/Lazio/Negozio di pneumatici

La Bicicletta Vendita Assistenza e Noleggio Bici, Ricambi Vespa e Scooter

Via Ardeatina, 666, 00042 Anzio RM, Italia

La Bicicletta Vendita Assistenza e Noleggio Bici, Ricambi Vespa e Scooter
Negozio di pneumatici
4.5
83 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
GHM8+89 Anzio, Città metropolitana di Roma Capitale, Italia
+39 06 989 0439
labiciclettaanzio.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: Chiuso
Martedì: 8–13
Mercoledì: 8–13
Giovedì: 8–13
Venerdì: 8–13
Sabato: 8–13
Domenica: 9–13
Scrivi una recensione
Aldo Leva
Aldo Leva2 anni fa
Che belle persone i proprietari professionali e molto cordiali.
La nuova bici per la nostra piccola!!!
Consigliatissimo!!!!
A presto!!!
Paolo Longo
Paolo Longo2 anni fa
Il negozio è fornitissimo, ci ho comprato la mia bici da corsa Torpado Destriero. Il titolare è molto competente e gentile, direi che il negozio è un punto di riferimento per le biciclette nel litorale a sud di Roma. Poi se c'è un problema meccanico intervengono praticamente subito. Consigliato.
Ilaria Scorcioni
Ilaria Scorcioni2 anni fa
Ho portato la mia bicicletta a riparare e non potrei essere più soddisfatta di così! Servizio veloce e puntuale, dipendenti molto competenti e cordiali. Sicuro la prossima bici la comprerò da loro! Molto consigliato sia per le riparazioni per la varietà di bici che offrono!
Daniele barocci
Daniele barocci2 anni fa
Ho portato una bici elettrica Torpado a riparare, efficienza e gentilezza sono parte integrante di questo negozio, cura del cliente e negozio ben fornito!!!
Consigliato al 100%
Nik Maglieri
Nik Maglieri2 anni fa
Venditore serio, ho ordinato un portapacchi per una vespa pk 50 ottima qualità, preciso nella spedizione, lo consiglio.
Fabio Angelini
Fabio Angelini2 anni fa
Esperienza da vendere, disponibili, competenti e vasta scelta di soluzioni.
Una garanzia, in più puntuali e professionali. Top.
Alfonso Vella
Alfonso Vella2 anni fa
Da evitare,lascio la bici elettrica ,mi chiama dopo due ore,la bici è pronta 50€ .vado a ritirarla e mi si dice c'era un filo staccato e abbiamo cambiato un chip (che io non ho il piacere di vedere ) comunque pago vado via consapevole di essere stato fregato . infatti una settimana dopo chiamo ma questa volta mi si dice portala dove l hai comprata , probabilmente altre 50€ per riattaccare un filo non me le poteva richiedere non faccio un discorso economico ma solo di scarsa professionalità.
Stefano amodio
Stefano amodio2 anni fa
Ho iniziato a pedalare sulla mia bici da corsa,anche grazie alla cortesia del titolare,sig.Gaetano.Avevo lasciato in riparazione una MTB con la quale mi stavo dirigendo a Nettuno,per poi far ritorno a Roma.Dovendo necessariamente attendere,il signor Gaetano mi ha "prestato" nel frattempo,senza alcun indugio,una bici da corsa,niente di eccezionale,ma è stata una autentica e non "dovuta" cortesia.La monto..e pur avendo i cambi storici,i c.d.manettini sul diagonale,ho notato subito la differenza e ho...preso..quasi il volo!Da quel monento,e sono passati oltre 15 anni,pedalo su bdc,e quel negozio è sempre il mio punto di riferimento sopratutto per prodotti BIANCHI molti "fuori produzione".Ne ho trovati tanti ed a prezzi "onestissimi".Non ho avuto esperienze per motocicli,ma chi si diverte ad esprimere pareri "taglienti e negativi" lo fa,dal mio punto di vista,solo per pura cattiveria.Il mondo purtroppo funziona così.Quindi parere assolutamente positivo,cortesi ed onesti.Buon Natale.
Luoghi consigliati