/Apulia/Negozio di mobili

IKEA Bari

Via Caduti del Lavoro, 3, 70126 Bari BA, Italia

IKEA Bari
Negozio di mobili
4.3
21 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
3VQX+F8 Bari, Città Metropolitana di Bari, Italia
ikea.com
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 10–21
Martedì: 10–21
Mercoledì: 10–21
Giovedì: 10–21
Venerdì: 10–21
Sabato: 10–21
Domenica: 10–21
Scrivi una recensione
Cosimo
Cosimo2 anni fa
Store fornito, assistenza clienti molto efficiente, soluzioni modulabili in base alle proprie esigenze, con esperti sulla progettazione degli ambienti e degli spazi, buona qualità prezzo dei prodotti e ecosostenibili, novità e aggiornamenti continui, pratici con esempi esposizione a come in una fiera, vasta scelta per vari settori della casa e dintorni.
Variegati anche i servizi online e annessi.
Shop e ristorante di vivande.
SsGod fovea
SsGod fovea2 anni fa
Ikea un nome una garanzia ✅

L ampio parcheggio permette di trovare posto senza troppi problemi. All entrata si trovano le scale per salire al piacere k superiore dove inizia il tour del centro commerciale
Mentre sulla sinistra sempre all entrata ci ah può dirigere verso il reparto cibo .
Vi è un bancone dove si preparano diversi piatti.
Consiglio gli hotdog con bevanda (illimitata)🌭
Ci sono ovviamente le casse automatiche per L ordinazione e adiacenti tavoli per la consumazione.
Vi si trova anche un distributore automatico di cibo e gelato.
(Prendere sempre le bevande che sono a consumazione illimitata 🥤🥤🥤🥤

Sulla destra all entrata
C’è uno schermo sul quale potersi registrare ed avere la carta fedeltà Ikea.

Per il resto all Ikea si trova di tutto e se si sa scegliere bene si possono fare davvero buoni acquisti con un prezzo contenuto.

Personalmente ho sempre preso fili e multiprese per smartphone che sono di ottima qualità 📲
E le candele profumate 🕯️

Al piano superiore vi è (alla fine del percorso ) un ristorante con menu decisamente buoni . Provatelo

Ciaoooo 👋 👋 👋 👋

Se vi sono stato utile vi chiedo di lasciare like e se vi va potete seguirmi ! Cosi mi aiutate a portare tante altre recensioni
Grazie 🙏🏽
Michele Carbutti
Michele Carbutti2 anni fa
Un luogo "magico" in cui la fantasia prende il sopravvento. Non manca nulla, la scelta dei prodotti è davvero molto varia e spazia tra articoli per la casa, all'ufficio, ecc. Anche la zona ristorazione è molto efficiente, con un bel menù e un'ottima gestione!
Cinzia Vetrugno
Cinzia Vetrugno2 anni fa
Piccolo rispetto ad altre ikea. Se dovete acquistare....Non andate domenica mattina prima delle 12.30 che la gente si fa la passeggiata..troverete lunghe file di 200/300 persone. Ho scoperto poi che i baresi si tuffano nei negozi,appena ce una nuvola di passaggio... quindi prima di andarci vedete anche il meteo!!!....questa .ikea ha come presentazione un minimo di allestimento e cura.... molto disordine.. a volte non vedevi i letti dalle coperte ammucchiate...si perde il sogno ikea.........
Fossi io la mistery del vostro negozio non superavate la promozione :-)
Paolo Baccaro
Paolo Baccaro2 anni fa
Ikea di Mungivacca offre, oltre alle diverse aree dedicate all'arredamento, una vasta opportunità di trascorrere l'intera giornata nel centro usufruendo di aree quali il ristorante, bar e bistrot.
Le aree ben strutturate e dotate di personale gentilissimo offrono la possibilità di degustare le specialità svedesi con bevande e salse illimitate ( stile kfc) e infine la possibilità di acquistare i prodotti precedentemente assaggiati.
Fabio
Fabio2 anni fa
Da Ikea c'è da scegliere cosa si vuole su tutti gli arredamenti sulla casa, cucina è altro... Facendo pausa c'è ristorazione piano terra è 1°piano così si può anche passare la giornata .
Antonio Ciciriello
Antonio Ciciriello2 anni fa
Premetto che personalmente ritenga che IKEA sia l’azienda d’arredo più completa ed organizzata mai vista e per questo prima di recensire mi sono preso la briga di leggere alcuni feedback precedenti. Detto ciò la questione è che mi trovavo a fotografare alcuni ambienti, io ho un debole per gli uffici 🤣🤣, come fa il 98% delle persone presenti in negozio, e cosa mi viene detto da un gentile commesso Ikea ? Signore lei non può fotografare, qui c’è gente 😅😅.. Ora premesso che quello che avesse detto fosse vero e non lo è perché a nessuno è vietato fotografare, semmai è vietato divulgare foto e video, per evitare polemiche mi sono preso il cazziatone davanti a molte persone ed ho tirato dritto. La questione è che mi sarebbe tanto piaciuto conoscere il ruolo aziendale di quella persona perché le ipotesi sono 3 o a Ikea serve un corso di aggiornamento del personale o servono nuovi responsabili o peggio ancora qualche giorno di ferie in più … detto ciò allego foto incriminata della spalla del famoso commesso e di metà cane, bellissimo tra l’altro… aggiungo che al checkout per contro abbiamo trovato una signora gentilissima che ci assistito in modo impeccabile, non è riuscita a controbilanciare però l’incompetenza del genio della spalla..
Enzo Rizzo
Enzo Rizzo2 anni fa
Tutto ciò che puoi trovare per la casa e altra oggettistica, non do 5 stelle per i sevizi igienici
Luoghi consigliati