/Basilicata/Negozio di mobili

Nuovarredo Potenza

Via del Gallitello, 95, 85100 Potenza PZ, Italia

Nuovarredo Potenza
Negozio di mobili
4.2
43 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
JQMQ+74 Potenza, Provincia di Potenza, Italia
+39 0971 189 5430
nuovarredo.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 16–20
Martedì: 10–13
Mercoledì: 10–13
Giovedì: 10–13
Venerdì: 10–13
Sabato: 9–13
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
Sabina Strippoli
Sabina Strippoli2 anni fa
Abbiamo acquistato una cameretta da nuovarredo sito in Potenza, dopo sopralluogo di un consulente che mi fa recapitare 4 mensole errate come misura dopo aver preso le misure lui personalmente tanto da non poterle utilizzare, montano la cameretta e mi fanno danni che non ci comunicano,tanto da sentirmi costretta a chiamare e chiedere di un altro consulente che in maniera impeccabile e professionale mi risolve II problema sostituendomi i pezzi rovinati , devo dire che la mia esperienza non è stata positiva, ma ringrazio e vi consiglio di farvi seguire da Giuseppe Iannarelli, il top dei professionisti, risolve ogni problema, persona seria, pacata e professionale.
G Trivigno
G Trivigno2 anni fa
La cortesia e la disponibilità incontrata nel punto vendita di Potenza è stata ampiamente annientata al momento del montaggio. Montaggio pessimo con varie parti scheggiate, allineamenti inesistenti con spigoli che escono fuori da tutte le parti, pareti che si muovono e maniglie serrate fino alla spanatura da staccarsi due minuti dopo che sono andati via. Inoltre nonostante abbia pagato la consegna e il montaggio hanno preso accordi con terzi per il trasporto nei vicoli addebitandomi le spese. Vi sconsiglio vivamente di arredare casa da nuovoareddo, ho acquistato due camere nuove ma se prendevo qualcosa di usato risparmiavo e avevo un prodotto meno danneggiato di questo. PESSIMO
Domenico Telesca
Domenico Telesca2 anni fa
Questa recensione riporta la nostra esperienza negativa con l'azienda “Nuovarredo” che ha dato testimonianza di poca serietà ed efficienza nella gestione del servizio richiesto: tempi di attesa molto lunghi e incombenze varie che hanno portato, ad oggi, dopo 7 mesi, a richiedere con insistenza (quasi ad elemosinare) il diritto a ricevere la merce richiesta che è stata, peraltro, anticipatamente pagata per un importo totale di 2.420.00 euro. L'importo è stato versato in due trance, il primo bonifico con un acconto di € 968,00 avvenuto il giorno 07/02/22, giorno in cui ci siamo recati nella filiale di Potenza previo appuntamento con il Responsabile, Barbara Marco, il secondo bonifico pari al 60% dell’importo dovuto, pari a € 1.452,00, è stato versato il giorno 04/05/22, con tempi di consegna della merce entro (e non oltre) 60 gg dalla data del contratto di acquisto (07/02/22). L’intento era quello di rinnovare due piccole pareti un tavolo e sei sedie della mia abitazione di Potenza. Purtroppo l’obiettivo non è stato raggiunto a causa delle palesi inefficienze aziendali. Infatti, dopo aver versato regolarmente l’acconto del 40% dell'importo dovuto e poi su anomala richiesta del responsabile aziendale, la restante parte , il cui saldo peraltro sarebbe dovuto avvenire a merce consegnata, ricevo ripetuti rinvii nella consegna. Il primo rinvio è avvenuto via SMS il giorno 13/05/22con successiva telefonata che posticipava la consegna della merce al giorno 17/05/22 alle 8.30, con successiva ulteriore rinvio di orario in tarda mattinata (12.30-13.30). Al momento del montaggio, gli operai chiedevano lumi sulla predisposizione, in quanto non era chiara la grafica sulla bolla, anzi supponevano che c’erano dei cubotti in più. Mentre montavano le ante ci siamo accorti che c’erano delle incongruenze rispetto all’ordine che avevamo, a suo tempo, inoltrato. Le ante in vetro erano a specchio e non fumè, la colonna effetto frassineto anziché calce, lo stesso veniva rilevato per la parete, non solo, mancavano le basette per montarle, in più mancavano i ripiani, quest’ultimi ordinati autonomamente al negozio Bricofer di Potenza.
Ritorniamo alla sede di Nuovarredo di Potenza e riferiamo al Responsabile quanto accaduto manifestando ovviamente la nostra rabbia, il quale non si scompone più di tanto. Lo stesso, prende nota e modifica l’ordine rinviandolo al giorno 2/8/222. Il giorno 1/8/22 ricevo un SMS che conferma la consegna, che, ancora una volta, non è avvenuta secondo i tempi pattuiti. Chiamo il vettore per sapere notizie, il quale mi conferma l’incertezza della consegna, quindi un nuovo ed ulteriore rinvio. Dopo accesa discussione telefonica con il vettore, alla fine mi consegnano le ante mancanti, ovviamente senza due basette. Sono una persona molto paziente e comprensiva, ma di fronte all’ennesimo inganno subito dai vertici aziendali, esprimo tutto il mio disappunto. Stavolta, ho anche subito un danno morale ed economico collaterale, dovuto al fatto che sono dovuto rientrare d’urgenza dalle ferie, percorrendo 150 km, in cambio dell’ennesima beffa.
L’esperienza vissuta testimonia l’incompetenza e la superficialità di tutta la filiera organizzativa di Nuovarredo, a partire dal Responsabile di Potenza, a mio parere non all’altezza delle aspettative. Questa testimonianza, oltre ad essere un monito contro l’azienda è anche un invito per tutti coloro che sono intenzionati ad acquistare merce da Nuovarredo a valutarne accuratamente i pro e i contro, e magari a ripensarci poiché, in base alla mia esperienza, l’azienda è risultata del tutto inaffidabile. I vettori i cosiddetti “padroncini” fanno il bello e cattivo tempo, decidono come e quando consegnare la merce, a discapito del cliente, senza che Nuovarredo alzi un dito a favore del cliente! Una vera vergogna! Peraltro ci sarebbero anche gli estremi per procedere per vie legali, aspetto quest’ultimo che sto valutando molto attentamente.
Domenico Telesca
Caterina Cilla
Caterina Cilla2 anni fa
Inizio col dire che sono contentissima di aver scelto la mia cucina da nuovarredo!
Ho trovato in Giuseppe Iannarelli una persona gentile,disponibile ma soprattutto molto professionale!
Ha realizzato tutti i miei desideri realizzado il progetto della cucina della mia vita,sempre col sorriso e la sua gentilezza che va oltre il suo lavoro(cosa molto importante)
Mi sono trovata a realizzare il progetto durante la pandemia e lui è stato sempre disponibile sia di persona che tramite telefono a risolvere i piccoli problemi in corso d'opera!
Che dire lo risceglierei altre 1000 volte!
Cucina montata alla perfezione,i ragazzi che l'hanno montata molto discreti e professionali!
Davide Pastore
Davide Pastore2 anni fa
Ho comprato dalla sede di Potenza l'intero arredo di casa..ottimo rapporto qualità prezzo....mi ha seguito Marco, professionista di grande professionalità e capacità nel saper cogliere le esigenze del cliente...i montatori (Francesco, Nino e Michele) attenti sin nel particolare...posso tranquillamente
dire che mia esperienza è stata molto positiva..
Vito Carella
Vito Carella2 anni fa
Professionalità e attenzione al cliente sono alla base della filosofia novarredo, espressa nel punto vendita di via del Gallitello. Grande scelta e possibilità di rendering per orientare l'acquisto. Consigliato
Anna De Simone
Anna De Simone2 anni fa
Tutto perfetto, grazie agli arredatori Marco e Giuditta per la pazienza e la disponibilità e alla squadra "arcobaleno" dei montatori.
Ottimo il rapporto qualità prezzi. Assolutamente da consigliare.
Rosanna Sirianni
Rosanna Sirianni2 anni fa
La squadra De Cio venuta da me sono competenti ed eccellenti👍
Luoghi consigliati