/Lombardy/Negozio di prodotti di bellezza e per il benessere

Tigotà

Via Antonio Gramsci, 2, 25021 Bagnolo Mella BS, Italia

Tigotà
Negozio di prodotti di bellezza e per il benessere
4.3
178 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
C5MQ+P9 Bagnolo Mella, Provincia di Brescia, Italia
+39 030 622394
negozi.tigota.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 9–19
Martedì: 9–19
Mercoledì: 9–19
Giovedì: 9–19
Venerdì: 9–19
Sabato: 9–19
Domenica: 9–13
Scrivi una recensione
Angelica Orizio
Angelica Orizio2 anni fa
Devo dire che da tempo i prezzi non sono x niente convenienti, confronto con Sirene blu e AcquaeSapone.
Poche offerte con la scusa che sulla spesa di una certa importanza regalano sconti.
Ma la cosa GRAVISSIMA è che i detersivi sono sempre meno pieni ed ho appurato che sono sempre meno efficaci!
SEMBRANO ....SONO!...PALESEMENTE DILUITI!!!!!
Provate Nelsen piatti e Ace densoattiva!
Aldina Caprini
Aldina Caprini2 anni fa
Prezzi ottimi e commesse molto disponibili
Anna rossetti
Anna rossetti2 anni fa
Il negozio è ordinato e molto pulito. L'assortimento è davvero gigantesco. I prezzi sono buoni, un pochino più alti rispetto, per esempio, ad Acqua e Sapone che però a Bagnolo non è presente. Le commesse sono gentili e disponibili tranne una particolarmente petulante che continua a proporre e dare consulenze non richieste intanto che curioso nel secondo reparto.
Luigi Bottari
Luigi Bottari2 anni fa
Personale cortese e sempre disponibile, si trova tutto quello di cui c'è bisogno per la oulizia della casa a l'ogiene personale, passando per profumi e vari articoli da regalo, vale certamente una visita
Federico marchini
Federico marchini2 anni fa
Ottimi prezzi , grande varietà di prodotti, un sacco di offerte e personale molto gentile e cortese!
Alex
Alex2 anni fa
La mia esperienza è negativa,ho comprato dei prodotti,un paio avevano lo sconto con la tessera, vado alla cassa pago,e appena sono a casa controllo lo scontrino e mi ritrovo quei prodotti pagati a prezzo pieno,e neanche i punti addebitati sono tornato subito x avere informazioni e la ragazza mi risponde che gli dispiace ma non sa che fare,e che è strano ma lei la tessera la passa sempre e si vede che non l'ha letta.....ma se quando sono arrivato in cassa gli ho dato la tessera,chissà a che pensava quando le ho dato la tessera,forse alla signora davanti a mè visto che è tornata indietro a farsi togliere l'antitaccheggio che non le aveva tolto nemmeno quello.....penso che in questo tigotà non ci andrò proprio più.
Lisa Campagnaro
Lisa Campagnaro2 anni fa
Anche se il resto è di un centesimo, tu da cassiera COMUNQUE lo devi dare...Per principio. La cassiera ha battuto due volte l'articolo che ho acquistato per errore e mi è stato diciamo """chiesto""" di pagare il doppio dell'importo per avere poi un buono valido una settimana..Ma anche no! Mi sono rifiutata. Se l'errore è tuo, il cliente cosa caaavolo c'entra?! Non sono rimasta per nulla contenta del servizio.
Giuseppe Lanzani
Giuseppe Lanzani2 anni fa
Negozio ampio, con tantissima scelta di prodotti, personale gentile e attento. Personalmente faccio fatica a trovare i prodotti che servono poichè non vi sono indicazioni sui prodotti contenuti nei vari corridoi e l'organizzazione della dostribuzione dei prodotti stessi può essere migliorata.
Luoghi consigliati