/Emilia-Romagna/Negozio di mobili

Ricci Mobili & Cicli

Via Antonio Gramsci, 12/a,b,c, 44011 Argenta FE, Italia

Ricci Mobili & Cicli
Negozio di mobili
3.7
7 recensioni
7 Commenti
Istruzioni di orientamento
JR8P+25 Argenta, Provincia di Ferrara, Italia
+39 0532 800800
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 9–12
Martedì: 9–12
Mercoledì: 9–12
Giovedì: 9–12
Venerdì: 9–12
Sabato: Chiuso
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
Massimo Manzoni
Massimo Manzoni2 anni fa
Ci siamo trovati a metà percorso con la ruota posteriore rotta. Nel giro di 10 minuti ci ha cambiato il nipple e centrato la ruota consentendoci di ripartire senza richiederci nulla. Non è da tutti. Ottimo. Grazie
Giuseppe Campoli
Giuseppe Campoli2 anni fa
Davvero bravi, Alfonso é un portento, la Stefania la gentilezza fatta in persona.. Grazie
Andreea Crt
Andreea Crt2 anni fa
DA EVITARE ASSOLUTAMENTE!!!!
Deludente a dir poco!!!
Sconsigliatissimo!!
Non hanno nulla a che fare con le vendite, una mancanza di professionalità, di educazione e di cordialità mia vista prima d’ora!!!
Abbiamo ordinato un semplice materasso dando l’indirizzo senza specificare il paese, la signora a quanto pare non ha molto a che fare con la tecnologia e non sono stati in grado di inserire l’indirizzo su un gps di modo che potessero capire dove si trova esattamente l’indirizzo. Mi chiama la signora per chiedere se la casa e al primo piano ma non ha l’intelligenza di chiedere anche dove si trova esattamente l’indirizzo. Specifico che aspettavo già da ben due settimane l’arrivo del materasso e ho chiesto gentilmente di ricevere il materasso entro il giorno stesso o il rimborso dei soldi, a tal punto il marito della signora si è messo ad urlare per telefono, nonostante gli urli del signore abbiamo deciso di presentarci nella loro sede per chiarire il problema, arrivate li, il signore ha cominciato subito ad urlare e a dire che noi non abbiamo specificato il paese, che è tutta colpa nostra e che loro hanno perso del tempo, essendo nella vendita di qualcosa dovrebbe essere il venditore a chiedere tutti i dettagli, ma vabbè... ci hanno fatto un bonifico dell’importo dovuto e ci siamo ritirate!!!La “gentilissima” signora si è messa ad offendermi dicendomi che è meglio se mi sto zitta dato che lei mentre faceva il bonifico sbagliava continuatamente l’iban!! DA EVITARE ASSOLUTAMENTE!!
Alessandro della Gherardesca
Alessandro della Gherardesca2 anni fa
Non mi sono trovato assolutamente bene. Probabilmente il proprietario ce l'avrá con me. Ho portato per tre volte la stessa bici a riparare e continua a rompersi nello stesso punto. Una volta puo essere considerara un caso, due una coincidenza ma tre è una certezza. Non andró mai più.
Keiser Söze
Keiser Söze2 anni fa
Nicola Lavezzi
Nicola Lavezzi2 anni fa
ОЛЕГ ФУЧЕНКО
ОЛЕГ ФУЧЕНКО2 anni fa
Luoghi consigliati