/Piedmont/Negozio di piastrelle ceramiche

Elia Riccardo Srl

Corso Alcide de Gasperi, 161, 10098 Rivoli TO, Italia

Elia Riccardo Srl
Negozio di piastrelle ceramiche
3.9
35 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
3GH4+MW Rivoli, Città Metropolitana di Torino, Italia
+39 011 958 6912
eliariccardo.com
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: Chiuso
Martedì: 9–19
Mercoledì: 9–19
Giovedì: 9–19
Venerdì: 9–19
Sabato: 9–13
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
Mirell Piluso
Mirell Piluso2 anni fa
Abbiamo appena ristrutturato il nostro bagno e devo dire che mi sono trovata benissimo sia nei materiali che nell'esecuzione dei lavori.complimenti davvero all'impresa che ha gestito i lavori e a chi più lo ha eseguito.
Un grazie anche all'architetto Monica colonna che mi ha aiutato a scegliere la giusta posizione delle piastrelle e soprattutto a rinnovare il mio vecchio mobile del bagno.
Valerio Lisci
Valerio Lisci2 anni fa
Arroganti, prepotenti e non corretti.

Riassunto:
- hanno preteso che firmassimo un'informativa con clausole non veritiere.
- la signora Simona dell'amministrazione e il titolare Maurizio Elia sono anticipatici, arroganti e prepotenti.
- si sono offesi perché non volevamo comprare uno scaldacqua a 900 euro da loro.
- non si parlano tra di loro, quindi se uno ti dice una cosa l'altro non ne è al corrente.
- storcono il naso anche solo se togli un lavoro o cerchi di risparmiare.
- se credono di poter guadagnare di più con un altro lavoro, rinunciano al tuo con una scusa.

Dettaglio:
Ci rivolgiamo alla ditta per fare una ristrutturazione di un appartamento.
Forniture piuttosto care (bisogna per forza prenderle da loro), ma comunque soddisfacenti.
Però: prima dicono che possono fare la cessione del credito, ma dopo aver fatto il preventivo si tirano indietro
Scelte le forniture ci chiedono di firmare un'informativa con delle clausole non veritiere dicendoci che è la prassi e serve solo a raccogliere i dati. Inutili le nostre richieste di avere un'informativa con delle clausole giuste, perché "loro non possono mica fare un'informativa diversa per ciascuno". Sotto consiglio del loro architetto allora consegniamo l'informativa con le clausole sbarrate. Tanto serviva solo a raccogliere i dati no?
Invece no. Il titolare si offende, abbiamo fatto un vero affronto.
Allora il mio geometra parla col titolare e si mette d'accordo a mettere i dati dell'informativa insieme anche a quelli dei loro professionisti in un contratto (contratto che loro non volevano fare perché per loro si lavora in "amicizia", pretendendo però la firma di clausole non veritiere).
Il titolare però dice alla sua amministrazione invece di non mandare i dati finché non avessero ricevuto l'informativa senza cancellature firmata.
Attendiamo, e capito il problema, esasperati da questo comportamento, firmiamo l'informativa, aspettando ancora il preventivo finale e i dati dei loro professionisti (visto che ognuno di loro fattura singolarmente, era a carico nostro il responsabile della sicurezza e ne avevamo bisogno).
Il loro architetto ci dice che metterà nel preventivo lo scaldacqua come proposta (nonostante noi avessimo detto di no di persona perché lo fornivano a un prezzo folle). Allora io mando una mail per accelerare i tempi e dire di mandare il preventivo finale senza.
Il titolare riscrive, offesissimo. Lui guadagna con le forniture quindi noi non possiamo permetterci di togliere lo scaldacqua per risparmiare dei soldi. Ci apostrofa praticamente come pezzenti.
Ci dice che siamo inaffidabili e dopo anche la discussione con l'informativa non vuole più fare i lavori.
Evitateli.
Miranda Ragone
Miranda Ragone2 anni fa
Materiali esageratamente cari, piastrelle che si scheggiano facilmente nonostante il prezzo 40 euro/mq. Non hanno mai proposto un'offerta o uno sconto. Serramenti costruiti in Polonia con maniglie che non chiudono perfettamente. Lodevole invece la parte della ristrutturazione con maestranze (idraulici, muratori,elettricisti, montatori mobili) efficientissimi, professionali, puntuali.
Luigi Bruno
Luigi Bruno2 anni fa
A fine gennaio o conosciuto questo negozio tramite un mio amico, che si è fatto rifare il bagno,qui ho avuto la fortuna di incontrare la Sig.ra Federica, la quale si è dimostrata molto competente e paziente nel seguirci , nel negozio abbiamo visto solo cose veramente belle dai mobili bagno, alle cucine e piastrelle, insomma siamo stati sodisfatti di come siamo stati seguiti!!Quindi complimenti a Federica. ..e fate un giro ne vale la pena!!
Siamo a fine febbraio, mi dispiace dover cambiare il mio pensiero nei confronti della Sig.ra Federica e della ditta, ma quello che è successo, non mi era mai accaduto in passato con nessuno! !
Io penso che chiedere uno sconto o comunque fare una contrattazione sia una cosa normalissima, nel mio caso (la Sig.ra Federica dice che mi farà sapere nell'arco di 2/3 giorni ) morale ormai è passato più di un mese e nessuno mi ha più interpellato!
Ho la vaga impressione che loro fanno un prezzo e tu non ti devi permetterti di contrattare....ma vergognatevi,sapete usare la gentilezza solo alle vostre condizioni! !!
Come dice un'altra recensioni belli fuori , dentro senza anima! !!
A oggi 18/04/2020 la Sig.ra Federica non si è mai più fatta sentire, per mia fortuna ho concluso l'acquisto della cucina, prima del COVID risparmiando e con una cucina (SCAVOLINI ) ...quindi grazie Sig.ra Federica, per non avermi più contattato!!!
Rosa maria bianco
Rosa maria bianco2 anni fa
Molta bella merce esposta, però... non sono stati in grado di mostrarmi un fac-simile del mobile a me necessario (neanche un campione del materiale!) Personale poco empatico. Non so se acquisterò da loro! Belli senz'anima.....
Massimo Cristiano
Massimo Cristiano2 anni fa
Poca serietà, lavorazioni approssimative, non rispetto delle tempistiche e soprattutto del cliente, prezzi non concorrenziali e a mio giudizio più alti della qualità dei lavori e delle forniture
Antima millarte
Antima millarte2 anni fa
Ottimo servizio, ottima professionalità.
Valentino Martino
Valentino Martino2 anni fa
Ha lavorato molto bene al giusto prezzo.
Luoghi consigliati