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Molteni&C | Dada Flagship Store | Milano

Corso Europa, 2, 20122 Milano MI, Italia

Molteni&C | Dada Flagship Store | Milano
Negozio di mobili
3.9
52 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
F57W+FF Milano, Città Metropolitana di Milano, Italia
+39 02 7602 0334
milano.moltenigroup.com
Segnalazione posizione
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Lunedì: 15–19
Martedì: 10–19
Mercoledì: 10–19
Giovedì: 10–19
Venerdì: 10–19
Sabato: 10–19
Domenica: Chiuso
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Fede Rossi
Fede Rossi2 anni fa
Per conoscere, solo conoscere, l'esistenza di un pezzo di ricambio se prima non si verifica che la cucina sia stata acquistata c/o Flagship non viene data risposta.
Inutile insistere: scriva email e "vediamo se possiamo occuparcene".
Come trattare un cliente o un possibile futuro cliente da pezzente.
SCANDALOSI.
Non comprate Dada o perlomeno non nel flagship.
Bean Bean2
Bean Bean22 anni fa
Pessimo servizio clienti., mandano via i clienti e perdono vendite perché non scendono dal piedistallo. Basta avere un buon manager invece di una commessa maleducata
Paolo Salvan
Paolo Salvan2 anni fa
Ho avuto bisogno di un ricambio per una cucina acquistata 30 anni fa, che comunque è ancora in ottime condizioni, e sono stato soddisfatto in pochi giorni. Cosa ci si può aspettare di più? Se posso dare u consiglio rivolgersi direttamente alla Dada e non a rivenditori
Daniela Marino
Daniela Marino2 anni fa
Appena si entra nello Showroom vieni colpito dal gusto e dalla vastità dell'esposizione, per non parlare della cortesia, disponibilità e professionalità di tutto il team, dalla progettazione al montaggio.
Consigliatissimo!
Miriam Maio
Miriam Maio2 anni fa
Esperienza terribile! Onore al merito:
Mobili sicuramente di qualità ma se decidete di spendere i vostri soldi qui armatevi anche di una pazienza infinita. Tutto consegnato in ritardo e incompleto, hanno bisogno di mille solleciti per far le cose, buoni soltanto a chiedere soldi su soldi su soldi, l’assistenza post vendita può essere classificata come ASSENZA post vendita. Una vergogna!
Erika Peveri
Erika Peveri2 anni fa
Pessima esperienza altamente al di sotto delle aspettative! Il servizio di post vendita non e’ organizzato ne’ in grado di trovare soluzioni e accordi rapidi con il cliente scontento. Ci hanno consegnato i mobili della camera con 6 settimane di ritardo e non erano come li avevamo ordinati imponendoci , nonostante il reclamo immediato , di tenerli . Architetto assolutamente privo di empatia che si limita ad espletare il suo compito senza minimamente pensare alla soddisfazione del cliente . Dati i costi dei prodotti e il marchio di fama internazionale , ci si aspetta inevitabilmente di più. Non consiglierei a nessuno di spendere così tanto tempo e soldi per un servizio di questo genere.
Servizi maru
Servizi maru2 anni fa
Un disastro: consegnato a gennaio un mobile in pronta consegna (montaggio previsto a settembre). Bravi solo a sollecitare un pagamento già avvenuto e documentato a tre diversi uffici! Lasciate ogni speranza...!
Alex A.
Alex A.2 anni fa
Pessima esperienza. Il servizio di postvendita in questo negozio è a dir poco imbarazzante e con tempi lunghissimi di soluzione dei problemi. Ho acquistato una cucina ArcLinea nel Luglio 2019 e il piano di marmo aveva delle gravi imperfezioni. Ci sono voluti 15 MESI per la sostituzione del piano...Stesso disservizio per la vendita della cappa che presenta gravi errori di progettazione (confermati dalla casa produttrice) mai mai riconosciuti dal negozio..Peccato che la qualità del design italiano sia in mano a pessimi venditori.
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