Moto World La Spezia
Via Francesco Crispi, 86, 19124 La Spezia SP, Italia
4.6
117 recensioni
8 Commenti
4R5H+W7 La Spezia, Provincia della Spezia, Italia
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Lunedì: 15–19
Martedì: 9–12
Mercoledì: 9–12
Giovedì: 9–12
Venerdì: 9–12
Sabato: 9–12
Domenica: Chiuso
Martedì: 9–12
Mercoledì: 9–12
Giovedì: 9–12
Venerdì: 9–12
Sabato: 9–12
Domenica: Chiuso
Ho comprato ieri un casco integrale hjc e il ragazzo(peoprietario) é stato molto gentile e mi ha fatto anche lo sconto,sono rimasto molto contento
Non era mia intenzione ma,vista la risposta della proprietà (nella persona del sig. Alessandro) ed il richiamo alla mancata "riconoscenza" del sottoscritto, inserisco a beneficio di chi legge,i dettagli della vicenda vissuta.
1)Venditore su Ebay che propone ulteriori sconti gestendo la transazione privatamente.
2)Nonostante aver immediatamente comunicato l'errore di taglia (ed i termini di legge lo consentissero),si rifiuta di cambiare/sostituire il casco adducendo come scusa: "era l'ultimo".Inverosimile soprattutto da chi si vanta di avere contatti diretti con la casa madre LS2. Post Vendita...
3)Consulenza telefonica fornita??Conseguenza del punto 2:pur di non sostituire il prodotto si tenta di convincere il malcapitato cliente che riadattare un casco con taglia errata sia,per chi fa altro nella vita,un'operazione da 5 minuti:testuali parole..."bastano un pò di nastro neoprene in Ferramenta e 5 minuti di lavoro" (rivenditori LS2 consultati han riferito tutt'altro).Post Vendita...
4)Si offre di fare il lavoro gratuitamente,spese di spedizione a parte...meglio di niente, invio il casco e rimango in attesa, comunicando l'urgenza causa la rottura del precedente casco: trascorrono 2 mesi durante i quali "disturbo" per avere informazioni non più di 3-4 volte: solo risposte evasive "questa settimana sono stato impegnato", "lo stiamo sistemando proprio ora ci sentiamo" poi nessuna notizia,oppure "entro questa settimana è fatto la richiamiamo" poi nessuna richiamata,la migliore di tutte "stiamo aspettando il materiale" (ma non bastava un semplice Ferramenta??).
Esasperato e stufo di prese in giro, durante un'ultimo contatto,ricordo loro la promessa fatta e le tempistiche trascorse (oltre 2 mesi) per tutta risposta un ricatto: "siccome non ha pazienza e ci disturba durante la pausa pranzo (erano le 14:15), per riavere il casco deve pagarci 25 euro" ...altrimenti, se lo sarebbero tenuto!
Rispondo pure di tenerselo ma di essere pronto a denunciarli avendo (per fortuna) prove delle loro promesse e dei pagamenti fatti: una settimana dopo il casco mi è consegnato riadattato,dopo avermi richiesto solo i costi del loro corriere (alti naturalmente).
5)Ultima chicca datata 28/2, dopo aver notato la precedente recensione negativa il sig. Alessandro invia sms contenente testuali parole: "coniglio disadattato"...ogni commento è superfluo.
Sig. Alessandro confermo, il suo modo di essere è certamente e totalmente diverso dal mio e per fortuna,da quello di migliaia di negozi e negozianti seri,corretti ed educati presenti a La Spezia ed on-line. Durata totale della vicenda 3 mesi, costo del casco 45 euro.
È il numero uno.
Venditore super super bravo.
Sempre disponibile, mi ha chiamato lui lasciando contattato telefonico.
Cordiale e gentile.
Problema non da poco con coriere, risolto alla grande.
Dopo questo metto anche affidabile!
Prezzi senza paragone rispetto agli altri.
Così si fa'. BRAVO
Grazie Alessandro