/Lazio/Negozio di mobili

Conforama Rieti

Viale delle Scienze, 18/20, 02015 Cittaducale RI, Italia

Conforama Rieti
Negozio di mobili
3.6
2 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
CW88+M9 Cittaducale, Provincia di Rieti, Italia
+39 0746 6931
conforama.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 10–20
Martedì: 10–20
Mercoledì: 10–20
Giovedì: 10–20
Venerdì: 10–20
Sabato: 10–20
Domenica: 10–20
Scrivi una recensione
Cristina Barnutiu
Cristina Barnutiu2 anni fa
La mia recenzione per l'acquisto effettuato presso il vostro punto vendita articoli di pessima qualità, disservizio al completo. Ordinato pagato e nesssuno ti informa che il Materasso non era disponibile ne quando e stata pagato e neanche quando siamo stati contattati per prendere l'appuntamento. Arriva il giorno della consegna e manca il materasso quindi nessuno risponde sono andata in negozio mandata dalla cassa informazioni, alla cassa chiesto di parlare con il responsabile non si e fatto vedere nessuno. Il giorno della consegna pezzo rovinato, pezzo mancante pistoni letto contenitore che non funzionano dopo un mese vendono a fare il sopraluogo. Arrivano portano il pezzo mancante e ii pistoni non montati perche manca una vita mai successo con altri fornitori se fai un sopraluogo ti porti con se il materialle nom dire non posso fare nulla per una vite. E una cosa ammissibile allego foto e scosiglio questo punto di vendita.
Bunta Fujiwara
Bunta Fujiwara2 anni fa
Purtroppo ha finalmente chiuso definitivamente...
I mobili erano tutti di bassa qualità e da quando hanno smesso di vendere oggetti elettronici come PC, televisori, smartphone, ecc; il negozio era diventato molto noioso.
Era molto difficile trovare un personale disponibile per l'acquisto di un mobile.
Doveva chiudere, era ormai un autentico fallimento, purtroppo... .
Giuseppe Costanzo
Giuseppe Costanzo2 anni fa
Ringrazio la Signora riccia del magazzino per professionalità cortesia e disponibilità.
Ho comprato vari articoli compresa una lavastoviglie.
Fabio cru
Fabio cru2 anni fa
Indicazioni errate. Ad oggi Conforama Rieti risulta chiuso. Arrivati di domenica alle 13.15 abbiamo scovato un cartello minuscolo che dice che dall'11 luglio aprono alle 15 ma sembra di stare in una landa deserta. Sono sconcertato.
Daniela Tosi
Daniela Tosi2 anni fa
Volevo condividere la mia esperienza al punto vendita di Rieti, per la sola amarezza, e che non riesco a darmi pace di essere stata trattata così male e insultata. Per una serie di malintesi e incomprensioni . Si è perso il rispetto per il cliente che ha scelto di spendere i suoi soldi da VOI. Si dovrebbe puntare di più su come interagire con il pubblico non solo vendere. Senza parole.
Elux service
Elux service2 anni fa
Pessima esperienza : poltrona da ufficio acquistata sabato ed aperta lunedi, all'interno un prodotto vecchio , graffiato in piu' punti e sporco (probabilmente un reso di un altro cliente o un avariato da rimandare indietro) ed invece di scusarsi stanno anche creando problemi dando a noi la colpa di non averlo sballato e verificato sul posto prima di portarlo via. Nell'era del Customer Satisfaction la peggior pubblicita' che si possa fare , un comportamento del genere e' sinceramente inqualificabile, sarebbe bastato ammettere che in magazzino hanno fatto un palese errore". Se anche Ikea , tanto per fare un nome, rispondesse cosi' ai suoi clienti , che faremmo ?tutti ad aprire e verificare le scatole davanti alle loro casse prima di portare via i mobili?

Apprezzo la risposta come segno di attenzione, ma forse non sapete che il controllo che segnalate non avviene : un Vs addetto aveva gia' caricato la merce su un muletto per essere messa in macchina , mentre un altro , dietro un bancone, chiedeva solo di firmare su un palmarino per il ritiro (senza spiegare che stava facendo firmare di aver sballato , visionato e provato le merci , ne' scrollando , o invitandoci a farlo, la pagina per leggere quello che c'era scritto a monte . La cosa e' ancora piu' rimarchevole perche' sapeva bene che quegli step non erano stati fatti).
Ultimo, ma non meno importante, come e' possibile che ,un prodotto cosi' palesemente usato e graffiato, sia stato reimballato e messo insieme a merci che si presuppone siano vendute nuove?
Restiamo ancora in attesa di sapere come risolvere la questione disponibili , visto che per Voi e' tutto normale, a riportarvi il prodotto nel punto vendita pur di finirla.
Eastwood EDO IHAZA
Eastwood EDO IHAZA2 anni fa
Positiva... Venditrice A.C disponibile e pochi minuti trovato le due prodotti per il nostro acquisto con ritiro immediato.. 4 ai altri operatori compreso il magazziniere..
Lorenzo Pangrazi
Lorenzo Pangrazi2 anni fa
buongiorno vorrei sapere se avete già una data per l inaugurazione e cosa intendete per apertura grandi eventi???
Luoghi consigliati