/Piedmont/Negozio di ricambi per motociclette

Manubrimoto.com

10090 Sangano TO, Italia

Manubrimoto.com
Negozio di ricambi per motociclette
3.9
37 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
2FG2+JJ Sangano, Città Metropolitana di Torino, Italia
manubrimoto.com
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 00–24
Martedì: 00–24
Mercoledì: 00–24
Giovedì: 00–24
Venerdì: 00–24
Sabato: 00–24
Domenica: 00–24
Scrivi una recensione
Francesco macrì
Francesco macrì2 anni fa
Purtroppo devo valutare con una sola stella. Il prodotto non monta nella mia moto, a differenza da quanto sostenuto dal produttore. Mi ha consigliato di prendere il riser a colpi di martello per farlo entrare, cosa che non farò mai!
Loro dichiarano un diametro da 28mm, ma in realtà è di 28,4-28,6
Veramente deluso da questa azienda, che si presentava bene, ma mi ha completamente deluso.
Sconsiglio acquisti da loro.
Yuri Azzanche
Yuri Azzanche2 anni fa
Manubrio piega media,rispetta totalmente la descrizione si migliora notevolmente la guida della moto… Provate non ve ne pentirete.
Ottimo materiale, lo stile di guida della moto è cambiata davvero. Ho notato che il colore nonostante abbia acquistato con il trattamento, si è leggermente opacizzato
Paola bonetto
Paola bonetto2 anni fa
Finalmente ho trovato il manubrio che cercavo. Sono completamente spariti formicolii e fastidì, riesco a stare in sella per molte ore senza provare alcun problema o dolore. Il montaggio è stato veloce e semplice. Sono davvero soddisfatta!! Consigliato vivamente. GSX 750 S
Maurizio Ansaldo
Maurizio Ansaldo2 anni fa
Materiale di ottima fattura che rispecchia le aspettative. Il manubrio a piega bassa rende la moto più sportiva e agevola le entrate in curva, aumentando il confort alle andature più sostenute e nei trasferimenti autostradali. Qualche 4 o 5 cm in più di larghezza consentirebbero una migliore accoglienza dei cavi standard. Ottima la risposta del customer service nella risoluzione di un problema con la spedizione.
Luca Macchi
Luca Macchi2 anni fa
A luglio ho preso un manubrio piega bassa per il mio S2r perché cercavo una guida più sportiva. Che dire se non perfetto! Era esattamente quello che volevo. La moto è cambiata in meglio, piu precisa e piu divertente da guidare. Del montaggio non so dire nulla perché lo ha fatto il mio meccanico. Consiglio Srt e i suoi prodotti. Ottimo lavoro, continuate cosi
Marco Panizza
Marco Panizza2 anni fa
Dunque, finalmente ho avuto l'occasione di testare il nuovo manubrio a piega bassa SRT e devo dire che sono rimasto pienamente soddisfatto dal prodotto. Oltre l'originale è il terzo manubrio che cambio e finalmente ho trovato quello giusto. Gli aftermarket montati si sono dimostrati corti, con una piega che non si addiceva al mio stile di guida, poco consistenti. Il feeling è stato immediato e la sua ergonomia mi ha permesso di migliorare gli inserimenti in curva e guidare per 250 Km senza sentire alcun stress muscolare. La moto è di mia moglie e non vedo l'ora di avere un suo riscontro.
Andrea Dell'Andrea
Andrea Dell'Andrea2 anni fa
Mi si dice che il manubrio è compatibile con il Monster s2r800, e aggiungono: “conosciamo benissimo la sua moto, ne abbiamo anche una in casa su cui facciamo test e preparazioni”. Ma chiedono però se la moto ha il manubrio da 22 mm costanti o a sezione variabile 22-28 mm(Ma non avevano la moto in casa? tale modello è stata fatto solo per 2 anni, 2005 e 2006, e monta lo stesso manubrio, identico codice ricambio per entrambi gli anni).
Manubrio ordinato sabato, tempi di consegna 3/5 gg lavorativi. Martedì pomeriggio manubrio arrivato. Ho chiesto al mio meccanico se aveva tempo nel weekend di cambiare il manubrio, ma aveva già preso precedenti impegni.. spostiamo il tutto al sabato successivo.Posizionato il manubrio nudo, è effettivamente molto più alto rispetto all’originale. Notiamo il primo problema: il tubo della pompa freno è corto.Iniziamo a smontare telaietto supporto cruscotto, per far passare i tubi freno più vicino alla piastra, ma per far arrivare i tubi correttamente, bisogna sfilarli anche dal fermo posizionato sulla piastra inferiore. Nella posizione trovata, il manubrio non è ancora di diametro 22, ma più largo. Tempo di puntare appena il collarino, che si formano dei graffietti sulla “anodizzazione”.(avevamo appena rimosso lo scotch di carta perchè con quello non passava nemmeno il collarino). Dalla parte sx, ancora peggio. Ci mancano almeno 5cm affinchè il blocchetto elettrico possa arrivare nella sua sede, stessa cosa per il comando aria.decidiamo, dopo più di due ore di prove, di soprassedere. Un conto è la compatibilità del manubrio, un altro è dover intervenire sull’impianto elettrico e sui tubi idraulici per montare il manubrio a tutti i costi. imballo il manubrio sulla scatola ricevuta, e mando mail con la richiesta di reso. Loro risposta,lunedì mattina: “per poter montare un manubrio non originale, bisogna semplicemente riposizionare i cavi attraverso il telaio. E' una procedura normale da fare, ma che permetterà il rimontaggio di tutti gli accessori originali. Se segue con la mano i suoi cavi si renderà conto che fanno dei giri assurdi, e spesso sulle monster vengono chiusi da una piccola pinza di gomma (assolutamente inutile). Se li posiziona in maniera diversa potrà montare il nostro manubrio”. Dopo questa risposta, penso di avvisare subito Ducati informandoli che hanno una banda di ingegneri incapaci.Mando una ulteriore mail ad SRT per le istruzioni di reso. Mi inviano un modulo da compilare e mi chiedono di stampare l’etichetta da apporre sulla scatola per il corriere. Non c’è nessuna etichetta allegata, alchè rimando altra mail.Mi si risponde alle 19.37, 5 ore e mezza dopo la mia, con le istruzioni per il reso, e mi dicono: “Buongiorno, le ho inviato una mail per il reso. Le faccio notare che i 14 giorni per la restituzione sono già passati”. (Dalla data dell’arrivo, sono passati giusti 14gg,compresi sabato e domenica) “Quindi se non riuscirà a spedire il pacco entro domani non potremmo più accettarlo”.
Ho provato a cliccare sulla prenotazione del reso, usciva sempre errore.Ho scritto loro se potevo mandare il reso con mio corriere, a mie spese:nessuna risposta. Il giorno successivo ho mandato mail al loro corriere il quale, gentilissimo, ha provveduto ad attivare la procedura per il reso. Per concludere, mi mandano una foto del manubrio con il graffietto, e dicono che per sistemarlo ci vogliono 15 euro. In risposta, comunico che vedano loro purché la cosa finisca presto. il rimborso mi è stato fatto di 65 euro (99 di manubrio, 8,9 euro di spese di trasporto,altri 10 euro per il ritiro e 15 del graffio). La sera vado alla sede SDA che ho vicino all’ufficio, chiedendo per quale motivo addebitano 10 euro per il ritiro, e loro mi confermano che mai chiedono soldi extra per un ritiro.
Quindi, SRT chiede per il reso ben 18,9 euro...ho ordinato un manubrio della blasonata concorrenza.. Montato da solo in una ora e mezza. Perfetto. Non serve modificare nulla, togliere “pinzette” e rifare giri dell’impianto elettrico. Anodizzazione a prova di graffio. Dovevo sceglierlo subito. Sbagliando si impara.
Francesco Brancaleone
Francesco Brancaleone2 anni fa
Oggi ho montato il manubrio piega alta sulla tracer 900 2016 non è stato facile ho dovuto fare delle modifiche importanti ma alla fine mi ritengo soddisfatto, la moto è molto più comoda, minor affaticamento e assetto del corpo molto più rilassato. Nonostante un problema di acquisto risolto molto velocemente dai responsabili alla vendita mi ritengo molto soddisfatto e in futuro penso di riacquistare da loro grazie
Luoghi consigliati