/Lazio/Negozio di materassi

Perdormire

Via Nazionale Tiburtina, 81, 00012 Guidonia RM, Italia

Perdormire
Negozio di materassi
3.8
77 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
XP3P+25 Guidonia, Città Metropolitana di Roma, Italia
+39 0774 357104
perdormire.com
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 9–13
Martedì: 9–13
Mercoledì: 9–13
Giovedì: 9–13
Venerdì: 9–13
Sabato: 9–13
Domenica: 9–13
Scrivi una recensione
Claudia colangeli
Claudia colangeli2 anni fa
La ragazza gentilissima ti consiglia e ti descrive ogni materasso invitandolti a provarlo!
Prezzi accessibili x ogni tasca con un buon prodotto.
Francesco Fantozzi
Francesco Fantozzi2 anni fa
personale preparato per i prodotti sono in attesa del materasso per metà febbraio
Sheila Serino
Sheila Serino2 anni fa
Abbiamo pagato troppo per un letto e materasso, ci hanno detto che dopo un mese sarebbe consegnato, e passato un mese e ci contattano soltanto per darci un appuntamento per 2 settimane dopo. Quel giorno ho un impegno che non posso spspostare, allora chiamo per chiedere loro di venire o il giorno prima o il giorno dopo e mi dicono che non possono in quei giorni e che devo risolvere io i miei impegni oppure chi sa quando mi consegnano i prodotti. Quindi tu paghi un sacco di soldi per ricevere un servizio così povero e neanche si scusano! Io pensavo che il fatto di pagare bene ti darebbe un buon servizio, invece mi sono sbagliata di grosso!
Silvia Lunghi
Silvia Lunghi2 anni fa
pessima esperienza, ci hanno fatto pagare 2 consegne per 3 letti, due sono arrivati nella data prevista è un altro è arrivato dopo 3 settimane, abbiamo dormito per terra una notte (avendo tolto il letto precedente perché previsto in consegna) ci hanno rifilato un letto di cortesia,finalmente arriva il letto dopo quasi un mese, un’altra delusione, la presa usb inserita nella testata non funzionava in più sulla testata un notevole graffio… ci hanno tolto 100 euro per l accaduto dicendo che a breve avrebbero sostituito la testata. be che dire stiamo ancora aspettando.. hanno telefono poche settimane fa dicendo che la testata era pronta e abbiamo fissato un’altra data per la consegna, ho preso un permesso al lavoro per essere presente, mi chiamano lo stesso giorno dicendo che il letto non era pronto..ovviamente procederemo in qualche altro modo..da luglio non è possibile sconsiglio vivamente!!!!!
Fabio Rossi
Fabio Rossi2 anni fa
Ho acquistato materasso e letto matrimoniale e cuscini Memory e sono pienamente soddisfatto per la qualità e la cordialità del personale!
Gianluca Proietti
Gianluca Proietti2 anni fa
10 mesi fa ho acquistato un materasso dal costo di 900€ in questo covo di incompetenti, e circa 15 giorni fa mia moglie si è accorta che nella parte inferiore del materasso in memory è fiorita della muffa.
Premetto che la mia casa è asciutta ho sfoderato il guscio, e portato con le foto del materasso che è impossibile trasportare in auto, lo stesso in negozio dove prima di tutto senza nemmeno farmi parlare mi hanno detto che loro non sono responsabili....Io allora espongo il problema e dico loro che non devono credere a me non prescindere ma tramite i loro ispettori venire a casa mia e verificare che l'ambiente è perfettamente asciutto.
Allora subito la commessa controbatte che il guscio non è in garanzia....ed Io faccio notare che anche sul materasso stesso c'è muffa con le foto.
Lei allora mi fa scrivere una mail con la documentazione fotografica cosa che faccio subito da fuori il negozio.
Da quel momento sono passati 15 giorni e quelle due incompetenti che lavorano presso il negozio ogni volta che passiamo a chiedere se hanno novità ci prendono anche in giro.
Ho fatto scrivere dal mio avvocato...ma intanto sconsiglio chiunque di comprare un prodotto così costoso e così scadente...e non dar retta a quelle due incompetenti che vi raccontano come i materassi non sono soggetti alla muffa...ultime famose parole...
SCONSIGLIATO...ANZI DA EVITARE ASSOLUTAMENTE!!!
Veronica Lumaca
Veronica Lumaca2 anni fa
Che dire... Non credo proprio di poter dare di più a questa azienda.. Sono due mesi che sto aspettando la sostituzione dei due pannelli del letto contenitore che ho acquistato. Ho chiamato e richiamato molte volte, ricevendo sempre la stessa risposta: la sua pratica è in gestione. Anzi addirittura si sono anche alterati per la mia insistenza. Mi sembra più che giusto avere una data di sostituzione, dopotutto è un loro errore a cui non stanno ponendo rimedio. Oltretutto il letto è stato già pagato. Credo proprio che non ci acquisterò più nulla. Nessuna serietà.
Lorenzo Fantocchi
Lorenzo Fantocchi2 anni fa
Bellissimo negozio con una grande esposizione di letti e materassi e reti e cuscini per tutte le tasche anche a rate, bravi ed anche una scelta di reti su ordinazioni se non le hanno con2 settimane la consegnano con 30 euro in più. Mi avevano y che in 2 settimane avrebbero consegnato una rete nuova invece poi dopo una settimana mi hanno detto che ci vogliono almeno 3 settimane lavorative è quAsi finita la 3 settimana ed ancora non si fanno sentire visto che ho il problema di non dormire mi hanno deluso e premetto che come me l' hanno fatta vedere ho pagato 200 euro la rete più il trasporto euro 30.; Non sono attendibili scusate
Luoghi consigliati