/Piedmont/Negozio di mobili per cucina

Veneta Cucine in Crocetta - Torino | Giriga

Corso Filippo Turati, 78, 10134 Torino TO, Italia

Veneta Cucine in Crocetta - Torino | Giriga
Negozio di mobili per cucina
4.4
30 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
2MX7+34 Torino, Città Metropolitana di Torino, Italia
+39 011 318 1462
giriga.com
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 15–19
Martedì: 9–12
Mercoledì: 9–12
Giovedì: 9–12
Venerdì: 9–12
Sabato: 9–12
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
Raffaella marcuccio
Raffaella marcuccio2 anni fa
Semplicemente BRAVISSIMI! Personale Preparato! Squadra puntuale e precisa.
La Sig.ra Sonia ci ha assistito alla grande trovando una soluzione perfetta per la nostra camera da letto! la Sig.ra Vincenza ci ha "coccolati" per le consegne in tempo!
consigliamo vivamente arredamenti Giriga
Simona bianco
Simona bianco2 anni fa
Siamo rimasti molto soddisfatti dei mobili della sala acquistati da Giriga. Nelle varie fasi siamo stati seguiti dall’architetto Elisabetta Borroni che ha saputo capire le nostre esigenze e guidarci pazientemente in tutte le scelte. Sia nell’architetto, che nella squadra dei montatori abbiamo riscontrato grande gentilezza e professionalità. Consigliatissimo!!!
Deborah Imbiscuso
Deborah Imbiscuso2 anni fa
Abbiamo acquistato tutto l'arredamento di casa nostra consigliati e supportati dalla professionalità e dalla cortesia dell'architetto Elisabetta Borroni, dalla serietà e puntualità della signora Vincenza e dalla bravura della squadra di montatori, precisi e molto competenti. Giriga è una garanzia.
Claudia agazio
Claudia agazio2 anni fa
Abbiamo acquistato da Giriga il nostro arredamento e siamo rimasti molto soddisfatti sia per la qualità prodotti in vendita sia per la professionalità del personale tutto in particolare la Signora Sonia che ci aiutato a risolvere un problema inerente ad un letto ordinato da noi in maniera errata, sostituendoci il tutto senza costi aggiuntivi. La disponibilità è stata davvero eccezionale e continueremo ad acquistare da loro senza dubbio. Grazie!!!!
Domenico curci
Domenico curci2 anni fa
Buon giorno. E' passato un pò di tempo per vari motivi ma ci tengo a dare la mia attestazione per la soddisfazione che ritrovo nel vedere la sistemazione della mia cucina così come è stata adattata alle esigenze della casa. E questo nonostante alcune ingiustificate recensioni negative ci avessero lasciati un pò perplessi. Ringrazio la Sigra Vincenza, l arch. Elisabetta e lo staff degli installatori, puntuali e precisi. Soddisfatti anche per il letto contenitore Twils. Saluti. Laura
Giovanni Della Corte
Giovanni Della Corte2 anni fa
Esistono i maghi del garage, quelli del restauro, oppure quelli che ti leggono nel pensiero da lasciarti a bocca aperta che ti viene da dire: ma come hanno fatto!! ??
Negli ultimi tempi alcune trasmissioni televisive ci fanno vedere di tutto lasciandoci spesso stupiti da tanta creatività o bravura nel proprio lavoro. Bene ,abbiamo chiesto una consulenza alla Sig. Sonia che con professionalità e pazienza ci ha fornito di suggerimenti e consigli per la nostra cucina, che in fase di trasloco sembrava reduce dei bombardamenti di Beirut ( con tutto il rispetto per questa città ) . Gli operai hanno compiuto una vera è propria magia ,ma soprattutto con grande professionalità e competenza sono riusciti a rimettere tutto in ordine, senza scomporsi più di tanto. Di tanta bravura Merlino, il mago sarebbe impallidito . Desidero Fare i Complimenti per tanta professionalità e bravura al gruppo di lavoro che opera quotidianamente nell'Azienda GIRIGA - Kaled & Company - alla Brand Manager Sonia - e alla direzione Vendite di Vincenza Rizzo . Che dire... da candidarsi alle prossime rubriche di Sky alla Voce - ARREDA LA TUA CASA -
Miranda Nardella
Miranda Nardella2 anni fa
Una stella perché meno non posso darne. Estremamente dispiaciuta perché, in definitiva, i prodotti offerti ed il servizio di vendita sono impeccabili (siamo stati seguiti dall’arch. Elisabetta che ci ha accolti e seguiti in maniera estremamente professionale), ma purtroppo questo non basta in quanto, dopo la vendita, sarebbe anche carino ricevere i prodotti acquistati nei tempi prestabiliti oppure, ove proprio impossibile, quantomeno ottenere uno sconto decente (abbiamo dovuto, nell'attesa, comprare un tavolo provvisorio su cui mangiare perchè da fine luglio è stato consegnato a metà Dicembre).

In particolare, il nostro ordine comprendeva un tavolo, sei sedie ed una madia Presotto da consegnarsi in 60 giorni. Tolleranti per il periodo COVID, lasciamo passare più dei 60 giorni pattuiti per la consegna e a fine settembre riceviamo madia e sedie con la promessa che presto sarebbe arrivato anche il tavolo. Da quel momento si avvia un teatrino dell'assurdo: dopo diverse chiamate al servizio clienti la scortese sig.ra Vincenza, probabilmente scocciata dai miei ripetuti solleciti, ha simpaticamente chiarito: “avessi avuto informazioni ho detto che l’avrei chiamata, ad oggi ancora non so nulla. Cosa la chiamavo a fare? Per salutarla?”. Scomparsi per diverse settimane, riemergono dicendo che il tavolo sarebbe stato consegnato a fine ottobre salvo poi farci chiamare direttamente dal Direttore Commerciale della casa produttrice che denunciava misteriose problematiche tecniche (in via di risoluzione) alla struttura del tavolo. Ma come? Non era colpa del COVID? Bizzarro. Ma decidiamo di soprassedere e ci arrendiamo ad acquistare un tavolo provvisorio.

Epilogo: dopo quasi due mesi di silenzio riemerge il servizio clienti per organizzare la consegna (avvenuta il 16/12) e chiedendo di saldare il dovuto (TAVOLO COMPRESO) il giorno prima della consegna proponendo, dietro mia richiesta, uno sconto di 250 € a fronte di 6600 € di merce acquistata.

Dal momento che ho firmato un contratto, ho adempiuto alla spesa, ma mi sento di avvertire i futuri avventori della poca serietà dell'assistenza post vendita consigliando di leggere attentamente le clausole della Conferma d'Ordine che obbligano a firmare per poter acquistare da loro.
Stefano Scardacchi
Stefano Scardacchi2 anni fa
Ho acquistato 1 tavolo e 4 sedie Bontempi, rispetto al negozio dove ho fatto un preventivo ho risparmiato circa 400 euro! La consegna è avvenuta dopo una 20ina di giorni in più di quelli stabiliti, ma sono stato avvisato via mail del ritardo. I prodotti sono ottimi ed hanno un imballaggio adeguato per il trasporto.
Luoghi consigliati