Maspero Mobili Srl
Via Cesare Battisti, 66, 20847 Albiate MB, Italia
4.1
451 recensioni
8 Commenti
M63R+4M Albiate, Provincia di Monza e della Brianza, Italia
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Lunedì: Chiuso
Martedì: 9–12
Mercoledì: 9–12
Giovedì: 9–12
Venerdì: 9–12
Sabato: 9–12
Domenica: 14–19
Martedì: 9–12
Mercoledì: 9–12
Giovedì: 9–12
Venerdì: 9–12
Sabato: 9–12
Domenica: 14–19
Siamo interessati ad acquistare un divano letto molto personalizzato.
La gamma proposta è ampia e assortita.Sicuramente troveremo quanto corrisponda alle nostre aspettative.Stiamo programmando una visita in questi giorni per consultarci e chiedere ulteriori informazioni utili per l'acquisto
anche perché consigliati da un nostro amico che ha recentemente fatto acquisti importanti con molta soddisfazione.
Aggiornerò per confermare o negare l'opinione espressa.
Ciao
Sebastiano
Abbiamo acquistato un divano che supera le nostre aspettative in qualità e bellezza.
Ci ha assistito lungo tutto percorso il gent.mo e competente sig. Alessio
nella scelta di:
rivestimenti
prezzi
smaltimento usato
verifica e controllo delle dimensioni della stanza e degli accessi programmando il giorno dopo la visita del geometra Alessandro .
Il sig Alessio ha confermato la
disponibilità diretta per ogni successiva ed eventuale esigenza personale
fino alla consegna promessa .
Un grazie alla sig.a Manuela
del servizio amministrazione
per la disponibilità e simpatia
durante il pagamento del divano.
Aggiorneremo opinione per confermare ultimo step
consegna ordine e varie.
A presto
Ciao
Pessimo invece il servizio dopo che hai acquistato.
Ho acquistato un materasso e con questo era incluso il trasporto.
Una volta arrivata la data di presunta consegna chiamo per avere informazioni, mi viene riferito che non hanno la merce dal fornitore e pertanto che mi avrebbero chiamato in giornata o il giorno dopo. Ovviamente non hanno chiamato.
Questo e' avvenuto per 3 volte....
Alla quarta volta mi viene detto che il materasso e' arrivato ed hanno gia' deciso (senza chiedere nulla) che avrebbero consegnato il giorno XXX.
Chiamo 2 giorni prima per avere conferma e mi dicono che il materasso in realta' non e' arrivato pertanto la consegna salta.
Dopo altro giro di chiamate (sempre fatte da me, loro non chiamano) alla fine mi viene detto che il materasso e' arrivato ma non hanno il personale per consegnarlo (5 km di distanza da loro) pertanto la consegna a loro insindacabile giudizio viene spostata di altre 2 settimane.
A questo punto propongo di andare io a prenderlo e chiedo uno sconto in quanto loro avrebbero risparmiato il tempo del loro personale.
Non viene concesso nulla il prezzo include il trasporto ma lo fanno quando vogliono nei tempi che vogliono loro.
Per quanto mi riguarda hanno perso un cliente, non ci tornero' e non consigliero' a nessuno.