/Veneto/Negozio di materassi

Perdormire

Via Nazionale, 92, 31020 San Fior TV, Italia

Perdormire
Negozio di materassi
3.3
12 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
W83M+37 San Fior, Provincia di Treviso, Italia
+39 0438 191 8021
perdormire.com
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Lunedì: 9–12
Martedì: 9–12
Mercoledì: 9–12
Giovedì: 9–12
Venerdì: 9–12
Sabato: 9–12
Domenica: 9–12
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Massimo Lionello
Massimo Lionello2 anni fa
Se mi è consentito, suggerirei almeno alla domenica, un presidio maggiore, con personale davvero competente. Pretendere che il cliente effettui l'acquisto online perchè non ha un appuntamento mi sembra un suicidio commerciale. Ho atteso 40 minuti, per poi andarmene sconsolato e anche un tantino irritato. Un buon corso di psicologia della vendita e assistenza al cliente sarebbe davvero un buon investimento. Ho comunque comperato altrove.
Fabio BL
Fabio BL2 anni fa
Commessa Gentilissima e molto educata (cosa non scontata in molti posti), ma poco preparata su ciò che vende. Bisognerebbe fare dei corsi ai dipendenti, prima di inserirli in un punto vendita. Ad ogni modo, dopo aver valutato i prezzi della concorrenza, potrei anche farci un paio di acquisti.

La mia è solo una critica costruttiva, non è mia intenzione aprire un dibattito telefonando all'azienda. Solitamente è chi assume che deve preoccuparsi di formare il personale con opportuni corsi.

Aggiungerei una cosa: le solite risposte copia/incolla alle recensioni negative non sono un buon biglietto da visita.

Buon riposo a tutti.
Enrico Tomasella
Enrico Tomasella2 anni fa
(leggete tutto anche la mia risposta) Ordinato reti, materassi, guanciali.. Consegna doveva essere dopo 3 settimane anche se dopo ferragosto.. ho chiesto conferma e era stato detto così.. Alla fine, consegna dopo 3 settimane ma dalla prima data di consegna (3 settimane) per un totale di 6.. Dopo aver cambiato i piani ferie per poter essere a casa per nulla ho dormito con un vecchio materasso sul pavimento fino alla consegna..

RISPONDO QUI:
Il contratto è stato stipulato il 22 Luglio. Nel contratto c'è scritto : Data prevista consegna: dal 16/08 al 20/08.. visto che menzionate il contratto di vendita... La merce è arrivata il 9 Settembre.. se per voi sono 3 settimane ok..
Parliamo del servizio cliente che mi chiama il 28 Agosto.. Nello stesso giorno, un'ora dopo li ricontatto ma è Sabato e la vocina mi dice di richiamare lunedì ( 2 giorni dopo) come ho fatto!
Cosa se ne evince quindi?
Deri Gardenal
Deri Gardenal2 anni fa
Commessa disponibile solo fino a conclusione del contratto di vendita indisponente e per niente collaborativa nel gestire i problemi di consegna .
Ufficio clienti gentili ma se ne lavano le mani . Letto bello di tessuto ma sostanza scadente acquistando rete e fondo cassone di serie . Per avere un pò di qualità bisogna pagare molto di più quindi nessuna convenienza .
Monica Breda
Monica Breda2 anni fa
Ordinato il materasso e reti in modo che la consegna fosse a tre settima ne. Cash subito altrimenti l’ordine non viene processato. Ciò non è stato rispettato. Trasferimento nella casa nuova e ci toccherà dormire in una brandina fino alla consegna. Chiamato servizio di assistenza e rimbalzati totalmente.
Caterina Palomba
Caterina Palomba2 anni fa
Abbiamo acquistato i prodotti con la gentilissima Giada. Complimenti per la professionalità e la gentilezza.
Valter Piaia
Valter Piaia2 anni fa
Bello il negozio ma carissimo anche con gli sconti.
Italo Camatta
Italo Camatta2 anni fa
Molto bello ottima esposizione, personale gentile e competente.
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