Conforama
Edificio C, C/O Settimo Cielo Retail Park, Via Ruggero Leoncavallo, 10036 Settimo Torinese TO, Italia
3.8
5 recensioni
8 Commenti
4PQJ+QH Settimo Torinese, Città Metropolitana di Torino, Italia
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Lunedì: 9–20
Martedì: 9–20
Mercoledì: 9–20
Giovedì: 9–20
Venerdì: 9–20
Sabato: 9–20
Domenica: 9–20
Martedì: 9–20
Mercoledì: 9–20
Giovedì: 9–20
Venerdì: 9–20
Sabato: 9–20
Domenica: 9–20
Aspettiamo febbraio e vediamo cosa succede. Nel frattempo sono stata soddisfatta dal servizio dell'assistenza.
Dopo di che, sono entrati in casa e hanno lavorato tutto il tempo senza mascherina.
Secondo il progetto che avevano loro, i cassetti dovevano essere montati dalla parte opposta rispetto a come li avevamo richiesti (ma questa non è colpa dei montatori). In secondo luogo il cassetto da cui si estrae il secondo letto è storto, montato male (e questa è colpa dei montatori). In definitiva mi ritrovo una cameretta con i cassetti dove NON li avrei voluti, e ho dovuto chiamare un falegname perché mi sistemasse il difetto del cassetto.
Attendo immediato intervento
Inoltre,ho cambiato il primo letto perché non garantivate i tempi di consegna, ne ordino uno più costoso. Vedo che non arriva e devo venire in negozio per scoprire che l'azienda ha chiuso. Ne ordino un terzo. Praticamente due mesi per avere un letto. Intanto l'anta della cameretta ancora non arriva.
Posso dire vergognoso?
Lavabo e specchio perfetti, uno dei cassetti danneggiato.
Chiamo per chiedere la sostituzione, impossibile parlare con qualcuno, apro due segnalazioni, una tramite forma su sito e una tramite assistenza Facebook, zero risposte.
Mi rivolgo direttamente al negozio e mi dice che devo scrivere.
La sensazione è che finché devi pagare si fanno sentire, poi arrangiati.
Edit.
Oggi è venuto a casa il montatore per la sostituzione del cassetto danneggiato. Saranno passati due mesi ma l' importante per me era avere il prodotto integro.
Ringrazio Marta dell' assistenza clienti e rettifico la valutazione.