B.B.Gomme - Centro SuperService
Via Fontana, 333, Via Isola, 500, 23041 Livigno SO, Italia
4.5
211 recensioni
8 Commenti
G4MM+VJ Livigno, Provincia di Sondrio, Italia
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Lunedì: 8–12
Martedì: 8–12
Mercoledì: 8–12
Giovedì: 8–12
Venerdì: 8–12
Sabato: 8–12
Domenica: Chiuso
Martedì: 8–12
Mercoledì: 8–12
Giovedì: 8–12
Venerdì: 8–12
Sabato: 8–12
Domenica: Chiuso
Successivamente mi reco per un cambio gomme, per un altro auto, con gomme acquistate online, e chiedono €80 solamente perché le gomme non le ho acquistare da loro. Ovunque un cambio pneumatici costa circa 40€. Oltre a tutto questo la scortesia e la maleducazione non sono mancate, quando ho detto che 80€ erano troppi e che fuori ho sempre pagato 40 la risposta è stata “ e vabbè vada dove vuole allora”.
Persone del posto poi mi hanno confermato che sui prezzi se ne approfittano tutti.
Un consiglio a tutti: Acquistate gomme e fate i lavori in Italia, fuori Livigno, tanto vale pagare l’iva allo Stato.
Ci siamo rivolti a loro e nel giro di 2 gg hanno ordinato il pezzo dandoci la macchina sistemata perfettamente.
Lo consigliamo in quanto molto professionali, disponibili e onesti anche nel prezzo.
(In risposta alla vostra io non discuto il tutto ma il preventivo che avevo richiesto era per delle gomme con indice di velocità V bastava semplicemente comunicarmi entrambi i preventivi e avrei potuto decidere se montare le V o le H.)
Dopo aver provato vari gommisti devo essere oggettivo che comunque come lavorano almeno per quanto riguarda il cambio gomme sono impeccabili.
Nel frattempo la mia compagna cade rovinosamente dalla sua bicicletta e siamo costretti al ricovero con ambulanza presso l’ospedale di Sondalo. Torno a recuperare l’auto alle 16,15 ma non era ancora pronta.
Il titolare riferisce di non avere personale in servizio e di essere stato impossibilitato ad intervenire.
Spiego dell’incidente, faccio notare che dovevo correre in ospedale in fretta (e non avevo alcuna intenzione di spiegare ai finanzieri in dogana la mancanza della luce anteriore, né avevo voglia di beccarmi anche una multa), chiedo di poter ricevere assistenza vista la semplicità dell’intervento.
Mi viene negato (forse per via del basso costo?), e sono costretto ad andare via.
Sarebbe bastato pochissimo tempo e avrei magari scritto anche una recensione positiva vista la situazione delicata.
Assoluta mancanza di cortesia e gentilezza del signore con cui ho parlato che, credo ma non ne sono sicuro, fosse il titolare. Esercizio che sconsiglio assolutamente.
Abbiamo avuto imprevisto alla gomma del camper e si sono fatti in 4 per risolvere il problema è mandarci a casa in sicurezza
Consigliatissimo
Non è normale!
prima del mio parere c'erano solo poche recensioni!
dopo il mio intervento c'è molto di più, - È una buona solidarietà locale e colleghi, ma sono un cliente, non un collega
Attenzione! Ho pagato, ma l'auto non è riparata, inoltre un altro oggetto è rotto!
Mancanza di professionalità, mancanza di competenze, mancanza di competenze informatiche!.👎👎👎!!
risposta
Non mi stupisco che sia meglio non ricordare! Mercedes-Benz, sono stato dalla polizia, e anche tu! Perché sono straniero
775 visualizzazioni, dice molto!
Mauro, il proprietaro/gestore, è riuscito nel tempo ad elevare la qualità e a diversificare i servizi offerti alla clientela.
Ora , in verità da qualche anno, è affiacato nella routine giornaliera dai figli , ragazzi molto svegli e preparati, che riescono a mettere linfa nuova e valore aggiunto positivo.
Sono molto affezionato a queste Persone per quello che riescono a dare al Cliente in termini di Qualità, Onestà, Serietà e Preparazione.
Non lo consiglio vivamente, ma.....di più.