/Lombardy/Negozio di prodotti di bellezza e per il benessere

Tigota'

Via M. Buonarroti, 85, 20900 Monza MB, Italia

Tigota'
Negozio di prodotti di bellezza e per il benessere
4.1
294 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
H7FM+GF Monza, Provincia di Monza e della Brianza, Italia
+39 039 202 9918
negozi.tigota.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 9–19
Martedì: 9–19
Mercoledì: 9–19
Giovedì: 9–19
Venerdì: 9–19
Sabato: 9–19
Domenica: 10–13
Scrivi una recensione
Filomena Napolitano
Filomena Napolitano2 anni fa
Negozio super fornito e offerte. Lo staff sempre disponibile e gentile 🙂
Giacomo Fumagalli
Giacomo Fumagalli2 anni fa
I prodotti ci sono e per alcuni ci sono ottimi prezzi (soprattutto se paragonati ai prezzi dei vicini supermercati).

Forse, ma è un parere personale, gradirei più professionalità in cassa: ascoltare due commesse chiacchierare davanti al cliente di vicende personali e/o legate al proprio posto di lavoro, penso non sia il massimo dell'accoglienza e della professionalità.
Lorella Savoldelli
Lorella Savoldelli2 anni fa
Ricco di ogni prodotto. Personale disponibile e molto gentile nel fornire informazioni
Paolo Cernuschi
Paolo Cernuschi2 anni fa
Era da un po' di tempo che non frequentavo Tigotà e ritornarci è stata una piacevole sorpresa nel vedere le norme quantità di prodotti che hanno.
Diane Layugan
Diane Layugan2 anni fa
Mi piace come negozio,ordinato e c'è tanta scelta ma personale ti fa sentire non benvenuta (non tutti) e inoltre stavo scegliendo profumi e trucchi e continuava a seguirmi come fosse una ladra.
IT'S A BIG X IF EMPLOYEE HAS A LOW QUALITY.
Grazia maria sperti
Grazia maria sperti2 anni fa
Ottime offerte, personale molto gentile, parcheggio comodo.
Eli Eli
Eli Eli2 anni fa
Il negozio mi piace molto, l'assortimento, scelta, sempre ordinato ecc. Ma il personale (non tutti) sembra che ti fa una grande cortesia alla cassa. Non pensavo fosse così difficile dire un buongiorno, arrivederci, hai la carta tigota? ( non faccio in tempo dare la mia carta fidelity e già è tardi mi dice cassiera!) Ma dovrebbe chiederla anche lei . Niente. E già gran fatica per alcune stare alla cassa come ho capito....peccato.
A T
A T2 anni fa
Il negozio è abbastanza grande e fornito di tutti i marchi ovviamente conviene acquistare i prodotti in offerta ma il personale come tutto il servizio clienti Tigota è inesistente nella gestione dei clienti. Sono sbrigativi frettolosi superficiali. Non conoscono assolutamente il problem solving e il caring del cliente, nel mio caso dovevano chiudere il negozio ed esagitati e frettolosi hanno chiuso il conto senza passare la fidelity card ovviamente facendomi perdere punti di una grande spesa. COntattato il servizio clienti sono stata liquidata frettolosamente da una signorina che nulla poteva fare se non farmi trovare un fantasmagorico regalo a partire dalla settimana siccessiva dicendo il mio nome senza neppure chiedermi il numero tessera. RIDICOLI.
Luoghi consigliati