/Liguria/Negozio di ricambi per motociclette

Moto World La Spezia

Via Francesco Crispi, 86, 19124 La Spezia SP, Italia

Moto World La Spezia
Negozio di ricambi per motociclette
4.6
117 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
4R5H+W7 La Spezia, Provincia della Spezia, Italia
+39 0187 278127
m.facebook.com
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 15–19
Martedì: 9–12
Mercoledì: 9–12
Giovedì: 9–12
Venerdì: 9–12
Sabato: 9–12
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
Marco Piro
Marco Piro2 anni fa
Negozio di abbigliamento e accessori moto ben rifornito. Il titolare è competente e cortese.
Guglielmo Meruzzi
Guglielmo Meruzzi2 anni fa
Ottimo
Ho comprato ieri un casco integrale hjc e il ragazzo(peoprietario) é stato molto gentile e mi ha fatto anche lo sconto,sono rimasto molto contento
Druss Hicks
Druss Hicks2 anni fa
Bello e fornitissimo negozio ad un palmo dal centro città, parcheggiare in auto è praticamente impossibile, ma la vocazione motociclistica dell'esercizio non dovrebbe risentire di questo problema. Personale davvero preparato, attento e veloce, prezzi più che onesti, merita!
Antonio p
Antonio p2 anni fa
Cordiali e sempre ben forniti con prezzi buoni
Stefano Mantese
Stefano Mantese2 anni fa
Acquistato casco hjc rpha11 tramite PayPal e spedizione, servizio fantastico e tempi di consegna velocissimi! Super consigliato 👍👍👍👍👍
Mario Gigola
Mario Gigola2 anni fa
Ho recentemente acquistato due caschi sfruttando la promo rottamazione. Personale preparato e disponibile a supportare il cliente (anche il più indeciso) nella scelta nonostante le limitazioni dovute al Covid. Lo consiglio a tutti i motociclisti e scooteristi.
Vince Treze
Vince Treze2 anni fa
Esperienza di acquisto on line pessima, a La Spezia e provincia esistono molti negozi simili dove correttezza, attenzione per il cliente, educazione e serietà sono principi fondamentali, qui invece sono sconosciuti.

Non era mia intenzione ma,vista la risposta della proprietà (nella persona del sig. Alessandro) ed il richiamo alla mancata "riconoscenza" del sottoscritto, inserisco a beneficio di chi legge,i dettagli della vicenda vissuta.
1)Venditore su Ebay che propone ulteriori sconti gestendo la transazione privatamente.
2)Nonostante aver immediatamente comunicato l'errore di taglia (ed i termini di legge lo consentissero),si rifiuta di cambiare/sostituire il casco adducendo come scusa: "era l'ultimo".Inverosimile soprattutto da chi si vanta di avere contatti diretti con la casa madre LS2. Post Vendita...
3)Consulenza telefonica fornita??Conseguenza del punto 2:pur di non sostituire il prodotto si tenta di convincere il malcapitato cliente che riadattare un casco con taglia errata sia,per chi fa altro nella vita,un'operazione da 5 minuti:testuali parole..."bastano un pò di nastro neoprene in Ferramenta e 5 minuti di lavoro" (rivenditori LS2 consultati han riferito tutt'altro).Post Vendita...
4)Si offre di fare il lavoro gratuitamente,spese di spedizione a parte...meglio di niente, invio il casco e rimango in attesa, comunicando l'urgenza causa la rottura del precedente casco: trascorrono 2 mesi durante i quali "disturbo" per avere informazioni non più di 3-4 volte: solo risposte evasive "questa settimana sono stato impegnato", "lo stiamo sistemando proprio ora ci sentiamo" poi nessuna notizia,oppure "entro questa settimana è fatto la richiamiamo" poi nessuna richiamata,la migliore di tutte "stiamo aspettando il materiale" (ma non bastava un semplice Ferramenta??).
Esasperato e stufo di prese in giro, durante un'ultimo contatto,ricordo loro la promessa fatta e le tempistiche trascorse (oltre 2 mesi) per tutta risposta un ricatto: "siccome non ha pazienza e ci disturba durante la pausa pranzo (erano le 14:15), per riavere il casco deve pagarci 25 euro" ...altrimenti, se lo sarebbero tenuto!
Rispondo pure di tenerselo ma di essere pronto a denunciarli avendo (per fortuna) prove delle loro promesse e dei pagamenti fatti: una settimana dopo il casco mi è consegnato riadattato,dopo avermi richiesto solo i costi del loro corriere (alti naturalmente).
5)Ultima chicca datata 28/2, dopo aver notato la precedente recensione negativa il sig. Alessandro invia sms contenente testuali parole: "coniglio disadattato"...ogni commento è superfluo.
Sig. Alessandro confermo, il suo modo di essere è certamente e totalmente diverso dal mio e per fortuna,da quello di migliaia di negozi e negozianti seri,corretti ed educati presenti a La Spezia ed on-line. Durata totale della vicenda 3 mesi, costo del casco 45 euro.
Devid Lavo
Devid Lavo2 anni fa
Ragazzi!!!
È il numero uno.
Venditore super super bravo.
Sempre disponibile, mi ha chiamato lui lasciando contattato telefonico.
Cordiale e gentile.
Problema non da poco con coriere, risolto alla grande.
Dopo questo metto anche affidabile!
Prezzi senza paragone rispetto agli altri.
Così si fa'. BRAVO

Grazie Alessandro
Luoghi consigliati