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Chateau d'Ax

Largo Augusto, 8, 20090 Milano MI, Italia

Chateau d'Ax
Negozio di mobili
2.9
47 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
F57W+4P Milano, Città Metropolitana di Milano, Italia
+39 02 4586 2289
chateau-dax.it
Segnalazione posizione
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Lunedì: 10–12
Martedì: 10–12
Mercoledì: 10–12
Giovedì: 10–12
Venerdì: 10–12
Sabato: 10–13
Domenica: 15–19
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Adolfo Ferrara
Adolfo Ferrara2 anni fa
parla da solo il marchio. Stile inconfondibile. Sicuramente non si va per risparmiare, ma per ottenere un ottimo prodotto. Ci vogliono 2 mesi per la consegna, trovo questo un limite.. Ma quando si Parla di qualità si può attendere a volte
Leonardo Maria De Rossi
Leonardo Maria De Rossi2 anni fa
Peggior servizio mai ricevuto in vita mia. Personale non disponibile e mai cortese. Le modalità di consegna sono state letteralmente imbarazzanti: la responsabile della logistica ha avuto un comportamento di una presunzione vergognosa e ho dovuto prendere ferie per non ritardare di 2 mesi la consegna di un divano (sono stato persino preso in giro da un loro dipendente che mi ha millantato di poter consegnare il divano di sabato - cosa non vera). Consegnato il divano con 15 giorni di ritardo rispetto a quanto comunicato al momento dell'acquisto dal commerciale (ma dentro i termini contrattauli), alla prima seduta sullo stesso una doga sottostante si è rotta. Chiamo il negozio per naturale e logica assistenza, mi risponde un signore con il tono meno gentile e disponibile mai sentito e, scocciatissimo, mi dice di iscrivermi al sito online per richiedere l'assistenza e che lui non può essere di alcun aiuto. Sfrutto questa recensione per chiedere al signore con cui ho parlato: è troppo dimostrare un minimo di comprensione e supporto per un vostro cliente che vi chiama per sapere cosa fare quando, dopo 10 minuti dalla consegna di un prodotto pagato in parte 2 mesi in anticipo, si ritrova con una divano inutilizzabile per via di una rottura?

Cosa mi porto a casa dopo questa esperienza?

- Non entrerò mai più in questo negozio, né consiglierò mai a nessuno di farlo. Anzi, farò di tutto per condividere con l'intera mia rete la mia pessima esperienza con voi.
- Non acquisterò mai più un prodotto Chateau d'Ax, né consiglierò mai a nessuno di farlo. Anzi, dirò a tutti di evitarvi.
- Ho buttato via dei soldi ad affidarmi a Chateau d'Ax.

Consiglio ai dipendenti e alla responsabile del negozio di Largo Augusto di farsi un bagno di umiltà e un corso di buone maniere. Vi farebbe bene.

A chiunque legga questa recensione ed è interessato ad acquistare un divano, state assolutamente alla larga da questo negozio e (forse) anche dall'intera Chateau d'Ax.

PS: la valutazione vera non è 1/5 ma 0/5. Purtroppo il minimo che posso segnare come votazione è di 1 punto superiore a quanto questo negozio meriti. Se non vi fidate di me, vedrete che non sono l'unico ad aver avuto una pessima esperienza con loro.

Con affetto,

L.
Matteo Utile
Matteo Utile2 anni fa
Servizio pessimo. Danno due mesi di lavorazione degli ordini ma è più di 3 che aspetto la consegna del mobile. Ne la logistica ne il negozio sanno darmi tempistiche certe e c'è la possibilità che il tempo di attesa si protragga dopo l'estate; ordine fatto a inizio aprile.
Giugia
Giugia2 anni fa
Bisognerebbe prevedere 0 stelle. Pessimo il negozio di Milano Largo Augusto ed inesistente l'assistenza clienti. La vicenda é iniziata 10 mesi fa e come si capisce é lunga. Provo a sintetizzare. Ordine di n. 3 armadi effettuato a febbraio precisando che la consegna doveva assolutamente rispettare i tempi previsti (60 giorni) per problemi di trasferimento. Dopo due mesi (cioé quando contavo di avere gli armadi a casa) e due sopralluoghi fatti dal venditore per il rilievo delle misure mi rendo conto che l'ordine non é stato ancora evaso ed inoltre il preventivo é maggiorato rispetto a quello iniziale nonostante il venditore a seguito dei rilievi effettuati mi avesse prospettato il contrario vista la possibilitá di utilizzare moduli standard. Considerata l'inerzia e la poca traspiarenza mi reco in negozio per disdire l'ordine ma mi dicono che non é possibile se non perdendo l'acconto. Chiedo almeno di ridurlo ad un solo armadio per recuperare l'acconto ma nemmeno questa proposta viene accolta. Chiedo la specifica dettagliata degli elementi utilizzati con i relativi prezzi per poter valutare l'esattezza dei conteggi e lo sconto che avrebbero dovuto applicare (25%) ma il venditore mi dice che é proibito fornire la documentazione da me richiesta. Solo per non perdere l'acconto e per la lunghezza dei tempi della giustizia italiana do corso all'acquisto. A metá luglio mi consegnano gli armadi ma ahimé le misure nonostante i due rilievi sono sbagliate tanto che devono riportarsi un modulo in azieda. Non solo! In fattura mi viene addebitata una polizza kasko della quale ignoro finanche l'esistenza. Contatto il venditore che neppure si scusa per tutto quello che sta accadendo (Le misure? Avró avuto il metro starato. Lo storno della polizza? Chiederó in amministrazione) e si defila demandando tutto all'assistenza clienti. Dopo innumerevoli telefonate l'assistenza provvede allo storno della polizza ma non da corso a nessuna delle mie richieste di chiarimento. Da allora impossibili i contatti: non rispondono né alle mail né alle telefonate. Ad ottobre consegnano i moduli mancanti privi delle aste appendiabiti cosa che li rende inutilizzabili in quanto non sono previste mensole ma sono stati progettati solo per poter appendere gli abiti. Passa oltre un mese, mille telefonate ed mail per poter avere risposta dal servizio clienti che le aste sono in magazzino. Come se non bastasse chiedono peró il pagamento preventivo del saldo di 230 euro (a fronte di un ordine di euro 5.500) quando in fattura é espressamente previsto il saldo alla consegna tanto che nel mese di luglio ho pagato la parziale fornitura a casa mia ai montatori mediante pos. Vi risparmio il racconto degli ulteriori errori contabili.... aggiungo che le risposte dei dipendenti si sono caratterizzate da grande maleducazione e non sono mancate telefonate chiuse bruscamente ed in modo villano.
Solo dopo lunghe ricerche sono riuscita a risalire al responsabile di zona perché nessuno aveva mai voluto fornirmi il nome e la mail aziendale. Ho attualmente inviato una pec all'azienda e una comunicazione al responsabile. Non so se avró mai risposte. Seppure ció dovesse accadere nell'interesse soprattutto della propria salute consiglio di rivolgersi altrove non fosse altro per evitare uno stress che puó durare mesi.
Lady Pepe
Lady Pepe2 anni fa
Oggi ultimo giorno di promozioni. Negozio chiuso senza nemmeno un cartello affisso. La commessa molto scocciata dice che sono chiusi e che stanno chiudendo definitivamente ma aggiunge che la porta era chiusa perché attendevano merci. Le altre sedi non sapevano della chiusura. Ieri telefono irreperibile. Pessimo servizio e comunicazione inesistente. A quanto pare la casella mail che danno per eventuali disservizi non riceve mail e tornano indietro....
Natalya Ushakova
Natalya Ushakova2 anni fa
Racconto la mia esperienza ..

premesso che avevamo già acquistato nel passato divano Chateau d’Ax... ma mai trattato in questo modo !!!

Se potete andare nell’altro negozio andate..
Mai più “Sofa 3000 Srl Chateau D’ax” .. e sono ancora senza divano !!! Senza una riposta per ben due settimane ... telefono spenti.. email non risposte .. negozio chiuso .. senza alcun cartello ...
Pazzesco ...

Il 4 marzo faccio ordine presso “Sofa 3000 Srl Chateau D’ax” di Largo Augusto 8 Milano di un divano per un importo poco più di 1700 euro , anticipandone 500€.
Parlato con il Venditore - Stefano , spiego la mia esigenza di accelerare un pochino I tempi di consgena dato che sono all’ottavo mese di gravidanza .. mi spiega che possibile e possiamo inviare email con la richiesta di urgenza .. e che ci aggiorniamo successivamente sullo stato di produzione e di consegna .
Il 3 aprile , dopo un mese , senza riuscire a contattare il negozio invio un email con la richiesta di aggiornamento dello stato e dei tempi , nessuna risposta ..
Il 6 aprile , sono riuscita a parlare con Stefano, mi conferma che siamo a buon punto è che la settimana successiva il divano dovrebbe essere a milano e una settimana dopo ancora ( cioè questa settimana ) avrebbero fatto la consegna ..
sono felicissima .. ma troppo presto ..

passa una settimana e nessuna risposta da parte loro ..
inviate altre 2 email senza risposta .
Telefonato nel negozio decine e decine di volte , mai una risposta al telefono ..
A distanza di due settimane .. nessuna risposta da parte di Chateau D’Ax, non mi resta altro che recarsi direttamente nel negozio per capire cosa sta succedendo ..
Arrivò , in orari di apertura del negozio, negozio ha le luci spente , ma c’è gente all’interno .
Sinceramente pensavo che fosse andato in banca rotta ..

Uno degli operai mi fa entrare ..
trovo il venditore ..
Spiego il mio stupore di non ricevere alcuna risposta ne al telefono ne via email ..

Per cui mi sento pure aggredita perché nel contratto i tempi massimi di consgena sono 60 giorni .. quindi dovrei stare buona e zitta e aspettare quando loro mi contattino .
Ma se lui stesso mi ha detto che questa settimana mi consegnavo il benedetto divano !!!

Dovrebbero vergognarsi .. Stefano Cilli e la sua collega di cui non conosco il nome ..
Non è il modo di trattare ne di aggredire i clienti ..

Dopo più di due settimane con telefono spento, email non risposte e negozio chiuso senza alcun cartello fuori .. il minimo che dovrebbero fare e scusarsi per non essere stati raggiungibili ..
non è il cliente che deve correre dietro a loro ..

Poi mi richiama responsabile Massimiano Gatti , dicendo che i tempi di consegna sono quelli massimi del contratto ( allora perché Stefano mi ha comunicato le date diverse ? Che la consegna sarebbe stata questa settimana ..Volevo solo sapere a che punto siamo !!!).

non stavo discutendo i tempi del contratto ...

Non avete risposto alle email e al telefono d’ufficio per ben 2 settimane !!
Avete chiuso negozio senza alcun cartello o avviso ..
mi avete aggredito quando sono entrata nel negozio ...

Questo il modo di trattare un cliente che si è affidato a voi !!!!!

Mai più Chateau d’Ax ... anche se la causa di tutto è il personale e i responsabili di “Sofa 3000 Srl Chateau D’ax” . Non posso dire nulla di altri negozi ..
Michele Pergola
Michele Pergola2 anni fa
Nessun commesso, solo 2 tipi seduti ai tavoli per chi vuol comprare. Prrezzi non esposti, andato via dopo aver fatto un giro
Roberto Rodríguez
Roberto Rodríguez2 anni fa
Bella cose. Personale molto preparato. Lo showroom molto spazioso ma le 2 volte che sono capitato a distanza di anni hanno sempre problemi di climatizzazione e zanzare
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