/Lombardy/Negozio di prodotti alimentari per gourmet

Casa della Bresaola - F.lli Pozzi

Via Roma, 103, 23032 Bormio SO, Italia

Casa della Bresaola - F.lli Pozzi
Negozio di prodotti alimentari per gourmet
3.6
56 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
F98F+R5 Bormio, Provincia di Sondrio, Italia
+39 0342 901642
casadellabresaola.net
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 8–13
Martedì: 8–13
Mercoledì: 8–13
Giovedì: 8–13
Venerdì: 8–13
Sabato: 8–13
Domenica: 8–13
Scrivi una recensione
Andrea Ugolini
Andrea Ugolini2 anni fa
Prezzi alti, molta approssimazione, poca organizzazione e professionalità. Erano in tre dietro al banco e non sapevano chi stava servendo chi. La signora bionda alla cassa ha rifatto tre volte il conto ad una cliente con 5 prodotti. Su questa via sono tutti così: evitate.
Luca Verdicchio
Luca Verdicchio2 anni fa
Persone poco serie e mi fermo qua’ senza andare nei dettagli.
Se volete un consiglio andate al negozio a pochi metri da loro oltre a essere molto meno cari sono persone professionali e serie .
Guido guenzani
Guido guenzani2 anni fa
Purtroppo sono sempre andato(più di 30 anni) ma devo segnalare che oltre ai prezzi fuori luogo!!!! Bisogna controllare i prezzi con quello che poi trasferiscono sul pacchetto!!!😡😡😡
Berger antonella silvia
Berger antonella silvia2 anni fa
Negozio da evitare.
Malgrado la buona posizione nella centralissima via Roma, il servizio è assolutamente inadeguato e caro.
Il proprietario appare solo interessato a servire le clienti ageés.
La cassiera e il commesso sono disorientati. La disorganizzazione regna sovrana. Il cliente occasionale, ignaro della situazione, si ritrova spiazzato, attende e non riceve buona accoglienza.
Meglio recarsi alla Sceleria, pochi metri più avanti, dove professionalità e qualità dei prodotti sono davvero eccellenti e in linea al prezzo richiesto.
Marco Bonini
Marco Bonini2 anni fa
La scortesia contraddistingue la persona piú anziana al banco (titolare!?!). Le anziane e "appariscenti" clienti (verosimilmente di vecchia data) sono al centro della sua attenzione (con chiacchierata inclusa a discapito della coda degli "altri" avventori), i quali , spesso, vengono "abbandonati" a loro stessi a metà spesa di fronte a strabordanti scaffali. Massima disorganizzazione e "imprecisioni" in sede di redazione scontrino. Coda alla cassa. Cari!!! Pessimo rapporto qualità/prezzo/servizio. Meglio fare 2 passi in piú e serversi da Scelleria con migliore qualità e impeccabile servizio. A mio modesto avviso, continuando cosí, sono destinati a chiudere. Esperienza da evitare.
Elisa Canovi
Elisa Canovi2 anni fa
Volevamo un panino veloce per pranzo e ci siamo imbattuti in questo posto. Il nome sembrava una garanzia, invece si è revelato un inganno. Abbiamo preso due panini con bresaola e formaggio: la bresaola è stata presa da una vaschetta, le fette erano evidentemente tagliate da tempo e probabilmente la parte rimanente dei salumi che non potevano più essere venduti all'etto (siamo valtellinesi e sappiamo cos'è la bresaola, diversamente dalla clientela a cui probabilmente sono abituati). Oltre al danno la beffa: alla cassa abbiamo pagato 10 euro (PER DUE PANINI). Ciliegina sulla torta: scortesia del personale. Sconsigliatissimo!!!
Roberto Degni
Roberto Degni2 anni fa
Locale nella passeggiata centrale buona scelta in vetrina ma i prezzi sono eccessivi per i prodotti locali.
Antonella Polli
Antonella Polli2 anni fa
Sempre tappa fissa nel mio ultimo giorno di vacanza a Bormio, faccio scorta di bresaola e slinzega affettate che gentilmente i proprietari mettono sottovuoto x far durare di più il prodotto, non possono mancare poi i buonissimi biscotti al burro e il pane di segale, ma in negozio hanno moltissimi altri prodotti consiglio una visita, ci vediamo il prossimo anno !
Luoghi consigliati