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Veda Cosmetics

Corso Europa, n 235, 20062 Cassano d'Adda MI, Italia

Veda Cosmetics
Negozio di prodotti di bellezza
3.3
171 recensioni
8 Commenti
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+39 0363 222835
vedastore.it
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Stefania Bilancio
Stefania Bilancio2 anni fa
Ti portano allo sfinimento.Ho deciso di scrivere la recensione dopo l’arrivo del rimborso, per specificare che la mia non è un’esperienza di truffa ma purtroppo poca chiarezza. Ho ordinato dei prodotti fit line e wella. Sono passate 3 settimana da quando ho effettuato l’ordine , ho chiamato circa 2 volte a settimana e il servizio clienti molto gentile mi rispondeva ogni volta che era in evasione, poi che il prodotto non era arrivato , che lunedì sarebbe partito ma in realtà niente . Alla fine ho chiesto il rimborso che è stato emesso dopo aver chiamato per tre giorni consecutivi.
Mi dispiace non so quali siano i motivi dietro a tale disservizio ma ci vuole più chiarezza . Non comprerò più niente in questo sito!
Alessia coppola
Alessia coppola2 anni fa
Inviatemi i miei prodotti o denuncio!
Ho acquistato da loro a ottobre e ho ricevuto il pacco con 3 settimane di ritardo solo dopo aver fatto almeno 40 chiamate e altrettanti messaggi al servizio clienti che continuava ad inventare scuse sull’ aver evaso il mio ordine, dando la colpa a Bartolini. I miei prodotti arrivano. Tutto ok. Decido, ingenuamente, di riordinare senza leggere le recensioni e fidandomi che questa volta sarebbe andato tutto liscio. Ovviamente nemmeno ora rispondono a chiamate e messaggi. Vi do una settimana poi vado a denunciare il fatto. Numero d’ordine #70572
Elisa Matranga
Elisa Matranga2 anni fa
Ho effettuato un acquisto il 12 gennaio e a oggi (la distanza tra la loro sede e il mio domicilio è di 30 minuti) non so nulla del mio ordine, non una mail di avvenuta spedizione..il nulla.
Ne ho inviato di ripetute senza ricevere alcuna risposta.
Ho effettuato più chiamate a loro che a mia madre in tutta la mia vita e soltanto due volte mi hanno risposto.
Le due giustificazioni sono state:
1) pacco spedito il corriere a breve lo consegna;
2) il prodotto purtroppo è arrivato danneggiato dal fornitore quindi dobbiamo riemettere un nuovo ordine e aspettare che arrivi per poi poterlo spedire a lei ( cioè io).
Ergo ho rifiutato una simile situazione e mi hanno garantito il rimborso totale.
Secondo voi questo rimborso è stato eseguito? Ovviamente no, cosa che non posso minimamente ( come l' iniziale stato della spedizione mai pervenuto) verificare..
Dunque? Richiamo invano quasi fossi una stalker poiché, come sempre, non rispondono al telefono...
Ritento un nuovo invio di email esortandoli a dar risposta per evitare spiacevoli conseguenze....
Vedremo un po' come andrà a finire
Andrea Cortese
Andrea Cortese2 anni fa
INAFFIDABILI.
Ho fatto un ordine, mai arrivato in 25giorni.
Su whatsapp non rispondono.
Sul telefono non rispondono.
Sulla mail promettono la spedizione “il giorno dopo” trasformato in “dovrebbe partire in questa settimana”, una settimana dopo.

Per fortuna ho pagato con Paypal che, con prove in mano, mi ha rimborsato tutto. Mai successa una cosa del genere. Non ordinerò mai più su questo sito.

Vedo che non sono il primo a cui capita questa storia.
Cinzia Stefanuto
Cinzia Stefanuto2 anni fa
Ora davvero, se non si tratta di truffa, si tratta certamente di una bella presa in giro. Ordine effettuato il 22 ottobre, pagato e mai arrivato. Spiegazioni telefoniche verosimili che mi hanno fatto aspettare… sabato mi assicurano che il mio pacco sarebbe stato spedito lunedì perché la merce c’è e si trattava di una spiacevole dimenticanza. Ancora ho creduto a quelle lusinghiere spiegazioni (meriterebbero il Premio Nobel per la recitazione) ma della spedizione del pacco neanche l’ombra. Mi sa che è arrivato il tempo di provvedere per altre vie…
Sasha Illuminati
Sasha Illuminati2 anni fa
Dare una stella è eccessivo. Ordine effettuato il 26 novembre per il quale non ho mai ricevuto aggiornamenti sul suo stato. Dopo varie peripezie sono per caso riuscita a parlare con un operatore (operatori gentili ma purtroppo sò che non dipende da loro la gestione degli ordini) il quale mi ha assicurato di ricevere l'ordine entro 3 giorni lavorativi ma questo non è MAI arrivato. Siamo il 16 gennaio e dopo aver chiesto di annullare l'ordine e di esigere un rimborso (parliamo di 170€), questi soldi non li ho ancora rivisti. Disservizio mai avuto con nessun altro venditore.
Bertoli Silvia
Bertoli Silvia2 anni fa
Purtroppo mi aggiungo al lungo elenco di persone deluse. Ho effettuato un ordine più di un mese, consegna prevista dopo 3 giorni. Faccio presente che è per un regalo di compleanno. Dopo 15 giorni chiamo dicendo che la merce non è ancora arrivata. Mi dicono che i prodotti non erano a magazzino e che li hanno dovuto ordinare. Mi garantiscono la consegna nel giro di una settimana. Ovviamente non arriva nulla, il compleanno ormai passato..quindi richiamo. Il mio pacco partirà il giorno successivo. Aspetto un' altra settimana, ma ovviamente non arriva nulla. Decido quindi di annullare l'ordine. Provo a chiamare , ma non risponde nessuno. Vorrei il rimborso, ma il telefono suona a vuoto. Stupida io a non aver letto le recensioni prima di fare l'ordine.🤦🏼‍♀️ Ma io dico: cosa mettere online i prodotti, se poi non siete in grado di gestire gli ordini o addirittura non avete i prodotti in casa?
Un'ultima cosa: dal giorno dopo l'ordine, sono tempestata di loro mail pubblicitarie ...
Mi spiace, ma da voi non acquisterò più nulla!!!
Martina Nina Rocco
Martina Nina Rocco2 anni fa
La mia esperienza con Veda Cosmetics è stata a dir poco deludente. Dopo aver acquistato un set di prodotti, ho aspettato la consegna per ben 3 settimane. Durante le quali ho scritto e chiamato continuamente il servizio clienti, che mi diceva ogni volta la stessa cosa "verrà spedito il giorno seguente". Dopo un mese di attesa ho richiesto il rimborso visto che la merce non arrivava più. Non ho ricevuto nemmeno quello. Ho ricontattato il sevizio clienti che mi ripeteva che c'erano ritardi nell'emettere il rimborso e che non dipendeva da loro emetterlo visto che avevo acquistato tramite Magic Checkout. Alla fine, per riavere ciò che giustamente mi spettava, ho dovuto mettere di mezzo Magic. Sconsiglio assolutamente di acquistare sul loro sito, perchè oltre a non essere onesti, è una grande perdita di tempo.
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