/Emilia-Romagna/Negozio di mobili

IKEA Parma

Largo Benito Jacovitti, Str. Ugozzolo, 43122 Parma PR, Italia

IKEA Parma
Negozio di mobili
4.2
13 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
R9J7+8H Parma, Provincia di Parma, Italia
ikea.com
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 10–20
Martedì: 10–20
Mercoledì: 10–20
Giovedì: 10–20
Venerdì: 10–20
Sabato: 10–21
Domenica: 10–21
Scrivi una recensione
Massimo Orlandi
Massimo Orlandi2 anni fa
Curato e spazioso.
Da appassionato del genere, ho visitato parecchi punti Ikea ma questo è davvero una perla. Strutturato su più piani, offre parecchi servizi e comodità ai visitatori. Ciò che ho gradito molto è la possibilità di usufruire di armadietti dove riporre la merce per andare liberamente al ristorante. Servizi igienici puliti e numerosi, spazi ampi e layout molto ordinato.
Ultimo ma non ultimo, staff educato molto disponibile.
Complimenti IKEA Parma, keep the good job !
Emilia L.
Emilia L.2 anni fa
Ikea non delude mai ha belle cose... però prezzi rincarati anche per cose futili...e vabbè!
Colazione super buona premuta d'arancia fresca dolcetti alla cannella e torta della nonna più cappuccini ...tutto strabuono....locale pulitissimo
E personale gentile e disponibile.
Filippo Ruggieri
Filippo Ruggieri2 anni fa
Fantastico soprattutto per le persone creative perché dà idee e spunti a tutti i tipi di persona. Arredamenti per ambienti piccoli e grandi, esterno e interno. Anche le stanze già arredate sono molto ben fatte soprattutto per spazi piccoli in cui però non manca niente.
Alessia Ghizzini
Alessia Ghizzini2 anni fa
Io ogni volta che entro a Ikea mi rilasso ricreano ambienti molto piacevoli e ti sembra di essere a casa!poi il ristorante Ikea ottimo piatti buoni e a buon prezzo ambiente accogliente insomma quando sono a Ikea mi sento coccolata!!
Mara tosi
Mara tosi2 anni fa
Spesso senza prodotti, personale del reparto fast food maleducato e con poca voglia di servire i clienti. Inoltre hot dog freddo e coca cola terminata al self.....forse dovrei pasteggiare con il mirtillo rosso ! Credo che andrebbe rivista la gestione perché non è la prima volta che capita.
FC
FC2 anni fa
Pessima esperienza di acquisto.
Ordino la cucina il 10/09 con consegna e montaggio il 24/10. Arriva una cucina diversa da quella che ho ordinato (IKEA ha emesso un ordine sbagliato). Faccio presente numerose volte (via mail e via telefono) che ho necessità tassativa di ricevere la cucina entro il 05/11 causa trasferimento nella casa nuova. IKEA organizza ritiro della merce "sbagliata" il 31/10 (cinema anche qui: i trasportatori avevano una bolla con indicati prodotti diversi da quelli ce erano stati consegnati il 24/10 - stendiamo un velo pietoso) e la nuova consegna il 16/11- ignorando completamente le mie ripetute richieste.
Risultato: sono stata per 10 gg senza la cucina! Oltre ad aver dovuto prendere due gg di ferie per essere presente al ritiro del 31/10 e alla nuova consegna del 16/11.
Non mi sarei mai aspettata da un colosso come IKEA tanta disorganizzazione e un totale menefreghismo per i problemi causati dalla stessa IKEA, oltre che un servizio clienti incapace di gestire questa situazione.

AGGIORNAMENTO 16/11
La cucina viene montata molto frettolosamente e male - tanto che i montatori rompono alcuni pannelli durante il montaggio - alcuni elementi mancano, altri arrivano già rovinati. Dopo aver perso un pomeriggio intero in attesa di risposta dal numero verde, un'operatore (molto gentile e disponibile) capisce il problema e fissa un nuovo appuntamento per sistemare/consegnare le parti rovinate/mancanti della cucina per il 05/12. Spero sia la volta buona.
Francesco Tafuni
Francesco Tafuni2 anni fa
Il voto non è riferito al negozio ma al servizio di consegna e montaggio di una testiera da letto. A casa arriva un pezzo con misure totalmente sbagliate, gli addetti al montaggio ci lasciano tutto dentro casa senza portare via nulla. Al negozio ci rispondono che noi dovevamo consegnare tutto di nostra mano e dover pagare in più il pezzo con le misure corrette (nonostante il prezzo uguale) pretendolo con sgarbatezza e giustamente ci rifiutiamo (mantenendo un tono educato) in quanto siamo la parte lesa. Servizio DISASTROSO e l'educazione non è il loro forte.
Maria Grazia Coviello
Maria Grazia Coviello2 anni fa
Trovata benissimo. C'è il servizio x poter lasciare i bimbi x 1 ora in un ambiente pulito e seguiti dal personale. Il ristorante pulito, il cibo buono e curato x essere in un self service. Anche qui l'angolo giochi. Ottima la caffetteria.
Luoghi consigliati