/Abruzzo/Negozio di mobili

Chateau d'Ax

Via Andrea Doria, 18, 65126 Pescara PE, Italia

Chateau d'Ax
Negozio di mobili
3.5
90 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
F67C+QQ Pescara, Provincia di Pescara, Italia
+39 085 66449
chateau-dax.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 16–20
Martedì: 9–13
Mercoledì: 9–13
Giovedì: 9–13
Venerdì: 9–13
Sabato: 9–13
Domenica: 16–20
Scrivi una recensione
Indrit Cela
Indrit Cela2 anni fa
Nonno quando si dice che le persone fanno la differenza è proprio il caso del negozio Chateau d'Ax di Pescara. Grazie a Asia per l'ottimo consiglio. Siamo soddisfattissimi del nostro Bellagio.
Manola De Carolis
Manola De Carolis2 anni fa
Tecnico qualificato e disponibilissimo
Cortesia, professionalità e gentilezza hanno caratterizzato l’intervento del tecnico Marco Aliprandi che non si è limitato a consegnarci la fodera del divano ma l’ha anche sostituita alla vecchia.
Potrebbe sembrare facile e scontato ma in realtà se non si fosse reso così disponibile non avremmo saputo come applicarla.
Cortesia e disponibilità sono i vostri punti di forza.
Condividiamo l’eccellente lavoro effettuato.
Complimenti e grazie di tutto.
Irene Ire
Irene Ire2 anni fa
Oggi alle 9:35 mi presento al negozio che era chiuso, mi si avvicina un persona anziana (sembrava messo lì apposta) dicendomi c'era da aspettare perché prima delle 10 non apriva nonostante l'apertura fosse alle 9:30, mi sono un po' irritata e gli ho detto non è normale...mi ha risposto che la dipendente che doveva aprire il negozio era stata fino alle 20:15 della sera prima e che non viene pagata per gli extra...la persona anziana telefona alla dipendente 😳 mi ha detto che stava venendo, quindi, siccome avevo un appuntamento di lavoro alle 11, spostato apposta per andare al negozio ed erano le 10:15 me ne vado da lì. Non si fa così! Anch'io vorrei andare al lavoro quando mi pare, se vengo a sapere che il mio dipendente fa così lo mando subito a casa
Anch'io ho una ditta e so cosa vuol dire pagare le tasse e i contributi ai dipendenti quindi assumere solo gente che ha voglia di lavorare...dopo ci lamentiamo perché l'Italia non va avanti...
Dante giannini
Dante giannini2 anni fa
Servizio splendido, ho acquistato per due volte in tempi diversi i divani del mio salone, e chi mi ha convinto in assoluto nella scelta è stata la professionalità più unica che rara della responsabile, sig.ra Eufrasia, unica nel,suo modo di rapportarsi con i clienti.l’ultima volta riusciva da sola a soddisfare ben tre famiglie in contemporanea, dote più unica che rara.
Leggo anche recensioni non simpatiche, evidentemente queste persone o hanno dei problemi personali o hanno sbagliato negozio.
Se dovessi ricomprare , non avrei dubbi solo chateaux d’ax pescara ..... UNICA
Amaranta Di Biase
Amaranta Di Biase2 anni fa
Se si potesse dare zero lo farei. Scortesia ed incompetenza dell'addetta alle vendite e della sede centrale.
Ho acquistato dei mobili a maggio e non mi sono ancora stati consegnati per intero
O meglio: da maggio me li hanno consegnati ad agosto, due moduli di un living sono arrivati rotti e da allora , nonostante le mie varie segnalazioni, nessuno è più venuto a consegnarmi niente, né mi hanno contatta.
Se dovete acquistare dei mobili, di qualunque genere e specie, andate ovunque, ma non qui.
Anto Tom
Anto Tom2 anni fa
Sono già cliente avendo acquistato una camera da letto con letto contenitore, che pero mi ha deluso visto che il contenitore non ha resistito al peso di un piuomone e due cuscini e la finta pelle della testata, avendo pagato la garanzia di 5 anni , non mi è mai stata riparata...Comunque sono andata ad un negozio nuovo per me ( quello dove avevo acquistato non c'è piu) e sinceramente la sola commesa che c'era non è stata molto disponibile e non voleva nemmeno farmi un preventivo... i prezzi detti a voce aumentava ad ogni mio cambio colore della microfibra con la scusa che una era migliore dell'altra...ma come? momenti prima, quando ancora non capivo che non c'era un colore che mi piaceva, mi aveva garantito che era la migliore a prova di macchie e gatti !!! Comunque non ho acquistato...E' importante avere un buon servizio vendita che ti faccia fidarti e perlomeno credere che ne avrai dopo, uno buono alla post vendita.
Gian Mont
Gian Mont2 anni fa
Se potessi dare di meno lo farei ma sono buono e lascio una stella.....
Che dire, il divano purtroppo l'ho comprato ma se potessi tornare indietro non ci entrerei neanche nel negozio!!!!!!!
Lascio ai temerari il beneficio del dubbio!!!!!!
Luigi Taccari
Luigi Taccari2 anni fa
Entri per curiosare ,esci con l'acquisto soddisfatti dall'ottima accoglienza della responsabile vendite
Persona di capacità relazionali uniche
Luoghi consigliati