/Emilia-Romagna/Negozio di mobili

Dondi Arreda & Febal Casa - Corticella

Via di Corticella, 184, 40128 Bologna BO, Italia

Dondi Arreda & Febal Casa - Corticella
Negozio di mobili
3.8
218 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
G9M3+FJ Bologna, Città Metropolitana di Bologna, Italia
+39 051 047 3364
dondiarreda.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 15–19
Martedì: 9–12
Mercoledì: 9–12
Giovedì: 9–12
Venerdì: 9–12
Sabato: 9–13
Domenica: 15–19
Scrivi una recensione
Chiara Meini
Chiara Meini2 anni fa
Purtroppo, dopo mesi in attesa di risposta a svariate mail inviate e dopo varie chiamate, sono costretta a scrivere questa recensione.
A luglio ci siamo recati da Dondi arreda, in via di Corticella a Bologna, per acquistare un divano. Il divano ci è stato venduto come antimacchia e alla nostra preoccupazione riguardante il nostro gatto, ci è stato detto che il tessuto era anche antigraffio. Questa notizia ci ha convinti ad acquistarlo. Dopo nemmeno uno settimana però abbiamo constatato che così non era, infatti il nostro gatto lo ha sramato ovunque. Abbiamo inviato una mail con le foto, come richiesto telefonicamente dalla venditrice, ma non abbiamo mai ricevuto risposta. Ogni volta che chiamavamo, la responsabile (che ce lo ha venduto) non era mai disponibile. Abbiamo reinoltrato tre volte la mail ma niente.
Insomma 1600€ di divano buttati al vento. Di sicuro non lo consiglieremo e non ritorneremo più.
Dafne Cavazza
Dafne Cavazza2 anni fa
Ci siamo rivolti a Dondi per comprare la cucina nuova (Lube) per la nostra nuova casa, sebbene il loro preventivo era il piu alto dei tre fatti il ragionamento che abbiamo fatto è che avremmo avuto una cucina e un'assitenza migliori. Ragionamento sbagliato.. cucina arrivata il 7 marzo, senza la cappa (saputo mentre la stavano montando) poi alcuni errori tra cui due sportelli di un pensile di colore diverso da quello scelto, il lavello di un'altro modello e anche le maniglie diverse da quelle volute.
La cappa è arrivata dopo un mese, però non c'era il tubo di scarico e quindi non ancora utilizzabile completamente. Il bello è che i montatori nemmeno mi hanno detto che mancava il tubo, hanno montato la cappa e se ne sono andati.. dopo aprendo il pensile ho visto che c'era il buco passante fino al soffitto ancora vuoto!
Ad oggi (luglio) sono ancora in attesa che arrivi questo tubo di scarico, Dondi ha rimandato per l'ennesima volta l'intervento (dopo numeroosi solleciti fatti) e che mi cambino gli sportelli, il resto degli errori me li sono dovuti tenere così oppure avrei dovuto pagare il cambio.
Aggiornerò la recensione quando mi monteranno il tubo e cambieranno gli sportelli del pensile.
Aggiornamento: A fine luglio sono venuti a montare il tubo della cappa e gli sportelli dei pensili. Resto della mia opinione, 1 stella e se dovessi comprare un'altra cucina andrei da un'altra parte.
Francesco angelo
Francesco angelo2 anni fa
se ci fossero 10 stelle le avrei messe personale dello staff gentilissimo i ragazzi che hanno effettuato la consegna sono stati puntuali un grazie di cuore alla responsabile Luminita Nastase a tutti i collaboratori e ai ragazzi delle consegne Francesco e Elena
Daniela Sambinello
Daniela Sambinello2 anni fa
Sono stata da Creo per avere il preventivo di una cucina, visto il modello che mi piaceva, pianificato misure, composizione, elettrodomestici con un bravo e simpatico venditore , è stato un attimo decidere e prenotare la cucina.
Anche i trasportatori e montatori sono stati bravi, veloci e hanno lavorato con perizia.il mio giudizio è: Eccellente.
Romalyn Carnate
Romalyn Carnate2 anni fa
Poco professionali.
Ve lo sconsiglio!!!
Siamo tornati più volte . Assistenza zero.
Sono passati giá piú di 14 mesi e fino ad oggi abbiamo ancora la cucina con tutte le ante storte,piano di cottura posizionato male . Non ho parole .
Sono disponibili solo quando devono prenderti dei soldi.Assurdo.
Una vergognaaa ..
Maria cristina caselli
Maria cristina caselli2 anni fa
personale attento e qualificato. È la seconda volta che acquisto da loro grazie alla fiducia che ho riposto nelle persone che ci lavorano.
Sandra Zanarini
Sandra Zanarini2 anni fa
Il secondo negozio di cucine che ho visitato....e ho comperato la cucina. Vista e comperata. Modestamente penso di essere il sogno di ogni venditore...la prox settimana me la consegneranno spero vada tutto bene e che sia bella come me la ricordo... è passato tanto tempo ( per colpa della mia ristrutturazione ) che oramai non me la ricordo più
Federica Scala
Federica Scala2 anni fa
A fine maggio ho ordinato 4 sedie, che sarebbero dovute arrivare a inizio luglio. Dopo pochi giorni, ad inizio giugno ho aggiunto all'ordine un tavolo e un altro complemento di arredo e mi hanno confermato che sarebbe arrivato insieme al resto ad inizio luglio. Dopo svariate chiamate al negozio (che ha sempre risposto) e alla assistenza clienti Dondi (quasi impossibile prendere la linea) fissiamo la data per la consegna il 17 agosto, ci mandano la fattura e mi appresto a fare il bonifico... Mi accorgo che mancano le sedie dalla fattura!! Quindi siamo di nuovo alle prese con l'assistenza clienti e non rispondono mai. In negozio non ci hanno aiutato, perché abbiamo chiamato più volte per solleciti e non siamo mai mai stati richiamati dalla Dondi.
Consiglio spassionato: andate altrove!
Col senno di poi non ci tornerei mai.
Luoghi consigliati