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Venatura Store

Via F. Alessandrini, 16, 61020 Montecalvo in foglia PU, Italia

Venatura Store
Negozio di mobili
4.5
18 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
RMGG+8M Montecalvo in foglia, Provincia di Pesaro e Urbino, Italia
+39 346 796 8083
venaturastore.it
Segnalazione posizione
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Lunedì: 8–18
Martedì: 8–18
Mercoledì: 8–18
Giovedì: 8–18
Venerdì: 8–18
Sabato: Chiuso
Domenica: Chiuso
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Alessandro Tallarini
Alessandro Tallarini2 anni fa
Circa 6 mesi fa ho comprato da loro un letto a scomparsa compreso di montaggio. Il mobile è ben realizzato e con un ottimo rapporto qualità prezzo. Durante la fase di montaggio si sono accorti che un pezzo del frontale era sbagliato e, senza farmi aspettare troppo, son tornati su a montarmelo il giorno seguente, ovvero il 2 giugno, un giorno festivo. Col tempo è sorto un difetto di ferramenta che mi ha costretto a cambiare parte del frontale. Il servizio post vendita è stato davvero ottimo, il giorno seguente alla mia richiesta ho subito ricevuto il pezzo sostitutivo, con tante di viti nuove per sistemare al meglio il mio letto.
Che dire, son stati davvero ottimi e gentili, sia durante la vendita che post. Sicuramente ci tornerò a fare acquisiti.
Luis Atencio
Luis Atencio2 anni fa
Abbiamo acquistato un letto matrimoniale a scomparsa.
Ottima qualità di un vero Made in Italy.
Ringraziamento alla proprietaria, Ludovica, che ha risolto tempestivamente alcune problematiche; ai tecnici Antonio e Marcello, due persone meravigliose, che hanno rimontato il mobile in modo molto professionale.
Consigliamo vivamente questa azienda artigianale nostrana.
Ivan Beretta
Ivan Beretta2 anni fa
Ho acquistato un divano attraverso il portale Venatura Store. L’acquisto è stato preceduto da una fase di dialogo con gli addetti alle vendite che mi hanno aiutato nella scelta del tessuto. Il divano mi è stato consegnato nei tempi concordati. Dal punto di vista della qualità devo dire che il prodotto rispecchia perfettamente le mie aspettative. Anzi devo dire che rispetto a marchi molto più pubblicizzati mi trasmette la sensazione di un rapporto qualità prezzo più elevato.
Rino Maffei
Rino Maffei2 anni fa
Avevo bisogno di un letto a scomparsa per sfruttare al meglio gli spazi. La ricerca inizialmente è stata un po’ disordinata per le troppe offerte, fino a quando, navigando, ho trovato il sito della Venature store. Di primo impatto mi è piaciuta la presentazione delle pagine e la presentazione degli articoli. Dopo aver individuato il mobile di mio interesse, ho contattato la ditta per avere i primi ragguagli. Il personale, dal primo momento e fino all’ultimo contatto, si è mostrato gentile ed accondiscendente. Si è subito proposto di curare e di risolvere qualsiasi problema si fosse presentato. Così è stato. Il prodotto scelto, “Easy bed”, ha una struttura solida e funzionale allo scopo. Grazie a Ludovica che si è profusa nella cura della vendita, della consegna e della risoluzione del piccolo inconveniente presentatosi. Sito consigliatissimo per qualità e prezzo.
Davide Buttarelli
Davide Buttarelli2 anni fa
ottimi prodotti, arrivati tutti ben impacchettati a prova di urti.
Istruzioni di montaggio semplici che non ci hanno creato problemi nell'assemblare da soli il tutto.
Il letto a scomparsa é fantastico e comodissimo, nel complesso arredo di stile e buona qualità!
Pienamente soddisfatti, ne ordineremo altri!
Angela Comparelli
Angela Comparelli2 anni fa
Ho acquistato un letto a scomparsa dal sito di venatura store, è arrivato esattamente il giorno di consegna stimato ed è proprio come lo immaginavo e desideravo, inoltre aggiungo che le due parole chiave che userei per questa azienda sono professionalità ed efficienza.
Marcello Borellini
Marcello Borellini2 anni fa
Molto incompetenti, la bellezza di 3 settimane di ritardo nelle consegne e i soldi li hanno presi subito. Meglio pagare dopo così si svegliano a consegnare
ALESSIO ROMANO
ALESSIO ROMANO2 anni fa
Ho acquistato un letto a scomparsa matrimoniale con librerie. Mi comunico con la sig.ra Katerina tramite WhatsApp e ci accordiamo sul progetto e il prezzo dell'intero mobile. La sig.ra si è dimostrata subito molto disponibile e gentile. A contratto accettato, invio tramite bonifico l'acconto del 50%. Bonifico inviato il 25 agosto con la promessa che mi sarebbe arrivato il mobile in 3 settimane lavorative. Preciso che io abito in provincia di Monza, e ho richiesto la consegna in appartamento e il montaggio. Secondo le tempistiche il mobile mi doveva arrivare nella settimana del 13 settembre. Ma è arrivato al loro magazzino solamente il 30 settembre!! Da qui comincia anche l'odissea della consegna e del montaggio. Praticamente la consegna viene fatta su strada da una ditta e la consegna in appartamento con il montaggio da un altra ditta. Devono mettersi d'accordo per far coincidere il giorno e l'ora e portarti a casa il mobile!! Comunque il montatore che doveva venire a montarmi il mobile ha dato buca all ultimo e di conseguenza mi sono trovato con l'urgenza di trovarmi un altro montatore. La sig.ra Katerina ne ha trovato un altro ma pagando 100 € in più alla ditta montatrice.Oltre il danno anche la beffa!! Per farla breve il mobile è arrivato in deposito a Lissone (MB) soltanto l'11 ottobre , quasi un mese dopo la consegna preventivata! In tutto questo tempo ho dovuto dormire per terra perché avevo venduto il mio letto matrimoniale. Arrivano il giorno 12 ottobre a montare il mobile ma si accorgono che manca la rete del letto. Avevano spedito una rete sbagliata!!!! Dopo altri 3 giorni arriva la rete giusta , ma mancavano alcuni pezzi di montaggio, per cui ho dovuto adattarmi aspettando che arrivassero i pezzi mancanti. Ad oggi, 21 ottobre 2021, li sto ancora aspettando !! Che dire ? Non sono stato per niente soddisfatto di come sono andate le cose. Mi sento di aver avuto a che fare con gente poco seria e di essere stato danneggiato. Tra l'altro la signora.ra Katerina non ha neanche fatto nulla per venirmi incontro in qualche modo, magari scontandomi la consegna. Invece ha solamente scaricato la colpa ai fornitori per la loro lentezza e alla ditta di consegna per il mancato arrivo di tutta la merce. Per quanto riguarda la qualità del mobile, pensavo meglio per il prezzo che ho pagato. Nulla di più di un mobile di Mondoconvenienza.
Non mi sentirei di consigliare questo negozio a qualcuno, perché gli imprevisti possono succedere, ma il cliente deve essere sempre trattato con i guanti. E se qualcuno sbaglia il cliente va in qualche modo risarcito e non semplicemente scaricare le colpe agli altri!
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