/Emilia-Romagna/Negozio di mobili

Arredamenti Jaboli Srl

Via Emilia, 280, 40068 San Lazzaro di Savena BO, Italia

Arredamenti Jaboli Srl
Negozio di mobili
3.5
28 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
FC7G+J6 San Lazzaro di Savena, Città Metropolitana di Bologna, Italia
+39 051 625 5272
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: Chiuso
Martedì: 10–12
Mercoledì: 10–12
Giovedì: 10–12
Venerdì: 10–12
Sabato: 10–12
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
Andrea Sabattini
Andrea Sabattini2 anni fa
Ottimo servizio di consulenza.
Massimiliano è molto preparato e ha una conoscenza dei prodotti che vende approfondita.
I marchi che tratta sono di ottima qualità a partire da Scavolini
Piuttosto interessante anche il servizio di modellazione 3d che viene offerto gratuitamente e da apprezzare
Gianluca Cloro
Gianluca Cloro2 anni fa
Davvero poco professionali!
Mi presento in negozio per richiedere un preventivo per alcune parti da implementare e modificare della mia cucina.
Mi chiedono di mandare e_mail con ducumentazione progetto,piantine ecc...il tutto viene mandato la sera stessa.
Teoricamente dovevo riceve il preventivo in circa 10 giorni, invece dopo più di un mese non vedevo arrivare nulla e pertanto mi sono recato nuovamente in negozio.
Loro gentilissimi mi confermano che avevano ricevuto il tutto e scusandosi per il disguido, con successiva conferma che entro 7 giorni avrei ricevuto il famigerato preventivo. Sono passati 5 mesi e non si è visto nulla.
Probabilmente hanno già troppi soldi che entrano nelle tasche e pertanto sputano sulla minestra,non me la spiego in altro modo.
Davvero pessimi,fanno solo perdere tempo alle persone.
Stefano Villa
Stefano Villa2 anni fa
Ho fatto riverniciare una cucina esistente, apparentemente tutto bene. Quando dopo alcuni mesi sono comparsi problemi su alcune parti ho chiesto di sistemarle a mie spese ma non c'e' stato niente da fare. Nonostante io abbia smontato personalmente le parti e consegnate al negozio sono dovuto, dopo 4 mesi, tornare a riprenderle senza che nulla sia stato fatto, per far sistemare da un altro mobiliere. Incredibile. Sperate di non aver mai bisogno di assistenza dopo un acquisto. Avrei dovuto capirlo gia' quando comprai, un anno prima, una camera dei Fratelli ELLI, quando , effettuato ingenuamente il pagamento totale, ho dovuto aspettare un anno che mi venisse consegnato l' ultimo pezzo mancante !!!
Non riesco piu' a ricordare quante scuse mi sono state raccontate , facendo passare infinite settimane , battendomi per stanchezza !!!
Vivamente sconsigliato.
Fefe Fefe
Fefe Fefe2 anni fa
Cortesia non manca.. ma non basta..Ordinato un mobile che doveva arrivare dopo un mese.. tardata la consegna ed arrivato sbagliato... consegnato il nuovo,corretto, con molta calma nonostante fosse già stato consegnato al rivenditore.
In più richiesto un preventivo mesi e mesi fa... ed ormai non arriverà più nonostante sia stato sollecitato.. quindi se avete urgenza di certo non è il posto giusto.. se avete un'annetto do tempo può essere che siate accontentati.
Claudio Ballardini
Claudio Ballardini2 anni fa
Bravissimi nel guidarmi nella scelta dei mobili, bravissimi nel montaggio accurato, un dramma nei tempi di consegna e proprio poca chiarezza che fa pensare male: nessuna data scritta nè sulla conferma d'ordine nè riguardo la data di consegna, scuse insostenibili per ritardare la consegna dei mobili.
Solo quando ho mandato una raccomandata perentoria ventilando la restituzione della caparra hanno cominciato a darmi delle date certe.
Marco Pasquali
Marco Pasquali2 anni fa
Cucina ordinata a marzo/aprile 2016, montata a luglio 2016, tutto perfetto, ma con 2 piccoli difetti al tavolo ed una anta, il titolare mi dice di averli riordinati e a settembre saranno sostituiti.
A settembre mi sostuisce il tavolo perfetto, mentre dell'anta nessuna notizia, a novembre/dicembre 2016 oltre a saldare il costo di tutta la cucina, chiedo notizie dell'anta e mi dice che è arrivata, è in magazzino e sarebbe passato per sostituirla.
Marzo/aprile 2017 ancora senza sostituzione anta, io chiamo più volte in negozio lasciando detto di richiamarmi, ma il titolare non mi richiama mai, complimenti per la professionalità.
Lunedi 17 luglio 2017 stanco della presa in giro che stavo subendo, mi reco in negozio incontro il titolare e mi dice che erroneamente suo padre aveva buttato via la mia anta facendo pulizie in magazzino e che l'aveva riordinata ma prima di settembre 2017 non sarebbe arrivata.
Questa la vedo molto come presa in giro e pochissima professionalità, se proprio dovete andare in questo punto vendita state molto attenti a possibili problematiche come la mia, che a parer mio una volta finito il lavoro e visto il pagamento sono stato messo nel dimenticatoio.
Paolo Brandolini
Paolo Brandolini2 anni fa
Perone serie, affidabili e professionali. Dei veri artigiani (oggi se ne trovano pochi). I prodotti sono di qualità indiscussa e il servizio è stato impeccabile. Ci siamo serviti di loro per arredare cameretta e soggiorno, ma ci avrebbe fatto piacere conoscerli prima per il resto della casa.
Alessandro Pelliconi
Alessandro Pelliconi2 anni fa
totale disinteresse in caso di richieste di assistenza tecnica. Necessitavo di un pezzo di ricambio di un elettrodomestico acquistato presso di loro insieme alla cucina, ho fornito i dati tecnici dello stesso. Li ho più volte contattati per avere notizie, mi hanno sempre risposto che l'articolo non era ancora arrivato; quindi ho contattato il produttore dell'elettrodomestico che mi ha informato dell'inesistenza di un ordine al riguardo.
Luoghi consigliati