Arredamenti Jaboli Srl
Via Emilia, 280, 40068 San Lazzaro di Savena BO, Italia
3.5
28 recensioni
8 Commenti
FC7G+J6 San Lazzaro di Savena, Città Metropolitana di Bologna, Italia
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Lunedì: Chiuso
Martedì: 10–12
Mercoledì: 10–12
Giovedì: 10–12
Venerdì: 10–12
Sabato: 10–12
Domenica: Chiuso
Martedì: 10–12
Mercoledì: 10–12
Giovedì: 10–12
Venerdì: 10–12
Sabato: 10–12
Domenica: Chiuso
Massimiliano è molto preparato e ha una conoscenza dei prodotti che vende approfondita.
I marchi che tratta sono di ottima qualità a partire da Scavolini
Piuttosto interessante anche il servizio di modellazione 3d che viene offerto gratuitamente e da apprezzare
Mi presento in negozio per richiedere un preventivo per alcune parti da implementare e modificare della mia cucina.
Mi chiedono di mandare e_mail con ducumentazione progetto,piantine ecc...il tutto viene mandato la sera stessa.
Teoricamente dovevo riceve il preventivo in circa 10 giorni, invece dopo più di un mese non vedevo arrivare nulla e pertanto mi sono recato nuovamente in negozio.
Loro gentilissimi mi confermano che avevano ricevuto il tutto e scusandosi per il disguido, con successiva conferma che entro 7 giorni avrei ricevuto il famigerato preventivo. Sono passati 5 mesi e non si è visto nulla.
Probabilmente hanno già troppi soldi che entrano nelle tasche e pertanto sputano sulla minestra,non me la spiego in altro modo.
Davvero pessimi,fanno solo perdere tempo alle persone.
Non riesco piu' a ricordare quante scuse mi sono state raccontate , facendo passare infinite settimane , battendomi per stanchezza !!!
Vivamente sconsigliato.
In più richiesto un preventivo mesi e mesi fa... ed ormai non arriverà più nonostante sia stato sollecitato.. quindi se avete urgenza di certo non è il posto giusto.. se avete un'annetto do tempo può essere che siate accontentati.
Solo quando ho mandato una raccomandata perentoria ventilando la restituzione della caparra hanno cominciato a darmi delle date certe.
A settembre mi sostuisce il tavolo perfetto, mentre dell'anta nessuna notizia, a novembre/dicembre 2016 oltre a saldare il costo di tutta la cucina, chiedo notizie dell'anta e mi dice che è arrivata, è in magazzino e sarebbe passato per sostituirla.
Marzo/aprile 2017 ancora senza sostituzione anta, io chiamo più volte in negozio lasciando detto di richiamarmi, ma il titolare non mi richiama mai, complimenti per la professionalità.
Lunedi 17 luglio 2017 stanco della presa in giro che stavo subendo, mi reco in negozio incontro il titolare e mi dice che erroneamente suo padre aveva buttato via la mia anta facendo pulizie in magazzino e che l'aveva riordinata ma prima di settembre 2017 non sarebbe arrivata.
Questa la vedo molto come presa in giro e pochissima professionalità, se proprio dovete andare in questo punto vendita state molto attenti a possibili problematiche come la mia, che a parer mio una volta finito il lavoro e visto il pagamento sono stato messo nel dimenticatoio.