/Piedmont/Negozio di mobili

Mondo Convenienza

Retail Park Settimo Cielo, Via Umberto Giordano, 8, 10036 Settimo Torinese TO, Italia

Mondo Convenienza
Negozio di mobili
3.7
4 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
4PQP+52 Settimo Torinese, Città Metropolitana di Torino, Italia
+39 06 91515
mondoconv.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 9–20
Martedì: 9–20
Mercoledì: 9–20
Giovedì: 9–20
Venerdì: 9–20
Sabato: 9–20
Domenica: 9–20
Scrivi una recensione
Roberto Calanca
Roberto Calanca2 anni fa
Penso di poter parlare a pieno titolo di Mondo Convenienza Settimo, visto che qui ho comprato un cucinino nuovo completo di elettrodomestici, un letto contenitore, un materasso e in ultimo, un divano. Sono sempre stato trattato molto bene sia dal personale di vendita, sia da quello dell'arredo e infine, anche dagli addetti alla consegna e al montaggio. Solo in un’occasione, c’è stato un piccolo problema con un’anta di uno scaffale ma è stato risolto in maniera molto tempestiva. È un piacere girare per i vari reparti e sognare ad occhi aperti la propria stanza ideale (o comprare tutto, perché no?), grazie alla perfezione con la quale vengono allestiti i diversi spazi, e spesso si è invogliati ad arredare il proprio alloggio proprio come lo si vede ricreato dagli esperti. I prezzi sono sempre molto onesti e soddisfacenti, rapportati ai buoni materiali di fabbricazione; in ogni caso, indipendentemente dalla convenienza (come dice il nome stesso), è sempre consigliabile, seppur nel risparmio, optare per una scelta orientata su un prodotto di qualità almeno media o medio-alta, per essere ancora più sicuri della comodità e della durata di quanto si intende acquistare. Consiglio assolutamente a tutti questo grande centro!
Sabrina Monguzzi
Sabrina Monguzzi2 anni fa
Nel funzionalismo strutturale della gestione sistemica delle mie proprietà, l'opzione di rivolgermi a Mondo Convenienza è risultata essere fra le più appropriate attraverso le quali potessi optare.
Vendita online su catalogo, possibilità di ampia scelta di arredo per ogni collocazione di settore concernente l'ambiente casalingo o professionale.
Disponibilità di prezzi a seconda della scelta valutativa economica e settoriale del cliente, ove è possibile spaziare scegliendo direttamente da casa l'acquisto più appropriato, comunicazione online sui tempi di consegna e rispetto tempestivo delle date previste.
Contatti telefonici frequenti intercorsi fra la consegna e il montaggio ove vengono fornite delucidazioni in merito allo svolgimento del lavoro, tessitura del rapporto per me assolutamente necessaria ed indispensabile essendo impegnata da anni in altri tipi di studi e settore professionale non sono in grado nemmeno di capire come si avvita un bullone.
Cortesia dispiegata sia sull'aspetto telefonico e di effettuata ordinazione, sia per quello che concerne la fase di consegna e montaggio.
Consegne avvenute anche il sabato incontrando il favorevole apprezzamento del locatore come del locatario dell'immobile il quale può conciliare lavoro ed esigenze professionali alla sfera organizzativa della vita quotidiana; supevisionando i lavori di montaggio strutturale alla consegna.
Risoluzione di un problema alla consegna in tempi celeri, circoscritti e senza attribuzione di costi aggiuntivi o ammenda del quale io ero assolutamente ignara e indipendente dalla mia volontà.
Prezzi di consegna e montaggio comprensivi nel versamento da unico importo con conseguente invio di fattura.
Avere la possibilità di arredare casa attraverso ordinazioni online non ha prezzo, per me che detesto le perdite di tempo girovagando senza avere la meta ideologica di un'idea di acquisto.
Aborro tutto ciò che non ha senso, che non sposa il rigore legale e legislativo senza il quale io non esisto, che non sia deontologicamente fedele alla correttezza professionale nell'onorare il proprio lavoro e che non mi conduce ad un risultato proficuo, ottimale e di buon senso, poiché ritengo di non necessitare di lezioni di educazione, di professionalità e di comportamento da altro essere vivente.
Grande soddisfazione del locatore come del locatario a termine del rapporto qualità-prezzo-vendita-consegna.
Avvaletevi della loro professionalità, non incapperete in errore.
Roberto Broglio
Roberto Broglio2 anni fa
Ottimo magazzino di mobili per la casa a prezzi interessanti. Ci abbiamo comprato una cucina + dispensa, una camera da letto, un soggiorno ed un armadio nel 2018. Nel 2021 abbiamo aggiunto alcuni complementi nelle dispensa ed oggi siamo tornati per una modifica alla cucina.
I tempi di consegna sono sempre stati nella norma ed il montaggio è sempre stato fatto bene.
Di certo la qualità di una cucina non può essere paragonata ad una Scavolini o Lube che siano ma il rapporto qualità/prezzo è ottimo ed eventualmente consente di cambiare dopo alcuni anni senza avere mobili che sono costati un sacco.
Federico G
Federico G2 anni fa
Grande centro che fa concorrenza ad ikea. I prodotti sono un po' meno di stile "nordico" e più in linea con lo stile italiano. Sono veramente forti sui divani e le cucine. Assolutamente ottimo il servizio di trasporto e montaggio con il 10% del valore degli acquisti.
Catia Gabriele
Catia Gabriele2 anni fa
Ho acquistato vari ambienti da loro, cucina, camera da letto e altro sono passati sette anni e sono ancora come nuovi. Grazie
Giulia varone
Giulia varone2 anni fa
Dare una stella è fin troppo.
L'accoglienza tutto bene, personale disponibile e che accoglie le tue richieste, peccato che non le mettano in atto. Mi sono recata insieme alla mia famiglia per comperare e ultimare il salotto e la cucina che avevamo già preso in precedenza. Visto che appunto siamo reduci da una brutta esperienza mondo convenienza, volevamo solo prenderci i nostri mobili e vedercela noi. Il problema dove sta? Effettuando il finanziamento nessuno ci aveva detto che il trasporto e montaggio erano inclusi, il mio acquisto è stato scorporato in: mobile di 2metri e mobile salotto da portarmi io e poltroncina e lampada con trasporto e montaggio. Cerco di riparare l'errore cercando di far capire che non mi carico la macchina con due mobili enormi e la poltrona e lampada la faccio portare dagli addetti. Mi hanno detto che potevo scorporare tutto e mi emettevano un buono per rimborsarmi della spedizione che non volevo usufruire. Io di buoni non ne voglio sentir parlare e soprattutto non spenderò più neanche un centesimo in quel posto. In ogni caso alla commessa che anzichè mettere tutto ritiro cliente ha fatto un Po e un Po non come richiesto. Avevamo chiesto com'erano le dimensioni con anche l'imballaggio e ci è stato comunicato che era smontato, oggi arriviamo in magazzino ed era pure montato quindi il triplo della fatica. Fatto sta che mi avete rivista perché dovevo prendermi gli ultimi mobili ma avete perso dei clienti e farò una cattivissima recensione.
Grazie mille per non essere in grado
Michele La Rocca
Michele La Rocca2 anni fa
Ho messo una stella perché è il minino che posso mettere per poter fare una recensione.
Sono andato oggi per l'acquisto di un divano letto il prodotto era disponibile ed era scontato del 40% una commessa mi ha detto che bisognava andare alla cassa per l'acquisto, sono andato alla cassa ho aspettato piu di 40 min in fila.
Quando é arrivato il mio turno ho fatto vedere la foto al ragazzo della cassa lui mi ha detto: IL DIVANO È DISPONIBILE e che mi dovevo mettere in lista per fare l'acquisto mi sono rimesso in fila ho aspettato altri 30 min sono andato a vedere il divano con un altra commessa ma arrivati vicino al divano il prezzo era diventato da 318€ a 530€ perché era stato venduto.
Penso che questo non é un modo corretto di comportarsi nei confronti dei clienti prima di dire che un prodotto é disponibile bisogna chiedere ai colleghi del reparto e accertasi della disponibilità del prodotto senza far perdere tempo al cliente.
Valutazione della mia esperienza da mondo convenienza é stata pessima
Ramsei Schettino
Ramsei Schettino2 anni fa
Sono pessimi. Dalla venditrice in negozio che ci ha dedicato il minimo tempo necessario e ci siamo dovuti accontentare dei colori da lei detti dicendo che quelli esposti non erano disponibili e lasciandoci andare da soli in giro per i reparti perché lei troppo comoda sulla sedia davanti al computer. Abbiamo preso un appuntamento per il montaggio a Ottobre e hanno consegnato i mobili a Novembre dicendoci che non c'erano i montatori, il montaggio forse è quello che ha creato meno problemi ma comunque hanno fatto tutto di corsa perché hanno sbagliato le tempistiche di montaggio e hanno dovuto correre per montare tutto, rovinando un pezzo dell'armadio e alla fine mancavano anche dei pezzi e alcuni erano già rovinati.L' assistenza è praticamente eterna, abbiamo preso appuntamento per la sostituzione di materiale mancante o difettoso, 35 giorni di attesa e cosa è successo? Mi hanno spostato l'orario di arrivo dei montatori dal pomeriggio al mattino, e dopo tutto il giorno d'attesa e varie telefonate da me effettuate, mi hanno detto alle 19.30 che non venivano a fare il soccorso perché la merce sul furgone era difettata. Tanto noi clienti non abbiamo niente da fare durante le giornate che aspettare il comodo altrui!
Luoghi consigliati