acquistato una poltrona ed altri accessori😁 a volte basta semplicemente la persona giusta nel posto giusto... grazie di ❤
MICHELA CENNAMO
MICHELA CENNAMO2 anni fa
Bel negozio con vasta scelta di di prodotti sig Rocco persona gentile e professionale ci ha ha saputo consigliare per l'acquisto del letto e materasso
Anna D'Anchera
Anna D'Anchera2 anni fa
Sono una cliente che ha acquistato un letto nel mese di luglio e dopo aver ininterrottamente comunicato al negozio che la consegna nn corrispondeva al modello richiesto ad oggi nn hanno risolto il problema. Delusissima di questa azienda che si concede anche il lusso di pubblicizzare i propri prodotti in TV ma che nn è all'altezza e sicuramente manca di professionalità.
L. F.
L. F.2 anni fa
Mi sono recato in questo negozio il 2 marzo c.a. per acquistare un materasso una piazza e mezza fuori misura. Già ero a conoscenza della buona qualità dei prodotti ed ero sicuro di trovare un buon materasso. Quel giorno ci accoglie una gentilissima signora che ci consiglia e ci aiuta a scegliere il materasso per nostro figlio, si procede con la firma del contratto e con il versamento di un acconto superiore al 30% ed il saldo prima della consegna.Il contratto prevedeva la consegna entro 15 GG lavorativi a partire dall'ordine cioè dal 4 marzo.Trascorsi i primi venti giorni lavorativi, il 29 marzo chiamo al negozio per avere informazioni sulla consegna e mi dicono di richiamare il lunedì, al ché il 1° aprile richiamo e mi rispondono che il corriere avrebbe consegnato entro venerdì, 5 aprile.Ansioso di ricevere il materasso puntuale come un orologio svizzero il pomeriggio di venerdì, 5 aprile, richiamo per avere notizie sulla mancata consegna e mi rispondono nuovamente che trattasi di un fuori misura e che occorrono 20 giorni lavorativi per la consegna e che il ritardo è normale. La mattina del giorno 8 aprile ricevo un messaggio che mi informa che il giorno 9 avrebbero consegnato il materasso, sfortuna vuole che il pomeriggio dello stesso giorno mi arriva un altro messaggio che diceva: "Buonasera siamo la Per dormire sto provando a chiamarla purtroppo domani non possiamo consegnare il materasso in quanto preparando la merce si e'strappato e'stato gia' ordianto nuovo", purtroppo non riesco a leggere questo messaggio, quindi alle ore 19:30 del giorno 8 aprile mi reco al negozio per saldare, convinto che il giorno successivo avrei ricevuto il mio materasso, avevo anche chiesto il favore di saldare dopo la consegna per non fare le corse, visto che era quasi orario di chiusura ed io abito a 30' dal negozio ma mi rispondono "niente saldo niente materasso", quindi sono dovuto correre in negozio per il pagamento. La mattina del 9 aprile, leggo il messaggio è mi arrabbio, chiamo al negozio e reclamo la mancata consegna e che pur avendo due numeri di telefono non riescono ad informarci dell'inconveniente e che non avrei ricevuto il materasso. Quindi mi sono ritrovato con l'acquisto saldato e senza il materasso. Alla fine il materasso è arrivato oggi 12 aprile, precisamente entro 30 GG lavorativi, 15 giorni in più rispetto al contratto.La qualità sarà anche buona ma penso che siano stati poco professionali per quanto riguarda la puntualità della consegna e per non aver rispettato il contratto. Spero che almeno dopo tutta questa trafila il materasso faccia una buona riuscita.
CINZIA GIARDINO
CINZIA GIARDINO2 anni fa
La persona che ci ha seguito è stata molto cortese e disponibile
Abbiamo acquistato un letto matrimoniale e dei materassi
Luca Passaro
Luca Passaro2 anni fa
Stamattina abbiamo acquistato il nostro materasso Per Dormire, abbiamo trovato professionalità , cortesia e competenza da parte del Sig. GIOVANNI. Aspettiamo con ansia il nostro prodotto......
Gipe “Azzurro86”
Gipe “Azzurro86”2 anni fa
Punto vendita con buona esposizione di prodotti personale cortese e professionale. Per il periodo che stiamo vivendo bisognerebbe fare più attenzione alle misure anticovid.
Luoghi consigliati