Veneta Cucine in Crocetta - Torino | Giriga
Corso Filippo Turati, 78, 10134 Torino TO, Italia
4.4
30 recensioni
8 Commenti
2MX7+34 Torino, Città Metropolitana di Torino, Italia
Segnalazione posizione
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Lunedì: 15–19
Martedì: 9–12
Mercoledì: 9–12
Giovedì: 9–12
Venerdì: 9–12
Sabato: 9–12
Domenica: Chiuso
Martedì: 9–12
Mercoledì: 9–12
Giovedì: 9–12
Venerdì: 9–12
Sabato: 9–12
Domenica: Chiuso
La Sig.ra Sonia ci ha assistito alla grande trovando una soluzione perfetta per la nostra camera da letto! la Sig.ra Vincenza ci ha "coccolati" per le consegne in tempo!
consigliamo vivamente arredamenti Giriga
Negli ultimi tempi alcune trasmissioni televisive ci fanno vedere di tutto lasciandoci spesso stupiti da tanta creatività o bravura nel proprio lavoro. Bene ,abbiamo chiesto una consulenza alla Sig. Sonia che con professionalità e pazienza ci ha fornito di suggerimenti e consigli per la nostra cucina, che in fase di trasloco sembrava reduce dei bombardamenti di Beirut ( con tutto il rispetto per questa città ) . Gli operai hanno compiuto una vera è propria magia ,ma soprattutto con grande professionalità e competenza sono riusciti a rimettere tutto in ordine, senza scomporsi più di tanto. Di tanta bravura Merlino, il mago sarebbe impallidito . Desidero Fare i Complimenti per tanta professionalità e bravura al gruppo di lavoro che opera quotidianamente nell'Azienda GIRIGA - Kaled & Company - alla Brand Manager Sonia - e alla direzione Vendite di Vincenza Rizzo . Che dire... da candidarsi alle prossime rubriche di Sky alla Voce - ARREDA LA TUA CASA -
In particolare, il nostro ordine comprendeva un tavolo, sei sedie ed una madia Presotto da consegnarsi in 60 giorni. Tolleranti per il periodo COVID, lasciamo passare più dei 60 giorni pattuiti per la consegna e a fine settembre riceviamo madia e sedie con la promessa che presto sarebbe arrivato anche il tavolo. Da quel momento si avvia un teatrino dell'assurdo: dopo diverse chiamate al servizio clienti la scortese sig.ra Vincenza, probabilmente scocciata dai miei ripetuti solleciti, ha simpaticamente chiarito: “avessi avuto informazioni ho detto che l’avrei chiamata, ad oggi ancora non so nulla. Cosa la chiamavo a fare? Per salutarla?”. Scomparsi per diverse settimane, riemergono dicendo che il tavolo sarebbe stato consegnato a fine ottobre salvo poi farci chiamare direttamente dal Direttore Commerciale della casa produttrice che denunciava misteriose problematiche tecniche (in via di risoluzione) alla struttura del tavolo. Ma come? Non era colpa del COVID? Bizzarro. Ma decidiamo di soprassedere e ci arrendiamo ad acquistare un tavolo provvisorio.
Epilogo: dopo quasi due mesi di silenzio riemerge il servizio clienti per organizzare la consegna (avvenuta il 16/12) e chiedendo di saldare il dovuto (TAVOLO COMPRESO) il giorno prima della consegna proponendo, dietro mia richiesta, uno sconto di 250 € a fronte di 6600 € di merce acquistata.
Dal momento che ho firmato un contratto, ho adempiuto alla spesa, ma mi sento di avvertire i futuri avventori della poca serietà dell'assistenza post vendita consigliando di leggere attentamente le clausole della Conferma d'Ordine che obbligano a firmare per poter acquistare da loro.