Boutique Tissot
Corso Vittorio Emanuele II, 5, 20122 Milano MI, Italia
3.9
93 recensioni
8 Commenti
F58V+2G Milano, Città Metropolitana di Milano, Italia
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Lunedì: 10–19
Martedì: 10–19
Mercoledì: 10–19
Giovedì: 10–19
Venerdì: 10–19
Sabato: 10–19
Domenica: 10–19
Martedì: 10–19
Mercoledì: 10–19
Giovedì: 10–19
Venerdì: 10–19
Sabato: 10–19
Domenica: 10–19
Davvero una piacevole esperienza!
Commesse molto gentili e preparati sul prodotto. Conoscono bene ogni particolare.
Se pensate di prendere un orologio Tissot qui siete nel posto giusto.
Hanno a disposizione tutta la loro gamma.
Molto cortesi.
Servizio fantastico sales assistent è stato bravissimo grazie Walter
Fino adesso è stato 3 volte in riparazione in meno di un anno. È possibile una cosa del genere per un brand come questo!?
Hanno un orologiaio giovane e molto professionale che si dedica alla manutenzione dei Tissot
Un ringraziamento particolare va alla Signorina Shu per l'ottimo trattamento che mi ha riservato.
Personale davvero eccellente!
Consigliato!
Ore 14: arrivo nello Store per richiedere tempi e costi per il cambio batterie del mio T - Touch. Dopo aver ricevuto una risposta alle mie due domande (35€ e mezz'ora) decido di usufruire del servizio (l'elemento che mi ha convinto ad usufruire del servizio ovviamente non è il prezzo (in quanto ovviamente un orologio di un certo pregio necessita una manutenzione adeguata), ma il fatto che in 30minuti mi avrebbero restituito l'orologio.
Nel frattempo decido di fare altre commissioni in zona per ingannare il tempo e rientro "in ritardo" alle ore 14.45. Al mio arrivo mi rendo subito conto che probabilmente la mia lavorazione non era stata ancora nemmeno avviata in quanto il tecnico era impegnato in altro. Risultato: esco dallo Store alle 15.31 e ritardo di 30minuti
ad una riunione di Direzione Lavori Strutture.