/Piedmont/Negozio di mobili

Chateau d'Ax

C.so Francia, 227, 10098 Rivoli TO, Italia

Chateau d'Ax
Negozio di mobili
3.7
147 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
3HC4+R5 Rivoli, Città Metropolitana di Torino, Italia
+39 011 959 3452
designchateaudax.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 10–12
Martedì: 10–12
Mercoledì: 10–12
Giovedì: 10–12
Venerdì: 10–12
Sabato: 10–13
Domenica: 15–19
Scrivi una recensione
Fulvio De Marco
Fulvio De Marco2 anni fa
Showroom molto curato, con prodotti di alta qualità e decisamente originali. Personale sempre molto gentile, accogliente e competente, e per niente invadente. Abbiamo acquistato un bellissimo divano Silhouette, che speriamo arrivi presto! Grazie Angelo!
Debora Salvatico
Debora Salvatico2 anni fa
Siamo stati per un divano ci ha accolto una commessa gentile simpatica preparatissima a ogni domanda . Avendo problemi di misure ci ha proposto 2 divani in base alle nostre preferenze 2 sedute relax e piedini alti . Ci ha dato 2 preventivi di entrambi con tanto di schede tecniche . La cosa mi stupisce perché in questi giorni abbiamo girato in altri posti da federici , poltrone sofà, divani e divani e nessuno ci ha lasciato un foglio così dettagliato anzi qualcuno uno schizzo a penna che va benissimo lo stesso con prezzo e qualcun altro abbiamo dovuto chiedergli di scriverci alcuni dettagli tipo il modello le misure e il tipo di pelle scelto essendoci vari colori e diversi tipi di pelle. Questa ragazza sa fare il suo lavoro e di sua spontanea volontà da consigli , da esperta ovviamente ,da noi sono apprezzati che semplicemente e onestamente vende il propio marchio e non nomina o mette al confronto con altri marchi. Mentre altri venditori ti confondono solo le idee e parlano male degli altri. .
Massimo Mosca
Massimo Mosca2 anni fa
Offre divani di indubbia qualità, sicuramente tra i migliori provati, con ottime finiture, vasta scelta di tessuti e molto comodi. Molti modelli in esposizione. Per contro devo constatare un rapporto qualità prezzo sfavorevole, costi di spedizione e montaggio tra i più alti nella cintura di Torino, tempi di consegna tra i più lunghi.
Pio Di Nucci
Pio Di Nucci2 anni fa
Bella esposizione con molte possibilità di scelta. I prezzi mi sembrano adeguati alla qualità offerta. Peccato che la Domenica ci sia soltanto un addetta/o dalle 15:30 alle 17:00, per cui quando c'è un po' di gente...
Danilo fillia
Danilo fillia2 anni fa
Sulla vendita sono preparati e affidabili (ho acquistato 2 divani, una poltrona e una parete salotto ma l'assistenza è inesistente. Ho ordinato ad aprile un tasto per movimentare la sceslong del divano elettrico. Ho pagato sia il suddetto che la.spedizione. Ad oggi non ho più avuto notizie del pezzo e non ho ricevuto nulla. Ho telefonato per avere riscontro ma nonostante la promessa di farmi sapere in giornata no li ho più sentiti. Complimenti al servizio post vendita.

Aggiornamento. Hanno risposto ora che il tasto è arrivato e mi contatteranno per la consegna.
Daniele Floridia
Daniele Floridia2 anni fa
Ho ordinato un divano Nuvola a luglio e ancora non mi è stato consegnato, ma non è tanto questo il problema. Quando mi sono recato in negozio per effettuare l’acquisto (punto vendita di Rivoli) ovviamente il personale è stato molto disponibile, ma una volta finalizzata la vendita sono stato completamente abbandonato. Al momento dell’ordine mi è stato detto che il divano sarebbe stato consegnato a metà ottobre, quindi, all’approssimarsi della data, ho chiamato il negozio per sapere esattamente quando era prevista la consegna. All’inizio mi hanno detto che ad agosto la produzione è ferma quindi i tempi di consegna sono più lunghi (nessuno è stato in grado di dirmi per quanto tempo la produzione è stata ferma: 2 settimane? Un mese? E comunque agosto non “capita”, che dopo luglio c’è agosto lo sapevamo anche quando abbiamo fatto l’ordine e avevamo considerato il tempo di fermo nel calcolo della data di consegna) Dopo continui rimbalzi da un operatore all’altro, durati due settimane, all’ennesima chiamata, mi comunicano che il problema è che il tessuto che ho scelto è in ritardo, lo hanno saputo tramite un’email da parte della casa madre inviata giorni prima. Quando ho fatto notare che, forse, ricevuta l’email, la prima cosa che avrebbero dovuto fare doveva essere quella di informare il cliente, mi è stato risposto che “loro già si occupano della vendita, se devono occuparsi anche di queste cose diventano matti”. Peccato che io non ho altri interlocutori con cui posso parlare per avere informazioni. Quando ho chiesto se, per accelerare i tempi, avrei potuto cambiare tessuto scegliendone uno già disponibile, mi è stato risposto: “non ci avevo pensato, ma meglio di no”. Inoltre hanno aggiunto che loro non sanno le date di consegna, la casa madre non gliele comunica, praticamente solo quando il divano è nel furgone pronto per la consegna sanno dire qualcosa. Dopo aver sostenuto questo, nonostante, quindi, chateaux d’ax sia l’unica azienda al mondo che lavora alla giornata, senza un piano di produzione, non so come, mi hanno comunicato che il divano verrà consegnato a metà novembre, prevedendo quindi il futuro, probabilmente per mettere fine alla telefonata. Ovviamente non ho avuto ancora alcuna notizia, ma mi sembra ormai inutile telefonare, quindi nell’attesa mi intrattengo raccontando la mia esperienza. Aggiungo che abito in una casa nuova, non ho un divano da sostituire, quindi è da mesi che vivo senza divano.
Antonella Guastafierro
Antonella Guastafierro2 anni fa
Azienda con prodotti di alta qualità. Siamo stati seguiti dal sig. Angelo, molto preparato, professionale e non invadente. Ci ha dato ottimi consigli. Abbiamo acquistato un divano relax e molto probabilmente faremo un secondo acquisto.
Molto consigliata.
Dario
Dario2 anni fa
Ho comprato due divani pagando 4200 euro, mi sono stati consegnati il 26 aprile
danneggiati e nonostante la documentazione fotografica e dichiarazione dell'istallatore, tutt'ora non hanno ancora risolto il danno. Ho solo ricevuto una mail dove mi si dice che la riparazione verrà svolta in sede trattenendo i divani per 4 /5 settimane.
Luoghi consigliati