Perdormire
Via Nazionale, 92, 31020 San Fior TV, Italia
3.3
12 recensioni
8 Commenti
W83M+37 San Fior, Provincia di Treviso, Italia
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Lunedì: 9–12
Martedì: 9–12
Mercoledì: 9–12
Giovedì: 9–12
Venerdì: 9–12
Sabato: 9–12
Domenica: 9–12
Martedì: 9–12
Mercoledì: 9–12
Giovedì: 9–12
Venerdì: 9–12
Sabato: 9–12
Domenica: 9–12
La mia è solo una critica costruttiva, non è mia intenzione aprire un dibattito telefonando all'azienda. Solitamente è chi assume che deve preoccuparsi di formare il personale con opportuni corsi.
Aggiungerei una cosa: le solite risposte copia/incolla alle recensioni negative non sono un buon biglietto da visita.
Buon riposo a tutti.
RISPONDO QUI:
Il contratto è stato stipulato il 22 Luglio. Nel contratto c'è scritto : Data prevista consegna: dal 16/08 al 20/08.. visto che menzionate il contratto di vendita... La merce è arrivata il 9 Settembre.. se per voi sono 3 settimane ok..
Parliamo del servizio cliente che mi chiama il 28 Agosto.. Nello stesso giorno, un'ora dopo li ricontatto ma è Sabato e la vocina mi dice di richiamare lunedì ( 2 giorni dopo) come ho fatto!
Cosa se ne evince quindi?
Ufficio clienti gentili ma se ne lavano le mani . Letto bello di tessuto ma sostanza scadente acquistando rete e fondo cassone di serie . Per avere un pò di qualità bisogna pagare molto di più quindi nessuna convenienza .