/Sardinia/Negozio di piastrelle ceramiche

Iperceramica

Via Predda Niedda, 31, 07100 Sassari SS, Italia

Iperceramica
Negozio di piastrelle ceramiche
3.9
124 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
PGHV+HR Sassari, Provincia di Sassari, Italia
+39 079 260498
iperceramica.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 9–13
Martedì: 9–13
Mercoledì: 9–13
Giovedì: 9–13
Venerdì: 9–13
Sabato: 9–13
Domenica: 15–19
Scrivi una recensione
Giulio Canu
Giulio Canu2 anni fa
Sono super soddisfatto della mia esperienza da iper ceramica di Sassari. Sono stato seguito da Mattia che ha saputo guidarmi in maniera professionale, competente e MOLTO paziente, verso la scelta del prodotto più adatto a me. Sapendo coniugare i miei gusti con la necessita di avere prodotti in pronta consegna.Ho acquistato il pavimento della cucina e il placcaggio. Mattia grazie anche ai tuoi consigli la cucina è bellissima. Ci vedremo per la prossima casa😁
Paola Musino
Paola Musino2 anni fa
Negozio ben assortito,ottimi materiali e personale gentile. Abbiamo acquistato del materiale per la cucina... Ci siamo trovati benissimo perché oltre agli ottimi prodotti siamo stati aiutati da Mattia che ci ha consigliato e guidato alla scelta del materiale con gentilezza,educazione e professionalità!torneremo presto! Grazie
Giuseppe m.
Giuseppe m.2 anni fa
Buona sera! Sono stato vostro cliente non lo sarò mai più avete un personale che più arrogante e saccente non si può. Sono entrato con mia moglie perché dovevo rifare un bagno,
era la prima volta che lo facevo non sapevo da che parte iniziare,a parte qualche misura del muratore. Ho chiesto informazioni con gentilezza e cortesia consigli su il da farsi,mi è stato chiesto di guardare cosa mi piaceva e che si sarebbe proceduto all’ordine, alla mia richiesta di aiuto visto che non sapevo da che parte iniziare mi è stato detto che loro non lavorano così. In poche parole non c’è stato il minimo aiuto o interesse da parte del venditore ( quello con la barba presuntuoso e arrogante)di vendere ,ma soprattutto il modo con cui si sono approcciati, tra l’altro il negozio era vuoto. Alla fine ho portato i miei i soldi dalla concorrenza, dove mi hanno fatto sentire a mio agio e servito decisamente con competenza e professionalità una cosa a voi sconosciuta.
Tiziana Satta
Tiziana Satta2 anni fa
Non è la prima volta che entrò in questo negozio a fare acquisti anche importanti. Di recente mi sono recata da voi per ristrutturare completamente un bagno. Il problema non sono i materiali ma l’addetto alla vendita. Completamente assente, non puoi farlo alzare dalla sua postazione, arrogante e presuntuoso. Mai vista tanta maleducazione. Mi dispiace per il titolare ma è giusto che sappia chi gestisce il suo negozio. Terribile esperienza!
Sabrina Cherchi
Sabrina Cherchi2 anni fa
Ho trovato subito senza girarmi intorno le piastrelle che desideravo…
Il commesso ci ha dato tanti consigli confermandoci che le piastrelle sarebbero arrivate in 10gg e posso garantire che in 10gg esatti sono arrivate!!
Ora aspettiamo i battiscopa ..ma non credo ci siano problemi!
Alba Pilo
Alba Pilo2 anni fa
Mi sono recata da iperceramica molteplici volte prima dell'effettiva scelta di pavimenti e rubinetteria, come ho fatto in tanti altri negozi di sassari perché quando si acquista lo si deve fare in modo deciso. Peccato che ad ogni mia visita il personale sembrava sempre più scocciato.
Ad ogni modo ho fatto il mio acquisto e ricontrollando la rubinetteria mi sono accorta che la cromatura era macchiata di color marrone come se fosse arrugginita, potessi allegare la foto potrei rendere l idea di come era. Fatto sta che l addetto in modo molto scortese mi dice che era impercettibile e con fare indispettito cambia il pezzo.Premettendo che i rubinetti sono stati pagati e non rubati! Quindi ci si aspetta la massima attenzione. Ma che modi fare è? Questa è l attenzione al cliente? Inoltre ho un altro ordine da rititare, entro 30 giorni dall arrivo in magazzino ,se la politica aziendale lo permette non vedo perché il personale prema affinché la merce venga ritirata al più presto . Se non va bene cambiate politica e sicuramente personale !
MARCELLO SARACINO
MARCELLO SARACINO2 anni fa
Che dire!!!..... non ho mai trovato del personale cosi maleducato svogliato e che non ha assolutamente rispetto per i clienti che alla fine sono coloro che consentono ai due addetti al bancone di avere uno stipendio..... Entriamo salutiamo come buona educaziione e non riceviamo nessuna risposta dai due addetti serrati dietro al bancone con la testa china sui loro cellulari , già li dovevamo capire con chi avremmo avuto a che fare; diamo un occhiata scegliamo i prodotti e chiediamo informazioni e consigli , dato che chi entra in questi negozi crede di poter ricevere, invece l addetto a mio pare il piu maleducato dei due a ogni nostra domanda risponde : " e dovete vedere voi" " ma cosa ne so io" " la consegna non saprei quando avverrà" ecccc.... Credo proprio che le mille recensioni che ho letto poi nei vari siiti inerenti a questo negozio di IPERCERAMICA di Sassari siano veritiere come è la mia . Spero che qualche responsabili le legga e corra ai ripari per non perdere clienti. Poi non parlo della gestione del modo con cui rispondevano alle mail per la riconsegna dei pacchi rotti... lasciamo stare dovrei stare qui tre ore a raccontare e scrivere. Se avessi potuto non avrei messo nemmeno una stella
Lisa Caricasulo
Lisa Caricasulo2 anni fa
Prodotti di qualità e tempi di attesa brevi. Personale attento e disponibile!
Luoghi consigliati