Mondo Convenienza
Viale del Lavoro, 21/A, 37036 San Martino Buon Albergo VR, Italia
3.7
4 recensioni
8 Commenti
C37V+92 San Martino Buon Albergo, Provincia di Verona, Italia
Segnalazione posizione
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Lunedì: 9–20
Martedì: 9–20
Mercoledì: 9–20
Giovedì: 9–20
Venerdì: 9–20
Sabato: 9–20
Domenica: 9–20
Martedì: 9–20
Mercoledì: 9–20
Giovedì: 9–20
Venerdì: 9–20
Sabato: 9–20
Domenica: 9–20
Allego foto di come due montatori hanno lasciato la mia camera da letto dopo il montaggio.
Specchi sporchi di qualcosa che sembra colla (ma durante il montaggio non utilizzano colla), comodini e comò pieni di graffi, cassetti che non si chiudono, ante non registrate, polvere rossa del mattone del muro oltre che sul muro bianco tinteggiato da poco, lasciata là sopra al comò, tappini delle mensole dell'armadio buttati dentro ad un cassetto senza sacchetto.
Ma tranquilli il servizio clienti mi ha assicurato che provvederanno alla sostituzione della merce danneggiata non appena sarà disponibile, quindi probabilmente tra un mese (se mi va bene ovviamente).
Aimè invece,ho dovuto ricredermi in quanto avendo ordinato la merce 2 mesi prima,mi sono ritrovato al momento della consegna,un parziale consegnato con delle ante sbeccate e del colore sbagliato.
Al momento del cambio della merce invece,l'addetto alla consegna,avendo aspettato neanche 5 minuti fuori dalla mia casa,ha avuto la brillante idea di andarsene lasciandomi lì come un fesso mentre mi apprestavo ad uscire dalla mia abitazione.
Servizio pari a zero...non è concepibile che una persona dopo aver prenotato la consegna con più di un mese di attesa,,non abbia nemmeno il tempo di uscire di casa,che l'addetto se ne vada con la merce nel furgone...ma scherziamo??!
Ora mi ritrovo a dover aspettare di poter riprogrammare di nuovo una consegna,con chissà quanta attesa!!!
È un peccato perché la merce sarebbe anche di buona qualità,ma con un servizio così,anche no.
Accoglienza nella norma.
Un.plauso alla ragazza Silvia che ci ha seguito negli acquisti.
Nota molto negativa per l'informazione non chiara per la.prono trasporto e montaggio gratuito per le camerette.
Non dicono che è fino ai Km 100
Superata questa distanza si paga per intero.
Perché non essere chiari al.fine che il cliente abbia piena consapevolezza ?
Ho.comunqie fatto altro acquisto. Speriamo bene.
Post risposta dal customer service Mondo Convenienza.
Avete dato , al.mio post, una risposta diplomatica.
Il fatto di dire che le condizioni della promo sono in chiaro sul vs sito.conferma.che la.vs pubblicità exp nel bunner e non solo non è chiara.
Il.messaggio dato ai consumatori deve essere chiaro a tutti i clienti anche ai.novantenni che non hanno.possibilità di utilizzare i sistemi telematici.
Ce tutto per ogni occasione e ogni colore una gama larga di prezzo qualità e che è importante per qualsiasi persona
Andate e provate un preventivo senza costi
Pessima logistica, file interminabili al magazzino per ritiro merce, 2 operai in turno. Per un materasso attesa di due ore. Prima e ultima volta!
Non so come sono i mobili perché non sono ancora arrivati ma posso dire che il servizio clienti é tremendo!
Io e il mio compagno siamo andati a fare il preventivo in negozio a marzo la ragazza del negozio disse che ci avrebbe chiamato per far partire l'ordine e così non é stato ma nessun problema abbiamo chiamato il numero sul preventivo che ci aveva sottolineato..il 21 marzo paghiamo tutto (abbiamo ordinato tutti i mobili di casa) il 6 aprile il loro geometra parla con il nostro architetto dopo di che sparisce e sembrava tutto ok.. il 26 maggio chiamo il servizio clienti per spostare la consegna di due settimane quindi invece che metà giugno fare a fine mese o al massimo ad inizio luglio .. il ragazzo dice che non ci sono problemi e che mi avrebbero chiamata a fine mese per organizzare la consegna .. arriva il 1 luglio e non ho ricevuto nessuna chiamata al che li contatto io e vengo a sapere che la cucina é ancora bloccata ( e nessuno ci ha avvisati ma soprattutto quando avevo chiamato a maggio era tutto ok) allora dopo varie chiamate riusciamo a far mandare il geometra 3 giorni fa ...oggi richiamiamo ed è ancora tutto bloccato perché "siamo noi a dover sbloccare" quando fino a 3 giorni prima era colpa del geometra.. poi veniamo chiamati questa sera per concordare i colori dei mobili (colori concordati ancora a marzo quando abbiamo fatto l'ordine)
Io non ho parole per tanta incompetenza! I soldi che abbiamo dato a marzo erano soldi veri non quelli del monopoli e non abbiamo comprato una scarpiera da 15 euro ma un intera casa ..come minimo sarebbe gradito che il lavoro pagato venga fatto! VERGOGNOSO!!!!!
P.s aggiornato ho fatto quello che mi é stato risposto di fare su google business..vengo ricontattata per scegliere il colore (che avevo scielto a marzo ) mi fanno rifirmare le stesse carte di marzo.. oggi mi arriva una mail per concordare la consegna ..chiamo e risulta ancora tutto bloccato ... ma che altro devo fare ?? Se continua così sentirò la mia tutela legale e il servizio dell'altroconsumo per la tutela dei consumatori perché tutto ciò é assurdo
Dopo aver fatto 3 ore di macchina per recarmi nel punto vendita per effettuare il ritiro dei mobili ordinati un mese fa, ho dovuto lasciare la merce nel magazzino...motivo? ...al momento dell'ordine mi è stato detto che i mobili mi sarebbero stati consegnati tutti smontati, risultato.... erano tutti montati, senza la possibilità di caricarli nell'auto.
A questo punto dopo avermi creato un grandissimo disagio, per un loro errore, la proposta del personale sarebbe stata quella di pagare la consegna a casa, che mi sarebbe costata più della merce stessa.
Conclusione non è stato fatto nulla per venire incontro al cliente e rimediare a un loro errore!