/Veneto/Negozio di mobili

Conforama Affi

Via Giovanni Pascoli, 18-19, 37010 Affi VR, Italia

Conforama Affi
Negozio di mobili
3.9
1 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
HQ3Q+H7 Affi, Provincia di Verona, Italia
+39 045 620 8800
conforama.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 9–20
Martedì: 9–20
Mercoledì: 9–20
Giovedì: 9–20
Venerdì: 9–20
Sabato: 9–20
Domenica: 9–20
Scrivi una recensione
Demetra Vettori
Demetra Vettori2 anni fa
Ho acquistato presso conforama soggiorno, camera da letto e cucina. Per ora mi sono arrivati soggiorno e camera (la cucina no per un errore mio di mancata conferma consegna) e, che dire, sono pienamente soddisfatta! I mobili sono perfetti, esattamente come li volevo. La camera fantastica e anzi un grazie particolare a Bryan che, nonostante il mio errore iniziale di misurazione ha saputo modificare la camera senza stravolgerla! Sono davvero molto soddisfatta. Grazie di cuore da parte mia e della mia casetta appena comprata!
Valentina Danieli
Valentina Danieli2 anni fa
Nel 2021 ho acquistato cucina e soggiorno presso il punto vendita di Affi. Sono riuscita a dare forma a tutte le mie idee grazie all'aiuto della progettista Manuela. Il montaggio è stato eseguito in modo molto preciso e meticoloso da Igor, esperto e professionale. Infine i suggerimenti della Visual merchandiser Milena mi hanno indirizzata verso le scelte e le soluzioni migliori. Grazie a tutti questi preziosi esperti del settore non posso che consigliare Conforama a chiunque voglia arredare la propria casa con mobili e complementi di tendenza, di qualità e a prezzi competitivi.
Eleonora Romio
Eleonora Romio2 anni fa
Abbiamo acquistato un salotto completo (credenza, mobiletto, tavolo e sedie), il mobiletto lo abbiamo portato a casa il giorno stesso mentre il resto sarebbe arrivato dopo tot settimane, ci chiedono se oltre alla consegna vogliamo anche il montaggio e diciamo di no, chiedendo se dentro ci sono le istruzioni per montare il tutto, con risposta positiva.
Peccato che le istruzioni nel mobiletto non ci fossero e abbiamo dovuto montare tutto a occhio. Chiamiamo in negozio e ci viene detto che non sono incluse perché solitamente il montaggio viene fatto dalla ditta (quando all’inizio ci era stato detto che invece erano presenti).Chiediamo di averle prima dell’arrivo della merce o incluse già con essa. Oggi arriva tutto il resto e le istruzioni non ci sono.
Dopo 10 chiamate ci rispondono dicendo che è stato chiesto alla sede principale di mandarle e ci arriveranno per mail in un paio di giorni. Noi intanto abbiamo tutta la credenza smontata in salotto. Avrebbero potuto avvisare prima, almeno avremmo incluso anche il montaggio.
Fabrizio Cumer
Fabrizio Cumer2 anni fa
dopo aver acquistato cucina, elettrodomestici, sala e camera, per la consegna ho atteso tre mesi circa, cosa non è andato:
- mi hanno chiamato solo il giorno prima della consegna e il montaggio pretendendo il saldo totale!!!! altrimenti sarebbe saltata la consegna prevista per il sabato
- durante il montaggio si accorgono che manca la ferramenta per il montaggio della penisola, dopo che i tecnici( ottimi lavoratori) fanno la segnalazione a Conforama ho atteso altri due mesi per il completamento chiamando e lamentando più volte il completamento del lavoro: ho poi scoperto dal montatore che solo un giorno prima dell'intervento è stato chiamato da Conforama per andare a prendere il materiale mancante in una normalissima ferramenta
Dani Fer
Dani Fer2 anni fa
Esperienza meravigliosa, Bryan super competente e disponibile mi ha aiutato ad arredare una casa intera: 2 camere da letto, cucina e sala, oltre al fatto che mi tenuto aggiornato per tutto il tempo dall'ordine alla consegna. Prodotti di qualità, servizio eccellente e anche i montatori rapidi e super professionali. Un ringraziamento speciale, oltre che a Bryan, va al montatore Igor che è stato fantastico!!!
Simona Pistillo
Simona Pistillo2 anni fa
Fatto ordine per otto sedie lunedì, tramite web, sul sito mi dava la disponibilità; ho richiesto e pagato anche la consegna express perché mi sarebbero servite per settimana prossima. (Ho anche chiamato per avere conferma e mi e' stata garantita la consegna in 4 giorni) Stamattina controllo sull'account e vedo che l'ordine non è ancora stato evaso. Chiamo il servizio clienti che mi rimpalla alla sede di Affi, dicendomi che le sedie non sono però disponibili ma sicuramente arriveranno settimana prossima. Chiamo Affi e mi dicono che le sedie arriveranno a metà novembre inoltrato in quanto non sono disponibili in magazzino. Un po di trasparenza e serietà sarebbe il minimo. Se non sono disponibili basta scriverlo sul sito in modo che una persona possa scegliere se aspettare o meno. Meno male che ho chiamato se no sarebbero arrivate bellamente a fine novembre senza neanche un avviso. Il pagamento però deve essere sempre anticipato giusto? Comunque alla fine ho risolto: le
ho prese su Amazon che almeno garantisce la consegna.
Sarah
Sarah2 anni fa
Siamo andati a conforama alla ricerca di una cameretta e siamo stati assistiti da Bryan in questo nostro progetto. Bryan ci è stato molto d'aiuto ed è stato molto disponibile nell'assecondare le nostre molteplici richieste. Grazie a lui siamo riusciti a trovare la soluzione perfetta che combinasse tutte le nostre idee. Siamo molto soddisfatti del servizio ricevuto, adesso attendiamo solo l'arrivo della cameretta ☺️
MrBonente Mattia
MrBonente Mattia2 anni fa
Esperienza bruttissima
Montaggio della cucina incompleto
(Un’anta è attualmente staccata perché non avevano le cerniere e la maniglia per montarla) e l’alzina è completamente rovinata (quelli del montaggio non lo avevano segnalato)
Dopo la richiesta di avere notizie su quando potevo avere finalmente la mia cucina pronta, mi arriva una mail che me la consegneranno fra un mese!
Per una maniglia e due cerniere devi aspettare un mese?
Mi pare assurdo
Fino ad ora solo disservizi
Luoghi consigliati