/Tuscany/Negozio di mobili

Mobili Camaiora

Corso Europa Unita, 2, 54016 Masero MS, Italia

Mobili Camaiora
Negozio di mobili
3.4
5 recensioni
5 Commenti
Istruzioni di orientamento
6XG9+GH Masero, Provincia di Massa e Carrara, Italia
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 8–19
Martedì: 8–19
Mercoledì: 8–19
Giovedì: 8–19
Venerdì: 8–19
Sabato: 9–19
Domenica: 16–19
Scrivi una recensione
Marco camaiora
Marco camaiora2 anni fa
In risposta alla sig.ra Susan McBride

Buongiorno,
apprendiamo, con sommo dispiacere la Sua recensione negativa.
Fra i ns intenti ricorre in primis quello di soddisfare facendo del ns meglio, la ns clientela, che riteniamo preziosa.
Ci rammarica moltoc he Lei nn sia rimasta soddisfatta circa le prestazioni da noi erogate nei Suoi confronti.
A tal proposito, abbiamo il dovere di elencare alcune precisazioni in merito alla recensione sopracitata.
La prima difficoltà intercorsa fra noi è legata ai problemi linguistici.
Non è facile capirsi e si può cadere in interpretazioni erronee.
Durante l'ncontro avvenuto presso la ns sede, Le sono state elencate le ns proposte e di seguito presentato i ns prodotti come ns consuetudine.
Presa visione del tutto abbiamo concordato con Lei, una visita presso la Sua abitazione, per un primo rilievo misure facendoLe visionare campioni di ante per la realizzazione da Lei richiesto.
Per l'esattezza, tutto questo si svolgeva durante i lavori di ristrutturazione della Sua abitazione.
In quel frangente si è pattuito circa la realizzazione di prodotti artigianali realizzati “SU MISURA”, pattuendo un pagamento così stabilito:
una parte in acconto e la somma rimanente in rimesse dirette senza intermediari finanziari, senza richiesta e/o rilascio di nessuna garanzia, offrendoLe il massimo della fiducia.
Le proposte da noi fornite, sono state da Lei scelte liberamente, forse come conseguenza del fatto che nessuno Le aveva dato la disponibilità del prezzo e delle condizioni di pagamento da noi rilasciate.
Come promesso, Le abbiamo fornito GRATUITAMENTE, mobili provvisori, di cui alleghiamo foto, per far sì che potesse usufruire pienamente della cucina che a Suo dire era di Suo gradimento, i messaggi whatsapp confermano quanto sopra.
Circa il cambio di giorno, per la visione del campione, gli accordi stipulati ad inizio mattinata, consistevano nel fatto che la ns. dipendente si sarebbe recata presso la Sua abitazione, nn appena avesse terminato con i clienti che erano in negozio.
Più precisamente, la ns dipendente la ha contattata ed insieme avete concordato di spostare l'appuntamento per il giorno successivo per una questione di orario consono ad entrambe.
Il ns falegname, così come il Suo falegname, ha trovato difficoltà nel reperire la merce.
Le abbiamo portato un campione di rovere in finitura vecchia che Lei ha trattenuto, per poter procedere nella fornitura.
Da considerare nella fattispecie le problematiche odierne circa la gestione ed il reperimento dei materiali.
Appena avuto a disposizione il materiale, ci siamo affrettati nel portarglielo in visione.
Nell'attesa della disponibilità del materiale, precisiamo le Sue numerose richieste volte ai cambiamenti sull'ordine che, conseguentemente, comportano ovvi cambi di tempistiche.
E' curioso, vista la Sua precisione, nell'elencare i fatti, che abbia omesso di specificare i molteplici cambiamenti sul progetto, così come la disponibilità di averLe fornito gratuitamente mobili provvisori a Suo dire graditi, per far sì che potesse entrare ed abitare nella Sua casa, mentre attendeva l'arrivo della cucina.
Alla luce dei fatti sopra descritti, riteniamo sia assolutamente necessario un incontro con un Suo consulente, per evitare malentesi ed incomprensioni, per poter procedere con l'ordine da Lei sottoscritto, nel quale nn vi è riportata, ossia precisata nessuna data di consegna, proprio perchè sono ,mobili particolari, elaborati, su misura che necessitano di tempistiche più lunghe.
Vogliamo interpretare il termine “RUBATO”, come un errore linguistico conseguente alla Sua non padronanza della lingua italiana, per esempio a partire dal termine “QUERCIA VECCHIA”, che ha creato incomprensioni.
Specificatamente siamo a ricordarLe che il campione a Lei pervenuto. È in rovere finitura vecchia e che ROVERE e QUERCIA, sono la solita cosa.
Per concludere, la foto che Lei ha mostrato della cucina estrapolata da internet non è assolutamete “QUERCIA VECCHIA”, in quanto presenta numerosi nodi che non sono tipici della quarcia.
Tanto si doveva.
Susan McBride
Susan McBride2 anni fa
È molto triste che in Italia non si abbia la libertà di scrivere recensioni oneste e dire ciò che si pensa veramente senza rischiare una causa o addirittura il carcere. Quindi, sono io che non lo faccio. Grazie.
Andrea Campelli
Andrea Campelli2 anni fa
Alta qualità del mobilio e competivita' nei prezzi. Dipendenti molto competenti e gentili
Philippe Vergères
Philippe Vergères2 anni fa
Nos amis ont acheté des meubles dans ce magasin. Quand ont rentré ont avais envies de tou regardé car la disposition et la décoration est très bien disposé. Ont à était reçu avec un très large sourire et ils nous ont répondu à toutes nos questions avec un grand professionnalisme. Les meubles sont très beau et fait avec du très bon bois. C'est vraiment une adresse à conseiller
Susan McBride
Susan McBride2 anni fa
It's very sad that in Italy you do not have the freedom to write honest reviews and say what you really think without risking a lawsuit or even prison time. So, this is me not doing that. Thank you.
Luoghi consigliati