Raptor 4x4
Via Piave, 33, 17047 Vado ligure SV, Italia
3.6
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8 Commenti
7C66+2W Vado ligure, Provincia di Savona, Italia
Segnalazione posizione
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Ho chiamato in azienda e mi ha risposto una persona dicendomi che non era possibile che i distanziali non erano adatti, ma comunque mi dovevo attenere alle loro condizioni, stampando e compilando il modulo di reso tramite il sito.
Ebbene sì, nonostante tutto ho lavorato, per far valere i mie diritti.
Invio la mia richiesta di reso, ricevo una loro risposta di accettazione al reso, ma soltanto pagando io la spedizione.
Se il prodotto non mi fosse
piaciuto, avrei accettato senza esitare.
Ma in questo caso sono loro che mi hanno venduto un prodotto per un altro, ingannandomi!
Ho provato più volte un contatto telefonico con un responsabile, ma si è negato sempre!
Ho detto che avrei agito legalmente, in cambio ho ricevuto questa risposta che allego.
Risposta ricevuta da Saglitti S.r.l.
Buongiorno,
scusi ma sta continuando a chiamare??
Nonostante Le abbiamo detto che l’assistenza è solo via e-mail?
Tutte queste spese chi le paga?
Inoltre, se anziché chiamare e minacciare tutti gli operatori di azioni legali (come se questo ci facesse paura) leggesse e si informasse saprebbe che in caso di recesso le spese sono tutte a carico del consumatore finale recedente. Anche se qualche azienda manda il corriere, noi non lo mandiamo, legga le condizioni sul sito.
Ho segnalato il problema al servizio assistenza e dopo pochi giorni a loro spese mi hanno inviato i pezzi mancanti.
Per chi si è lamentato del servizio di assistenza forse è perché ha sbagliato il tipo di approccio. Un sincero grazie