/Friuli-Venezia Giulia/Negozio di materassi

Perdormire

Via Flavia di Stramare, 119/e, 34015 Muggia TS, Italia

Perdormire
Negozio di materassi
3.9
37 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
HRV5+82 Muggia, Provincia di Trieste, Italia
+39 040 982 8060
perdormire.com
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 9–20
Martedì: 9–20
Mercoledì: 9–20
Giovedì: 9–20
Venerdì: 9–20
Sabato: 9–20
Domenica: 10–20
Scrivi una recensione
Gianluca qualizza
Gianluca qualizza2 anni fa
Buongiorno con la presente invio in allegato le foto del materasso consegnatomi in data 31/10 in sostituzione di quello acquistato precedentemente. Come si evince dagli allegati, il problema è sempre lo stesso per tanto NON chiedo la sostitizione del medesimo, bensì il rimborso della spesa fatta. Attendo quanto prima Vostre notizie. Sperando che il tutto si risolva senza dover ricorrere alle vie legali auguro una Buona giornata
Gian Luca Qualizza
Micaela SAMEZ
Micaela SAMEZ2 anni fa
A settembre 2022 ho ordinato un letto , consegna prevista dal 21 al 25 novembre. Trascorse le date previste nessuna notizia . Contatto il negozio di riferimento per ricevere chiarimenti e mi dicono di contattare il servizio clienti. Causa linee occupate trascorre un’altra settimana e mi ritrovo di nuovo a passare al negozio. A questo punto si offrono di informarsi e di farmi sapere. Passano tre giorni e nulla accade. Ripasso al negozio e mi dicono che il ritardo è dovuto alla mancanza di fornitura del rivestimento scelto , proponendo il cambio colore. Nonostante la mia mancata conferma qualche giorno dopo vengo contattata per la consegna.
Arrivati i montatori vedo che il colore non corrisponde a quello ordinato ma decido , dopo aver contattato il negozio e concordando un eventuale sconto /omaggio di tenerlo ugualmente perché arrivati ormai al 12 dicembre e con le feste alle porte temo di dover attendere poi troppo tempo per la sostituzione. Il letto è ormai indispensabile e non posso attendere oltre.
Nessuno più mi contatta per quanto concordato . Dopo una settimana vengo invece contattata nuovamente per la consegna del letto . ( sempre di colore sbagliato )Al telefono ovviamente spiego di averlo già’ ricevuto.
Ai primi di gennaio vedo che il meccanismo di sollevamento del letto contenitore non funziona più.
Mi reco al punto vendita e spiego la questione.mi dicono di inviare foto e video per poter avviare la pratica di reclamo/ riparazione.
Vengo contattata a fine gennaio dai tecnici per la sostituzione del meccanismo i quali mi chiedono disponibilità dalle 11 alle 14 del 3 febbraio ( ormai sono passati due mesi da quando avrei dovuto poter usare il mio letto )
Prendo permesso lavorativo per attendere gli incaricati alla riparazione ma nell’orario e giornata concordata nessuno si presenta.
Mi trovo ad oggi con un letto di colore sbagliato ,con meccanismo non funzionante che non so quando verrà’ sistemato.
Che dire ……?
Ambra Pontini-Chiama
Ambra Pontini-Chiama2 anni fa
Oltre un mese di ritardo. Chiamo ogni settimana e non sanno dirmi niente. Dicono di mandare mail, cosa che ho fatto, ma nessuna risposta. Pessimo servizio
Antonella Franceschini
Antonella Franceschini2 anni fa
Materassi fatti malissimo, dopo un mese già tutto a pieghe. Dopo varie email hanno detto che me lo cambiano. Veniamo dalle ore 10 alle 13.....a casa ad aspettare e non è venuto nessuno.
Laura Ferroni
Laura Ferroni2 anni fa
5 stelle più che meritate! Il letto è arrivato 1 mese prima rispetto il previsto. I materiali sono di ottima qualità ed è anche meglio di quanto immaginavo! I ragazzi che hanno montato il letto sono stati puntualissimi e rapidissimi nel montaggio. Davvero un servizio impeccabile. Grazie mille davvero! Lo consiglierò a tutti!
RobyXII Muja
RobyXII Muja2 anni fa
Una vergogna. Il commesso scortese e arrogante. Sono entrato in negozio per vedere un letto singolo e volevo fare una foto da mandare a mia moglie per sentire un parere, ma immediatamente il commesso si è alzato in piedi per redarguirmi in malo modo dicendo che non si possono fare foto(nessun cartello che lo evidenzi) e con fare arrogante mi dice che mi dà un volantino.....ma se volevo vedere una foto lo facevo dal computer.....molto scortese!me ne sono andato subito. Sconsigliato
Veronica Nigro
Veronica Nigro2 anni fa
Personale garbato e preparato, hanno risposto in modo esaustivo ad ogni dubbio. Ci siamo trovati benissimo e non solo siamo stati orientati bene ma stiamo già riposando meglio sul nostro nuovo materasso arrivato con largo anticipo. Consigliatissimo
Oronzo Cosola
Oronzo Cosola2 anni fa
Non è solo un negozio di materassi.
C'è una buona scelta di letti e divani letti.
Quelli ospitati nell'area espositiva semplificano le tipologie dei modelli, ma sono disponibili con diverse misure e con specifiche particolarità.
Il personale è a vostra disposizione con piena competenza per illustrarvi le caratteristiche dei vari prodotti.
La posizione del negozio , all'interno del parco comm.le Montedoro, non dovrebbe pesare sui prezzi alla consegna.
La qualità è molto buona ed i prezzi in linea.
Luoghi consigliati