RiFRA Store Milano - Cucine Moderne di Lusso e Design
Corso Giacomo Matteotti, 1, 20121 Milano MI, Italia
4
22 recensioni
8 Commenti
F58V+RP Milano, Città Metropolitana di Milano, Italia
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Lunedì: 10–19
Martedì: 10–19
Mercoledì: 10–19
Giovedì: 10–19
Venerdì: 10–19
Sabato: 10–19
Domenica: Chiuso
Martedì: 10–19
Mercoledì: 10–19
Giovedì: 10–19
Venerdì: 10–19
Sabato: 10–19
Domenica: Chiuso
(Originale)
We have purchased a kitchen for our chicago office. It came damaged without broken LED lighting and with filler piece that were too short. Rifra asked us to wait 8-10 weeks for them to ship a replacement piece.
Allego le foto dei difetti che ho riscontrato sperando che nel frattempo non se ne aggiungano altri …
Vorrei un contatto immediato per il sopralluogo e la sostituzione dei pezzi danneggiati.
Grazie e buona serata
Andrea Longo
Questa la richiesta di assistenza da me inviata, che il servizio clienti sta ignorando da 3 mesi, pessima qualità, servizio post vendita inesistente per i prezzi che hanno non ne vale la pena …
Aggiornamento: dopo la prima recensione con testo fino a qui riprodotto sono stato immediatamente contattato dal customer care di RIFRA che ha organizzato un sopralluogo il 25 novembre 2022 preso nota dei pezzi da sostituire ed iniziato la produzione: il tutto esigendo un pagamento di almeno €500 come ulteriore anticipo per una vasca che è nei loro magazzini da più di un anno perché fino a quando il ballatoio del mio condominio non subirà dei lavori non può reggere il peso di tale vasca(100kg) unito alle sollecitazioni dell’autoscala necessaria a portarla al primo piano per poterla istallare nel mio appartamento ed essendo un pezzo unico non può in alcun modo passare dalla scala interna: pertanto avevo lasciato il manufatto in loro giacenza non potendolo istallare per causa di forza maggiore versando un primo anticipo di poco meno di €1000(circa 1/3 del costo della vasca).
Al momento i pezzi a sostituzione di quelli rovinati per bagno e cucina che fanno parte di 2 ordini finalizzati e pagati al 100% sono pronti ma me ne viene negata l’installazione per estorcermi quegli ulteriori 500€ così da arrivare a pagare quasi al 50% la famosa vasca che però giacerebbe nei loro magazzini fino a quando non potrà essere istallata … perciò o cedo al loro ricatto o in barba alle garanzie mi tengo una cucina con dei pezzi difettosi: Questa è la qualità del prodotto e del servizio di RiFra …. A voi le conclusioni, se acquistate sperate che non faccia difetto il prodotto altrimenti la garanzia ve la scordate ….