Ho acquistato online una seggiolone Stokke che mi è stato consegnato danneggiato. Pur avendo avvisato immediatamente il negozio, il prodotto non mi è stato sostituito immediatamente pur essendo disponibile. Dopo alcuni giorni sono stato informato che me lo avrebbero sostituito, ma solo se avessi mandato a mie spese il prodotto difettoso indietro e solo dopo averlo ricevuto. Ho fatto presente che il prodotto danneggiato non doveva comunque essermi consegnato e che, comunque, il costo del trasportatore non doveva essere a mio carico: ma non c'è stato niente da fare. Un unico commento finale: PESSIMO SERVIZIO AL CLIENTE !!!
Dopo alcuni giorni sono stato informato che me lo avrebbero sostituito, ma solo se avessi mandato a mie spese il prodotto difettoso indietro e solo dopo averlo ricevuto.
Ho fatto presente che il prodotto danneggiato non doveva comunque essermi consegnato e che, comunque, il costo del trasportatore non doveva essere a mio carico: ma non c'è stato niente da fare.
Un unico commento finale: PESSIMO SERVIZIO AL CLIENTE !!!