/Veneto/Negozio di mobili

STILART ARREDAMENTI DESIGN

Via Duomo, 19, 37121 Verona VR, Italia

STILART ARREDAMENTI DESIGN
Negozio di mobili
3
3 recensioni
3 Commenti
Istruzioni di orientamento
CXWW+PW Verona, Provincia di Verona, Italia
+39 045 803 4006
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 15–19
Martedì: 9–19
Mercoledì: 9–19
Giovedì: 9–19
Venerdì: 9–19
Sabato: 9–19
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
Luca La Malfa
Luca La Malfa2 anni fa
SBAGLIARE È UMANO, NON PORRE RIMEDIO È STILART!

Dopo una lunga ricerca decido di rivolgermi a STILART in Verona per acquistare una libreria K2 della Kriptonite.
Proprietario molto gentile e cortese. Faccio presente le mie necessità e spiego che ho una nicchia che voglio riempire con una K2. Le dimensioni sono 293cm di altezza e 158cm di larghezza. Il proprietario sviluppa un progetto (come da foto!) MA FA MALE I CONTI e soprattutto non ritiene necessario dover fare un sopralluogo!
Lascio acconto di 600 euro (come da foto!).
Dopo un mese arriva la libreria con montatore a casa e mentre comincia il montaggio si rende conto che non sono state considerate le larghezze delle 3 colonne portanti ma solo degli scaffali.
Parecchio sorpreso rimando in negozio il prodotto perché non è aderente a quello richiesto.
Più volte ho chiesto alternative e con risposte sempre evasive ha provato a condividere la responsabilità.
Ho interpellato direttamente la casa produttrice per avere alternative che però il venditore non voleva sobbarcarsi… in pratica non voleva pagare per il suo errore!
Alla fine mi trovo costretto a chiedere il rimborso dell’acconto e qui succede l’imprevedibile!
1. Prima prova a scaricare i costi del montaggio non avvenuto su di me;
2. Millanta di aver sostenuto costi esosi con la ditta di fornitura che puntualmente contatto telefonicamente e smentisce il proprietario;
3. Afferma di non potermi ritornare tutta la cifra perché il pagamento è già avvenuto e non può stornare l’operazione (ovviamente si rifiuta di farmi parlare con il suo commercialista);
Morale della favola? Mi rimborsa solo parte dell’acconto e trattiene per sé il 22% dell’acconto, tutta la gentilezza e disponibilità è scomparsa.
Mi sono rivolto alla GdF per sapere se ci sono gli estremi per procedere in sede civile ma ovviamente per poco più di un centinaio non ne vale la pena.
Sicuramente vale la pena recensire il negozio e l’accaduto e mettere in guardia i prossimi potenziali clienti.
Antonio Nadali
Antonio Nadali2 anni fa
Un negozio una galleria di arte e design
Luca gorzegno
Luca gorzegno2 anni fa
Luoghi consigliati