/Basilicata/Negozio di ricambi per auto

Samaricar

Via Gasperi, 75b, 85034 Francavilla In Sinni PZ, Italia

Samaricar
Negozio di ricambi per auto
3.1
7 recensioni
7 Commenti
Istruzioni di orientamento
36H2+V3 Francavilla In Sinni, Provincia di Potenza, Italia
+39 0973 644038
ebay.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Scrivi una recensione
Fabio Pastore
Fabio Pastore2 anni fa
A luglio 2022 ho acquistato circa 20 pezzi di ricambio per la mia auto, per un totale di oltre 200€ di materiale. Avevo scritto al numero whatsapp riportato sul sito per avere delle informazioni circa i pezzi che avevo intenzione di acquistare ma non ho ricevuto alcuna risposta, pur notando la visualizzazione del messaggio da parte loro. Chiamo in negozio e la signora Angela, di cui segnalo la grandissima scortesia e acidità, mi dice che “l’addetto a whatsapp non è sempre in negozio. Scriva via mail”. Effettuo l’ordine. Mi arriva un pacco imballato con i piedi, senza un minimo di protezione per il materiale acquistato, neanche carta da imballaggio, mancante di uno dei pezzi da me ordinati, senza scontrino fiscale e senza bolla di accompagnamento. Segnalo l’accaduto alla signora Angela telefonicamente dopo un mesetto circa, chiedendo solo una piccola attenzione sull’ordine successivo. Con tono maleducato, mi dice che non si fida delle mie parole. Io per tutta risposta pretendo copia dello scontrino fiscale, che mi viene inviato dopo diversi giorni. A novembre 2022 effettuo il secondo ordine per altri 100€ di ricambi e alla mia richiesta di una piccola attenzione visto il precedente mi viene detto che “non è possibile perché è aumentato tutto”. È un gran peccato perché hanno un grande assortimento e i prodotti sono di buona qualità ma quando dominano l’incompetenza, la maleducazione e l’avidità di denaro senza la benché minima attenzione alla soddisfazione del cliente purtroppo non si va da nessuna parte. A mai più!
Maurizio Ruta
Maurizio Ruta2 anni fa
Per quel che mi riguarda posso ritenermi soddisfatto per la puntualità e il servizio in generale anzi, devo dire che per causa mia avevo commesso un errore nell'ordine per i ricambi del mio Pandino e, una volta telefonato in sede mi hanno tranquillamente sostituito il ricambio sbagliato nonostante l'ordine fosse già in fase di evasione...
Ho già una nuova lista di ricambi pronta per il prossimo ordine
👍
Vilma tarussio
Vilma tarussio2 anni fa
Metodologia di ordine online assurda; non è normale dover comunicare più volte l'ordine nonostante uno abbia effettuato il pagamento, la marca dei pezzi ordinati non è la stessa dei pezzi arrivati, sul sito la consegna viene effettuata in due giorni dopo aver ricevuto il bonifico, noi abbiamo ricevuto il materiale ordinato dopo 4 settimane con più solleciti , al telefono assicurano di aver spedito l'ordine, quando in realtà non è vero.Noi non ordineremo più da loro!
Nicoletta Stefani
Nicoletta Stefani2 anni fa
Entro due giorni, come da accordi, il mio pacco è arrivato. Grazie per la velocità
Biagio guarino
Biagio guarino2 anni fa
Competenze e gentilezza sono le cose che ogni commerciante dovrebbe avere e qui c'è questo è di più .....bravi
ERNESTO DODI
ERNESTO DODI2 anni fa
(Traduzione di Google) Pessimo servizio post vendita. Dopo un errore di spedizione, ricevo due specchi sullo stesso lato. Gli scrivo per mail, mi chiedono informazioni sull'ordine e poi non rispondono, gli scrivo per wasap, mi chiedono il numero dell'ordine e poi non rispondono e dopo tanto insistere mi dicono di chiamare un numero di telefono Perché? Per chiedere il numero dell'ordine?

(Originale)
Servicio postventa lamentable. Tras un error en el envío, recibo dos espejos retrovisores del mismo lado. Les escribo por correo, me piden información del pedido y después no contestan, les escribo por wasap, me piden numero de pedido y después no contestan y tras mucho insistir me dicen que llame a un número de teléfono ¿Para que?¿para pedirme el numero de pedido?
Claudio Abitante
Claudio Abitante2 anni fa
Luoghi consigliati