Chateau d'Ax
Largo Augusto, 8, 20090 Milano MI, Italia
2.9
47 recensioni
8 Commenti
F57W+4P Milano, Città Metropolitana di Milano, Italia
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Lunedì: 10–12
Martedì: 10–12
Mercoledì: 10–12
Giovedì: 10–12
Venerdì: 10–12
Sabato: 10–13
Domenica: 15–19
Martedì: 10–12
Mercoledì: 10–12
Giovedì: 10–12
Venerdì: 10–12
Sabato: 10–13
Domenica: 15–19
Cosa mi porto a casa dopo questa esperienza?
- Non entrerò mai più in questo negozio, né consiglierò mai a nessuno di farlo. Anzi, farò di tutto per condividere con l'intera mia rete la mia pessima esperienza con voi.
- Non acquisterò mai più un prodotto Chateau d'Ax, né consiglierò mai a nessuno di farlo. Anzi, dirò a tutti di evitarvi.
- Ho buttato via dei soldi ad affidarmi a Chateau d'Ax.
Consiglio ai dipendenti e alla responsabile del negozio di Largo Augusto di farsi un bagno di umiltà e un corso di buone maniere. Vi farebbe bene.
A chiunque legga questa recensione ed è interessato ad acquistare un divano, state assolutamente alla larga da questo negozio e (forse) anche dall'intera Chateau d'Ax.
PS: la valutazione vera non è 1/5 ma 0/5. Purtroppo il minimo che posso segnare come votazione è di 1 punto superiore a quanto questo negozio meriti. Se non vi fidate di me, vedrete che non sono l'unico ad aver avuto una pessima esperienza con loro.
Con affetto,
L.
Solo dopo lunghe ricerche sono riuscita a risalire al responsabile di zona perché nessuno aveva mai voluto fornirmi il nome e la mail aziendale. Ho attualmente inviato una pec all'azienda e una comunicazione al responsabile. Non so se avró mai risposte. Seppure ció dovesse accadere nell'interesse soprattutto della propria salute consiglio di rivolgersi altrove non fosse altro per evitare uno stress che puó durare mesi.
premesso che avevamo già acquistato nel passato divano Chateau d’Ax... ma mai trattato in questo modo !!!
Se potete andare nell’altro negozio andate..
Mai più “Sofa 3000 Srl Chateau D’ax” .. e sono ancora senza divano !!! Senza una riposta per ben due settimane ... telefono spenti.. email non risposte .. negozio chiuso .. senza alcun cartello ...
Pazzesco ...
Il 4 marzo faccio ordine presso “Sofa 3000 Srl Chateau D’ax” di Largo Augusto 8 Milano di un divano per un importo poco più di 1700 euro , anticipandone 500€.
Parlato con il Venditore - Stefano , spiego la mia esigenza di accelerare un pochino I tempi di consgena dato che sono all’ottavo mese di gravidanza .. mi spiega che possibile e possiamo inviare email con la richiesta di urgenza .. e che ci aggiorniamo successivamente sullo stato di produzione e di consegna .
Il 3 aprile , dopo un mese , senza riuscire a contattare il negozio invio un email con la richiesta di aggiornamento dello stato e dei tempi , nessuna risposta ..
Il 6 aprile , sono riuscita a parlare con Stefano, mi conferma che siamo a buon punto è che la settimana successiva il divano dovrebbe essere a milano e una settimana dopo ancora ( cioè questa settimana ) avrebbero fatto la consegna ..
sono felicissima .. ma troppo presto ..
passa una settimana e nessuna risposta da parte loro ..
inviate altre 2 email senza risposta .
Telefonato nel negozio decine e decine di volte , mai una risposta al telefono ..
A distanza di due settimane .. nessuna risposta da parte di Chateau D’Ax, non mi resta altro che recarsi direttamente nel negozio per capire cosa sta succedendo ..
Arrivò , in orari di apertura del negozio, negozio ha le luci spente , ma c’è gente all’interno .
Sinceramente pensavo che fosse andato in banca rotta ..
Uno degli operai mi fa entrare ..
trovo il venditore ..
Spiego il mio stupore di non ricevere alcuna risposta ne al telefono ne via email ..
Per cui mi sento pure aggredita perché nel contratto i tempi massimi di consgena sono 60 giorni .. quindi dovrei stare buona e zitta e aspettare quando loro mi contattino .
Ma se lui stesso mi ha detto che questa settimana mi consegnavo il benedetto divano !!!
Dovrebbero vergognarsi .. Stefano Cilli e la sua collega di cui non conosco il nome ..
Non è il modo di trattare ne di aggredire i clienti ..
Dopo più di due settimane con telefono spento, email non risposte e negozio chiuso senza alcun cartello fuori .. il minimo che dovrebbero fare e scusarsi per non essere stati raggiungibili ..
non è il cliente che deve correre dietro a loro ..
Poi mi richiama responsabile Massimiano Gatti , dicendo che i tempi di consegna sono quelli massimi del contratto ( allora perché Stefano mi ha comunicato le date diverse ? Che la consegna sarebbe stata questa settimana ..Volevo solo sapere a che punto siamo !!!).
non stavo discutendo i tempi del contratto ...
Non avete risposto alle email e al telefono d’ufficio per ben 2 settimane !!
Avete chiuso negozio senza alcun cartello o avviso ..
mi avete aggredito quando sono entrata nel negozio ...
Questo il modo di trattare un cliente che si è affidato a voi !!!!!
Mai più Chateau d’Ax ... anche se la causa di tutto è il personale e i responsabili di “Sofa 3000 Srl Chateau D’ax” . Non posso dire nulla di altri negozi ..