/Lombardy/Negozio di mobili per cucina

RiFRA Store Milano - Cucine Moderne di Lusso e Design

Corso Giacomo Matteotti, 1, 20121 Milano MI, Italia

RiFRA Store Milano - Cucine Moderne di Lusso e Design
Negozio di mobili per cucina
4
22 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
F58V+RP Milano, Città Metropolitana di Milano, Italia
+39 02 3657 6650
rifra.com
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 10–19
Martedì: 10–19
Mercoledì: 10–19
Giovedì: 10–19
Venerdì: 10–19
Sabato: 10–19
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
Marco Massimo Botti
Marco Massimo Botti2 anni fa
Rifra è leader nel settore delle cucine e bagni di lusso. Per comprendere di cosa si sta parlando bisogna visitare il loro showroom di Milano e parlare con i loro tecnici (sono preparatissimi...). Da non perdere !
Pierluigi Leo
Pierluigi Leo2 anni fa
Azienda top nel proprio segmento di riferimento:design, qualità dei materiali, e servizio pre e post vendita di alto standing.
Barbara boccardo
Barbara boccardo2 anni fa
Ho un bagno della Rifra, il modello kone, e a distanza di anni è ancora perfetto.
Aldo carpanzano
Aldo carpanzano2 anni fa
senza ombra di dubbio un'azienda eccellente. Prodotti di gran classe, raffinati e super rifiniti.
Sharon Kelly
Sharon Kelly2 anni fa
(Traduzione di Google) Abbiamo acquistato una cucina per il nostro ufficio di Chicago. È arrivato danneggiato senza illuminazione a LED rotta e con un pezzo di riempimento troppo corto. Rifra ci ha chiesto di attendere 8-10 settimane per la spedizione di un pezzo sostitutivo.

(Originale)
We have purchased a kitchen for our chicago office. It came damaged without broken LED lighting and with filler piece that were too short. Rifra asked us to wait 8-10 weeks for them to ship a replacement piece.
Andrea Longo
Andrea Longo2 anni fa
Buon giorno, sono Andrea Longo di INDIRIZZO (OMESSO). A fine agosto il 20 avevo scritto al customer care segnalando un difetto alla vernice della gola in corrispondenza della lavastoviglie, loro mi avevano detto che avrebbero organizzato un sopralluogo per verifica e sostituzione del pezzo(loro mail del 01/09/23) io non avendo più loro notizie gli ho fornito il mio contatto cellulare oltre alla mail il 13/09/22, e ancora oggi tutto tace sul sopralluogo io ho aspettato perché purtroppo avevo dei problemi personali che adesso ho risolto, ma vi ho riscritto per informarvi che il danno precedentemente segnalato sta progredendo e che si sono aggiunti anche dei difetti simili anche al mobile del bagno, avete istallato a maggio 2021(mobile praticamente nuovo meno di 2 anni di vita) è assurdo che si sia ridotto in questo modo.
Allego le foto dei difetti che ho riscontrato sperando che nel frattempo non se ne aggiungano altri …
Vorrei un contatto immediato per il sopralluogo e la sostituzione dei pezzi danneggiati.
Grazie e buona serata
Andrea Longo

Questa la richiesta di assistenza da me inviata, che il servizio clienti sta ignorando da 3 mesi, pessima qualità, servizio post vendita inesistente per i prezzi che hanno non ne vale la pena …

Aggiornamento: dopo la prima recensione con testo fino a qui riprodotto sono stato immediatamente contattato dal customer care di RIFRA che ha organizzato un sopralluogo il 25 novembre 2022 preso nota dei pezzi da sostituire ed iniziato la produzione: il tutto esigendo un pagamento di almeno €500 come ulteriore anticipo per una vasca che è nei loro magazzini da più di un anno perché fino a quando il ballatoio del mio condominio non subirà dei lavori non può reggere il peso di tale vasca(100kg) unito alle sollecitazioni dell’autoscala necessaria a portarla al primo piano per poterla istallare nel mio appartamento ed essendo un pezzo unico non può in alcun modo passare dalla scala interna: pertanto avevo lasciato il manufatto in loro giacenza non potendolo istallare per causa di forza maggiore versando un primo anticipo di poco meno di €1000(circa 1/3 del costo della vasca).
Al momento i pezzi a sostituzione di quelli rovinati per bagno e cucina che fanno parte di 2 ordini finalizzati e pagati al 100% sono pronti ma me ne viene negata l’installazione per estorcermi quegli ulteriori 500€ così da arrivare a pagare quasi al 50% la famosa vasca che però giacerebbe nei loro magazzini fino a quando non potrà essere istallata … perciò o cedo al loro ricatto o in barba alle garanzie mi tengo una cucina con dei pezzi difettosi: Questa è la qualità del prodotto e del servizio di RiFra …. A voi le conclusioni, se acquistate sperate che non faccia difetto il prodotto altrimenti la garanzia ve la scordate ….
Mary Tirotta
Mary Tirotta2 anni fa
Ho visitato lo show room su appuntamento per il mio prossimo progetto cucina e il progettista che mi ha seguito ha soddisfatto le mie esigenze. Le cucine esposte sono bellissime soprattutto la ONE che è la mia preferita.
Chiara
Chiara2 anni fa
Pessima esperienza dal punto di vista commerciale. Il Sig. Plazzotta si è rivelato una persona inaffidabile e sfuggente. Dopo 4 mesi di scuse e false promesse sto ancora aspettando il preventivo per un semplicissimo mobile bagno. Assolutamente sconsigliabile.
Luoghi consigliati