/Tuscany/Negozio di mobili

Baga Arredamenti

Via Livornese Est, 121, 56035 Perignano PI, Italia

Baga Arredamenti
Negozio di mobili
3
53 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
JJ55+H8 Perignano, Provincia di Pisa, Italia
+39 0587 617939
arredamentibaga.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: Chiuso
Martedì: 9–12
Mercoledì: 9–12
Giovedì: 9–12
Venerdì: 9–12
Sabato: 9–12
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
Riccardo Ragonesi
Riccardo Ragonesi2 anni fa
Pessima esperienza azienda incapace di rispettare le più normali regole del commercio....
Sconsiglio negozio
Christian Baron
Christian Baron2 anni fa
Ottimi prodotti e marche di qualità. Offerte outlet ottime. La signora Nadia molto cortese e disponibile ... peccato il resto. Ho preso una specchiera di Tonin Casa Sunset. Consegnano direttamente loro. Quando andiamo ad aprire i pacchi manca uno dei pezzi principali: una mensola di 1,5 mentri per più di 10-15 kg. Nonostante le mail e le relefonate sono passate le settimane senza soluzione. Chi ha fatto la consegna (loro direttamente) continuava ad affermare che aveva consegnato tutto. Alla fine a forza di telefonate ed e-mail a cui rispondevano accusando noi di averla persa, improvvisamente e stranamente spedisco la mensola con un corriere. Andiamo a montare il tutto e salta fuori che nello smontarla dall'esposizione avevano strappato un connettore elettrico con conseguente rinvio per intervento di un elettricista. Avrò risparmiato qualcosa (100€ rispetto ad un negozio locale ) che mi sono speso in mail, telefonate, arrabbiature e tempo perso per ottenerne alla fine qualcosa che ho dovuto far aggiustare altrimenti non avrei mai installato la specchiera...hanno fatto svanire tutto l'entusiasmo dell'acquisto.
Chiara Barbagli
Chiara Barbagli2 anni fa
Camera ordinata a inizio agosto con consegna a fine novembre per avere il tempo di finire di sistemare. Arriviamo ad una settimana prima del trasporto e montaggio e tocca a noi chiamare per accordarci sul giorno...nessun problema, provvediamo subito sennò si va a chissà quando. Arriva la camera ma senza letto ( per motivi di logistica dato che era presente in un altro magazzino,  ci avevano comunque avvisato e ci sta bene così.), peccato che una volta sballata eccetto l'armadio di esposizione, i mobili non sono come li volevamo. Mi arrabbio e chiamo ma per una parola nel preventivo che può valerne 1000 accetto così come sono i mobili e fine. La signorina tenta di dirmi che li avevamo ordinati in quella maniera ma ricordo bene come li volevamo e di alternative ne avremmo potute trovate tante in tempo di ordine.
Finisse qua sarebbe troppo facile....i mobili sono pure montati male! Mando un messaggio e chiedo vengano sistemati; mi viene detto che verrà fatto alla consegna del letto. passano i giorni della presunta consegna del letto (che doveva essere il giorno dopo) e richiamiamo per sapere dove sia, ci dicono che la consegna avverrà a breve..........
Richiama il mio ragazzo a distanza di una settimana (il 13 di dicembre) per sapere dove diamine si sia teletrasportato il letto e ci dicono che la consegna è prevista per il 31....di dicembre....
Il pomeriggio stesso mi scrive la signora del negozio dicendomi che ha parlato col titolare della ditta e che purtroppo per ritardi nella produzione prima di befana non sarà possibile ricevere la merce, ci da la possibilità di disdire l'ordine del letto (che avremmo fatto comunque anche senza indicazioni) o altrimenti ordinarne un'altro con tempi sempre lunghi. "Bene",  abbiamo disdetto e lo stesso giorno ho chiamato subito un negozio che vendeva lo stesso modello di letto e che ci hanno recapitato in meno di una settimana prima delle feste.
Ad oggi non si sono più fatti risentire per venirci a sistemare i comodini e il comó montati male, pertanto non offrono alcun tipo di garanzia.
Chiara
Tiziana Ciraulo
Tiziana Ciraulo2 anni fa
Ho acquistato una cucina lube in questo negozio, ed è stato tutto perfetto dall inizio alla fine...intanto grazie alla signora Nadia per la sua disponibilità , pazienza e professionalità.La cucina è arrivata nei tempi previsti e,senza alcun intoppo come ordinata da noi..montatori bravissimi,puliti precisi e pronti ad ascoltare ogni nostra richiesta.complimenti per tutto.
Ste X.
Ste X.2 anni fa
Esperienza post vendita negativa: parti accessorie arrivate difformi rispetto a quelle risultanti dal contratto mai sostituite nonostante svariati solleciti. Sembrava una presa in giro. Poi ho lasciato perdere perché il gioco non vale la candela.
Elisabetta Bevilacqua
Elisabetta Bevilacqua2 anni fa
La mia esperienza con questo negozio è stata assolutamente negativa. Ho avuto un problema con il piano okite della cucina subito dopo averla montata, e nonostante la garanzia decennale che il negozio vantava di garantire, nonostante le raccomandate e le innumerevoli telefonate, NESSUNO si è degnato di venire almeno a vedere il problema. Alla fine ho rinunciato. PESSIMI!
Alessio Borelli
Alessio Borelli2 anni fa
NON FATE ACQUISTI! ASSISTENZA INESISTENTE! Comprato un letto, consegnato e montato...il giorno dopo mi accorgo che era montato male e mancavano 2 bulloni (potevo farlo io ma per principio ho chiamato per risolvere il problema).
Ho chiamato e mi dicono di chiamare il pomeriggio, chiamo il pomeriggio e mi dicono di chiamare tra 2 giorni...chiamo dopo 2 giorni e mi dicono di chiamare un altro numero...chiamo l'altro numero e mi dicono che loro non c'entrano....fatto sta che GIUSTAMENTE mi scaldo e la signorina mi butta giù il telefono e chi s'è visto s'è visto!...il letto l'ho messo apposto da me, ma di certo ne parlerò male a chiunque mi chieda! Peccato perché il negozio invece è davvero bello.
Nicola Nolli
Nicola Nolli2 anni fa
Non fate acquisti in questo negozio. Noi siamo per vie legali. Con la caparra non vi ordinano i mobili. Tempi lunghissimi e frottole. Si appropiano indebitamente dei vs. acconti. Ci sono tanti negozi in zona, meglio non rischiare. Faremo anche ricorso alla stampa locale e alle ditte per le quali sono rivenditori.
Luoghi consigliati