/Sardinia/Negozio di mobili

Mondo Convenienza

Via Predda Niedda Str. 18, 07100 Sassari SS, Italia

Mondo Convenienza
Negozio di mobili
4.1
2 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
PGPP+25 Sassari, Provincia di Sassari, Italia
+39 06 91515
mondoconv.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 9–19
Martedì: 9–19
Mercoledì: 9–19
Giovedì: 15–19
Venerdì: 9–19
Sabato: Chiuso
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
Jussara Freitas Brasil Oficial Guide (JussarafreitasBrasil)
Jussara Freitas Brasil Oficial Guide (JussarafreitasBrasil)2 anni fa
Ha una grande varietà ,prezzi sono veramente bassi .La decorazione che avvolge i mobili danno un tocco perfetto e voglia di acquistare . Personale molto gentile e attenzioni.
Simona Maro
Simona Maro2 anni fa
Grandi offerte per tutte le soluzioni d'arredo . Ampia esposizione dei vari ambienti con bellissimi accessori abbinati per ogni atmosfera
Silvia Borrotzu
Silvia Borrotzu2 anni fa
Ho comprato una camera da letto matrimoniale. È stata effettuata la consegna nei tempi previsti. Il montaggio è stato effettuato da due ragazzi (8232), in maniera impeccabile. Tutto perfetto! Do 5 stelle, esclusivamente perché non è possibile darne 10. Bravi!
Maria Razzu
Maria Razzu2 anni fa
Sono stata qualche volta da loro per curiosare, i prodotti possono essere discutibili o meno per la qualità anche se si può scegliere bene in base alle proprie esigenze. Detto questo riconosco a tutto il personale la disponibilità e l'efficienza nello svolgere un compito abbastanza difficile in questo periodo che è quello di vendere.
Tutti e dico tutti molto preparati, pronti a consigliare offerte e proposte, garbati cortesi e sopratutto, da non sottovalutate...veloci. Abbiamo fatto un preventivo in meno di 15minuti , dopo una settimana, diverse modifiche a stravolgere il preventivo nello stesso medesimo tempo, segno di ottima preparazione di chi ti segue. Complimenti e buon lavoro.
Giovanni Fantasia
Giovanni Fantasia2 anni fa
Ho estremamente apprezzato il servizio in location (Sassari).
Ho estremamente apprezzato il servizio di consegna.
Ho ugualmente apprezzato il fatto che: nonostante il mio errore di comunicazione nella configurazione del prodotto, (non sapevo che: il lato dell'isola di un divano viene scelto con visione frontale non da seduti), il mio problema sia stato risolto immediatamente dal gentilissimo personale del punto vendita, in sinergia con il call center "centrale".
Una procedura semplice e snella che ha portato al cambio del prodotto nei tempi previsti e comunicati.

L'equipaggio che ha cambiato e rimontato il nuovo prodotto ha dimostrato la stessa gentilezza, competenza e energia nel problem solving del primo equipaggio che abbiamo ospitato in casa.
( Piccolo appunto:a mio parere, prossimamente, dovreste fornire ai ragazzi, dei mezzi forniti di pedana montacarichi idraulica... Lo stra meritano).

Un grande esempio di organizzazione aziendale.

Non ho ancora avuto il piacere di testare la qualità del prodotto ma posso inequivocabilmente ritenermi soddisfatto dell'attenzione al cliente.

Complimenti Ragazzi... Prenderò spunto...
Matteo Orsolini
Matteo Orsolini2 anni fa
Punto vendita non molto grande per gli standard mondo convenienza ma in terra sarda risulta grande. Personale gentile e professionale. Abbastanza veloci anche nel seguire le persone nei giorni più caldi.
La qualità dei mobili varia da scarsa a buona, ovviamente molto dipende dal prezzo.
Kya Carboni
Kya Carboni2 anni fa
Esperienza pessima con cucina. Acquisto effettuato un anno fa, novembre 2021, piazzata a marzo 2022, arrivata tutta graffiata ed ammaccata e con pezzi mancanti, inutilizzabile. Ad oggi, 22 novembre 2022 sto ancora aspettando che arrivino le ultime 4 ante intatte. Assistenze aperte? circa una ventina, chiamate varie ma vieni solo rimbalzato da un call center all'altro. Nessuno ti può aiutare in sostanza, non si riesce a parlare con nessuno di rilevanza maggiore. E in negozio di Sassari, ieri, una delle manager di cui conosco il nome ma non lo farò, è stata non solo di una scortesia unica, urlava lei con noi, si è subito messa sulla difensiva dicendo che tanto non poteva aiutarci. A parte l'arroganza, prima si ascolta il problema del cliente, poi si chiede scusa al cliente per il grosso problema creatomi dall'azienda, poi si cerca di risolvere. Ma non aveva voglia ne interesse. Sono incredibilmente delusa e amareggiata. Rimango in attesa di vedere la mia cucina nuova, veramente nuova e senza graffi.
Ida Chianello
Ida Chianello2 anni fa
Sono stata domenica nel negozio di Sassari, non ero certa di fare l'acquisto ma alla fine ho acquistato un mobile d' aggiungere alla mia cucina. arrivando a casa mi rendo conto che ho sbagliato una misura e ho chiamato il servizio clienti che mi dice di chiamare un altro numero per la variazione, chiamo e mi rimandano al servizio clienti..dopo varie chiamate finalmente mi dicono di tornare al negozio....ma sono solo a 130 km, la signora decide di bloccare l'ordine e di farmi ricontattare entro 24 ore dal venditore..... oggi martedì ancora silenzio.... richiamo il servizio clienti e mi dicono che avrebbero sollecitato e che comunque avrei potuto fare email e sicuramente nel pomeriggio sarei stata contattata.....ancora silenzio.
Sicuramente buon negozio ma pessima assistenza per i clienti.
Luoghi consigliati