Autoricambidoc
Viale della Libertà, 96019 Rosolini SR, Italia
4.5
164 recensioni
8 Commenti
RXH3+28 Rosolini, Libero consorzio comunale di Siracusa, Italia
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Lunedì: 8–13
Martedì: 8–13
Mercoledì: 8–13
Giovedì: 8–13
Venerdì: 8–13
Sabato: 8–13
Domenica: Chiuso
Martedì: 8–13
Mercoledì: 8–13
Giovedì: 8–13
Venerdì: 8–13
Sabato: 8–13
Domenica: Chiuso
Se cercate un autoricambi serio e professionale, questo sicuramente non fa al caso vostro. Non sono un tipo che dice cose false ma per la pessima esperienza che ho avuto io mi sento di sconsigliarlo fortemente nella speranza che questa recensione sia d'aiuto ad altri utenti ma anche al venditore stesso per migliorare nel suo lavoro. Dopo aver visto la disponibilità di centraline per Audi sul loro sito li contatto via WA dove mi chiedono il codice della centralina vecchia. Mi rispondono "Disponibile" e senza darmi dettagli precisi per ordinarla mi inviano una cosa per un'altra: centralina VW Golf invece di Audi A3 nel mio caso. Alle mie richieste di assistenza ho trovato sempre l'addetto che se ne occupava assente, ora per malattia, ora per giorno libero, e se come me avete la sfortuna di aver bisogno di assistenza ad agosto, starete per tutto il mese con l'auto ferma perché ai motivi di assenza di cui sopra si aggiungerà quello di assenza per le "meritate ferie". Mi hanno portato avanti per 3 settimane millantando un preciso rientro il lunedì successivo che è stato poi puntualmente disatteso. Per giunta, come visto da altre recensioni negative, se oserete lamentarvi dello scarso servizio, invece di ricevere rassicurazioni e scuse, come dovrebbe essere in questi casi, sarete maleducatamente invitati a restare al vostro posto perché, testuali parole, "la invitiamo a non utilizzare termini fuori luogo. Lei non ci conosce e quindi non è nessuno per dare facili giudizi". Quindi indisposti perché vi siete permessi di far valere i vostri diritti di cliente, invece di aiutare a risolvere il problema visto che la centralina ce l'avevo ormai da 2 mesi, mi rispondono testuali parole "Fucilremo i lavoratori che sono andati in ferie così lei avrà soddisfazione. La invitiamo a restituire la centralina all indirizzo della nostra azienda per aver diritto al rimborso. Il nostro tecnico non è intenzionato a dare lezioni private telefoniche a nessuno né interessa alla nostra azienda fare chiacchiere"...Basito da tanta arroganza e non avendo più voglia neanch'io di fare chiacchiere, restituisco il prodotto acquistato (senza nessuna loro istruzione a riguardo) per ricevere il rimborso. Rimborso che, non arrivando, ho di nuovo dovuto spendere del tempo al telefono ricominciando la giostra di cui sopra e perdendo altri giorni, ma che è finalmente arrivato dopo un altro mese...vergognosi è dir poco. Da questo momento in poi non acquisterò mai più niente in siti come questo. Centomila volte meglio eBay dove tra l'altro ho risolto nel giro di 5 giorni spendendo un quarto della cifra (34,90 contro i 160,00 euro per centralina Audi A3 gasolio...quella giusta stavolta però!)