/Piedmont/Negozio di mobili

Conforama

Edificio C, C/O Settimo Cielo Retail Park, Via Ruggero Leoncavallo, 10036 Settimo Torinese TO, Italia

Conforama
Negozio di mobili
3.8
5 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
4PQJ+QH Settimo Torinese, Città Metropolitana di Torino, Italia
+39 011 896 5311
conforama.it
Segnalazione posizione
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Lunedì: 9–20
Martedì: 9–20
Mercoledì: 9–20
Giovedì: 9–20
Venerdì: 9–20
Sabato: 9–20
Domenica: 9–20
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Federico G
Federico G2 anni fa
Mercatone dove puoi trovare un po' di tutto per la casa. Vi è una vasta scelta di divani soggiorni, camere da letto e cucine. Buon rapporto qualità prezzo ma qualità non troppo buona. Non è comodo il ritiro degli articoli presso il loro magazzino che dista circa 15 minuti e non facile da trovare.
Romina Proietto
Romina Proietto2 anni fa
Oggi, 22/12/2022 aggiorno la recensione che avevo fatto precedentemente riguardo ad un divano Neil consegnato rotto. Oggi sono stata chiamata da una ragazza dell'assistenza che si chiama Marta che mi ha rassicurata moltissimo e mi ha detto che erano molto dispiaciuti dell'accaduto spegnandomi che purtroppo ci sono state solo delle incomprensioni con i montatori/trasportatori. Mi ha assicurato sia telefonicamente che via mail che hanno ordinato tutto il pezzo intero del divano dicendomi che arriverà verso il 2 di febbraio e provvederanno a chiamarmi non appena ricevuto per venire a portarlo e sostituire il pezzo rotto. Per il momento ringrazio il servizio di assistenza Conforama che mi ha dato un po' di tranquillità e ringrazio la signorina Marta che si è presa molto a cuore la mia problematica.
Aspettiamo febbraio e vediamo cosa succede. Nel frattempo sono stata soddisfatta dal servizio dell'assistenza.
Vanessa Ottaviano
Vanessa Ottaviano2 anni fa
Nulla da dire sul servizio offerto in negozio, personale disponibile e gentile che accompagna il cliente nelle scelte. Abbiamo ordinato una cameretta. Quando, il giorno della consegna sono arrivati i trasportatori e montatori, hanno esordito dicendo “se avessi saputo che era così scomodo arrivare qui, non sarei venuto”. Abitiamo in centro storico, e per questo dovremmo evitare di acquistare mobili secondo loro.. mah!
Dopo di che, sono entrati in casa e hanno lavorato tutto il tempo senza mascherina.
Secondo il progetto che avevano loro, i cassetti dovevano essere montati dalla parte opposta rispetto a come li avevamo richiesti (ma questa non è colpa dei montatori). In secondo luogo il cassetto da cui si estrae il secondo letto è storto, montato male (e questa è colpa dei montatori). In definitiva mi ritrovo una cameretta con i cassetti dove NON li avrei voluti, e ho dovuto chiamare un falegname perché mi sistemasse il difetto del cassetto.
Giuseppe De Tellis
Giuseppe De Tellis2 anni fa
Ho acquistato un soggiorno a Marzo 2022,ad oggi non ne vengo a capo! Sconsiglio di acquistare il mobile in foto in quanti veramente scadente.Dopo 3 mesi dalla consegna,poco tempo, e rimane un'anta in mano,dopo aver tribulato per poter avere la sostituzione del pannello interno perché troppo fragile per poter tenere su l'anta,con cerniere fragilissime mi vengono cambiate,il giorno 9 Dicembre mi viene sostituito il pannello e messa la fascetta vicino alle cerniere.Dopo 3 giorni dalla sostituzione,e dopo aver mandato i complimenti agli addetti,mi pento di averlo detto,perché smontando tutto il mobile,hanno fatto danni alle altre 2 ante che mi sono rimaste in mano.Ed io che volevo comprare anche una camera,ma per carità! Ora in conclusione,io non sono più disposto ad andare oltre se non vengono presi immediati provvedimenti.Ho mobili acquistati da granato mobili da 30 anni,non hanno mai dato problemi....Mai più Conforama MAI PIÙ
Attendo immediato intervento
Marco Consolazio
Marco Consolazio2 anni fa
Metto una stella solo perché Google non mi permette di metterne zero. Partendo dal principio: a fine settembre mi reco in negozio per un preventivo per una cucina. In fase di preventivo niente da segnalare, il consulente è stato molto disponibile e gentile. Mi fa notare che per usufruire di uno sconto del 10% e avere in omaggio un monopattino elettrico avrei dovuto effettuare l'ordine entro e non oltre il 30 settembre, così proprio il giorno 30 mi reco in negozio per l'ordine e tutto fila liscio. Qualche giorno dopo mi reco di nuovo in negozio per vedere delle camere da letto e scopro che il giorno 1 ottobre era entrata in vigore un'altra promozione che prevedeva trasporto/montaggio gratuito. Chiediamo come mai non ci fosse stato detto prima e ci sia stato fatto fare l'ordine entro il 30 settembre quando aspettando un giorno avremmo avuto questa nuova promozione, ci viene detto che il personale non conosce le promozioni fino alla mattina in cui entrano in vigore, cosa che onestamente mi sembra poco credibile e poco probabile, ma non importa, si trattava di "pochi" euro di differenza rispetto a quello che avevo pagato io, avevo ancora fiducia. Viene fissato l'appuntamento con l'architetto che viene a prendere le misure della cucina e non ci sono problemi, le misure prese dall'architetto combaciano con quelle che avevo portato io, l'unica modifica apportata al disegno originale è la posizione di un pensile/mobiletto. Passano le settimane e mi indicano come data di consegna/montaggio il giorno 13 dicembre, molto bene. Il giorno dell'arrivo i montatori cominciano a montare la cucina e scopriamo un paio di cose inaspettate: il top è arrivato tagliato secondo il primo disegno e non secondo quello aggiornato, quindi la posizione del lavabo non combacia più con quella del taglio, il mobiletto che abbiamo spostato (e che è riportato correttamente sul disegno nel mio ordine) prima era a sinistra con apertura a sinistra e poi lo avevamo spostato a destra con apertura a destra ma è arrivato con apertura a sinistra, rendendo la cucina "disallineata", l'angolo con taglio su misura è stato letteralmente torturato per farlo entrare, cosa che mi risulta parecchio strana dato che erano state prese tutte le misure del caso, il risultato è pressocché inguardabile (foto allegate). Ovviamente insieme ai montatori mi sono preoccupato di comunicare alla casa madre il problema del top (solo il top perché i montatori hanno deciso bene di non considerare l'apertura sbagliata dei mobiletti e il disastro fatto nell'angolo come problematiche) che di tutta risposta ci dice che avrei comunque dovuto saldare la cucina trattenendo 150€ che sarebbero stati pagati alla consegna finale del top. Mi dicono che la policy è quella di non far pagare solo il pezzo sbagliato (cosa non vera visto l'angolo e il mobiletto) ma ora mi chiedo, su una cucina che ho pagato quasi 8000 euro, io dubito fortemente che il top costi solo 150€, ma comunque mi accordo con la casa madre per 200€ di trattenuta aspettando i pezzi nuovi. Dopo il pagamento i montatori sono corsi via non dandoci neanche il tempo di controllare se tutto fosse montato correttamente, infatti mi accordo dando un'occhiata che l'anta di un pensile è montata leggermente storta, leggermente ma tanto che basta per far si che sfreghi con il pensile vicino e, se non bastasse, una volta aperta sfrega contro le piastrelle. Noto anche che nella confusione generale non ho ricevuto il monopattino che mi era stato segnalato come omaggio sulla cucina. Condivido le informazioni con Conforama la quale dapprima non ne vuole sapere ma poi disegno alla mano decide che avrei ricevuto i pezzi sbagliati. Seguono mail su mail per capire l'avanzamento della pratica e ad oggi, 20 gennaio 2022, dopo 5 settimane dal montaggio e la notifica dell'errore ancora sono in attesa dei pezzi corretti. Aggiornerò o inserirò un'altra recensione quando avrò finalmente la cucina così come l'ho ordinata, ma al momento sono fortemente insodidsfatto dell'esperienza, sconsiglio a chiunque di comprare una cucina da Conforama.
Gian Franco Spinelli
Gian Franco Spinelli2 anni fa
C'è un po' di tutto... tanta roba bella a buon prezzo fa concorrenza agli altri negozi attorno a lui. Molti divani, cucine e mobili vari, casalinghi ed elettrodomestici di tutte le Marche ma nessun televisore.
Alex Minarelli
Alex Minarelli2 anni fa
Camera da letto montata il 28 ottobre. Manca un'anta, e la stiamo ancora aspettando.
Inoltre,ho cambiato il primo letto perché non garantivate i tempi di consegna, ne ordino uno più costoso. Vedo che non arriva e devo venire in negozio per scoprire che l'azienda ha chiuso. Ne ordino un terzo. Praticamente due mesi per avere un letto. Intanto l'anta della cameretta ancora non arriva.
Posso dire vergognoso?
Fabio Bonato
Fabio Bonato2 anni fa
Ordinato un mobiletto per il bagno con lavabo e specchio.
Lavabo e specchio perfetti, uno dei cassetti danneggiato.
Chiamo per chiedere la sostituzione, impossibile parlare con qualcuno, apro due segnalazioni, una tramite forma su sito e una tramite assistenza Facebook, zero risposte.
Mi rivolgo direttamente al negozio e mi dice che devo scrivere.
La sensazione è che finché devi pagare si fanno sentire, poi arrangiati.

Edit.
Oggi è venuto a casa il montatore per la sostituzione del cassetto danneggiato. Saranno passati due mesi ma l' importante per me era avere il prodotto integro.
Ringrazio Marta dell' assistenza clienti e rettifico la valutazione.
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