/Campania/Negozio di mobili

Mobilya Arredamenti

Strada Statale, Km 265,400, 81020 San Marco Evangelista CE, Italia

Mobilya Arredamenti
Negozio di mobili
3.5
1 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
28CW+9G San Marco Evangelista, Provincia di Caserta, Italia
+39 0823 203211
mobilya.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 10–13
Martedì: 10–13
Mercoledì: 10–13
Giovedì: 10–13
Venerdì: 10–13
Sabato: 10–13
Domenica: 10–13
Scrivi una recensione
Giuseppina Bubici
Giuseppina Bubici2 anni fa
Mobilificio con tanta scelta. Elvio che mi ha seguito nell arredamento completo persona gentile, competente, pieno di idee e sempre disponibile. Contenta della mia scelta. Grazie ad Elvio.
Michele Sarnataro
Michele Sarnataro2 anni fa
Parere attrezzata e camera da letto,contratto firmato 29/11/21. Consegna prevista per il 10/03/22 ( a detta del titolare,signore alto con capelli lunghi neri,ci si manteneva larghi e sarebbe arrivata prima). Ad oggi 15/06/22 non abbiamo ricevuto nulla..ogni 15g abbiamo sentito una scusa diversa,l ultima è stata un lutto del camionista. Ti fanno perdere la pazienza ,non sono corretti e rimandano in continuazione le consegne...se chiami non c'è mai nessuno e devi fare il pazzo per parlare con qualcuno che puntualmente dice che richiamerà e non lo fa. Effettivamente loro sono stati pagati con larghissimo anticipo dalla finanziaria per l intero ordine e il cliente non viene tutelato in alcun modo in quanto scaricano la colpa al fornitore (del resto se un fornitore è poco serio che colpa ha il cliente??) Siamo avviliti in quanto non possiamo abitare in casa . ALLUCINANTE

27/06/2022 Ancora nessuna notizia,nn ci sono parole per descriverli.

02/07/2022 Consegna parete attrezzata.

20/07/2022 Consegna camera da letto.

Finalmente è arrivato tutto.
Mobili di buona qualità e sono contento del risultato finale.
Solo piccole imperfezioni di verniciatura che sono state segnalate e quindi in attesa di sostituzione.

La Signora Rita,Tiziana e Oriana hanno messo una pezza a questo enorme ritardo e disservizio ,omaggiando costi di consegna e un materasso,gesto davvero molto carino e apprezzato GRAZIE.

Per questo motivo aggiungo 1 stella.

Spero che questa recensione,come le altre negative di altri utenti,servano a migliorare il servizio generale.
Ci sono persone capaci in questo negozio ,come per esempio il signore Umberto che ci ha progettato la camera,che meritano un post-vendita degno della loro professionalità.

Preciso che, se il signore (direttore) con i capelli lunghi neri,che non si è MAI esposto dopo la chiusura del contratto,avesse detto che per le consegna bisognava attendere 6/7 mesi e se i ritardi non sarebbero stati giustificati con motivi assurdi, ad oggi sarebbe stata tutt' altro che negativa.

Tornerò qui ad aggiornare quando sostituiranno i pezzi difettosi, e sarò contento di aggiungere un ulteriore stella se il servizio sarà diverso.

**Nel mese di ottobre hanno provveduto ad effettuare la sostituzione delle parti danneggiate e come promesso aggiungo una stella **

Grazie
Saluti
Millesoluzioni
Millesoluzioni2 anni fa
Ho comprato questa parete attrezzata da voi e nel giorno stesso del montaggio (21/05/22) abbiamo segnalato un grande graffio e nello stesso modulo un ripiano rotto e riparato con del semplice silicone. Ad oggi sto ancora aspettando che mi venga cambiato il modulo rovinato sia in superficie che internamente come da accordi presi. Ho richiesto un top per coprire la parte superiore in quanto non ha un bel aspetto essendoci vari moduli collegati, come di rito mi viene chiesto un acconto pari alla metà dell'importo... ad oggi siamo allo stesso punto del 21/05/22.

Domenico sto aspettando ancora vostre notizie.

Claudio Cantelmo !!!
Pasquale Marquez
Pasquale Marquez2 anni fa
Nonostante i ritardi nella consegna dovuti però ai fornitori abbiamo trovato tanta disponibilita' verso il cliente! Mobili belli e prezzi ragionevoli! Ci torneremo
Mister Sabblas
Mister Sabblas2 anni fa
Da Mobilya abbiamo acquistato una cucina Aran. L'assortimento in negozio è molto vasto e particolare.
Ha seguito la consulenza ed il nostro progetto Rossella a cui vanno le nostre 5 stelle per la competenza e per l'attenzione che ha avuto dalla creazione dei disegni alla consegna di questa fantastica cucina. Grazie!
Siamo soddisfatti anche della gentilezza del personale amministrativo e la precisione sul montaggio dei ragazzi che ci hanno consegnato i materiali.
Ancora grazie a tutti! Salvatore e Silvia
Eduardo Benvenuto
Eduardo Benvenuto2 anni fa
Abbiamo acquistato cucina e parete attrezzata, contratto e acconto il 24 marzo 2022 consegna stimata al massimo per i primi di giugno (a loro dire) slittata al 22, ok ci può stare saldo totale della merce una settimana prima, poi purtroppo mi dicono che consegneranno solo la cucina mentre per la parete dobbiamo aspettare la sett successiva,qui iniziano i problemi, ci contattano e ci dicono che non consegneranno perché il fornitore non ha inviato la merce e che appena sarà disponibile ci contatteranno. Da allora una totale indifferenza nei nostri confronti nonostante i ripetuti solleciti, siamo dovuti andare di persona per avere chiarimenti in merito(ci assicurano la consegna per l'otto ottobre) e ad oggi 5 ottobre con un messaggio mi avvisano che arriverà venerdì 14 ma ormai non credo ce la faranno per natale,un disagio da mesi. Una delusione
Arcangelo Coviello
Arcangelo Coviello2 anni fa
Per loro il cliente vale meno di 0. Consegna cucina e camera da letto a luglio 2022. Manca una cassettiera dell'armadio e la cucina presenta alcuni difetti. Ad oggi, dopo più di 7 mesi, sto ancora aspettando che risolvano la mia situazione. Quando chiami il servizio clienti ti dicono che ti fanno richiamare dalla responsabile, ma niente. Quando dovevano intascare i soldi hanno preteso e ottenuto precisione. Poi fanno male il loro lavoro e ti abbandonano. State alla larga da questa azienza per nulla corretta col cliente. Pessima esperienza.
Alessandro
Alessandro2 anni fa
Io e mia moglie abbiamo acquistato sia la parete attrezzata che la cucina della nostra prima casa, e devo dire che grazie ai consigli del consulente che ci ha seguito( nel nostro caso Elvio),
Abbiamo ottenuto veramente un ottimo risultato.
I mobili sono veramente di un ottima qualità.
Abbiamo avuto solo un piccolo problema dovuto ad una porta che è arrivata danneggiata, ma anche l'assistenza ci ha subito risolto il problema e nel giro di qualche settimana l'hanno sostituita.
P. S. All'assistenza la signora Oriana è di una gentilezza unica, una persona eccezionale, sempre disponibile ad accogliere ogni richiesta ed a risolvere qualsiasi inconveniente.
Bravi, bravi
Luoghi consigliati