/Apulia/Negozio di souvenir

L' Hospitale del turista

Via S. Giovanni al Sepolcro, 19, 72100 Brindisi BR, Italia

L' Hospitale del turista
Negozio di souvenir
5
104 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
JWQV+H4 Brindisi, Provincia di Brindisi, Italia
+39 388 810 6426
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: Chiuso
Martedì: 9–14
Mercoledì: 9–14
Giovedì: 9–14
Venerdì: 9–14
Sabato: 10–14
Domenica: 10–13
Scrivi una recensione
Maria A. Sorio
Maria A. Sorio2 anni fa
Un localino,in cui trovare souvenir, prodotti tipici locali, sorseggiare un buon vino.Gestito da due fratelli,che amando la propria città, hanno creato questo angolo caratteristico, L'Hospitale era meta dei cavalieri templari,e pellegrini che venivano per la chiesa del Sepolcro di San Giovanni, che si trova proprio di fronte a questo negozio.
Anna Maria Mastrolia
Anna Maria Mastrolia2 anni fa
Piccolo punto vendita souvenirs artistici e non solo, proprio di fronte al tempio di San Giovanni al Sepolcro. Tutto è curato e discreto e si respira un senso di positiva appartenenza al territorio. Passione, accuratezza e amore per il bello hanno guidato la scelta degli oggetti in vendita. La gentile accoglienza, la disponibilità e l'empatia con cui il giovane signor Fabrizio si pone con chi si ferma nel suo negozio regalano momenti di piacevole condivisione.
Francesca Marseglia
Francesca Marseglia2 anni fa
Stamattina ho comprato vari souvenir di Brindisi per degli amici. Il locale è ben fornito di ottimi vini e prodotti locali. Fabrizio è molto gentile e dà ottimi consigli. Consigliatissimo
David Mentuccia
David Mentuccia2 anni fa
Fabrizio è stato super gentile e disponibile. Ci ha assistito con gli acquisti, raccontato la storia della città vecchia di Brindisi, dato indicazioni e si è persino preso la briga di aiutarci a prenotare la visita al Castello Alfonsino (caldamente consigliata).
Il posto è molto carino, ombreggiato e fanno anche gli aperitivi.
Grazie, torneremo a trovarti!
CATERINA AMATO
CATERINA AMATO2 anni fa
Caratteristico negozietto in pieno centro storico a Brindisi. Fantastica la posizione: guarda al tempio di San Giovanni al Sepolcro, capolavoro medievale e tappa obbligata per tutti i turisti.
Vi si trovano souvenir assortiti della città, oggetti tipici del luogo (es. il fantastico "sponzafrise") e chiaramente chicche della tradizione culinaria.
Il personale accoglie i turisti in maniera gentile, risponde a qualsiasi esigenza ed è estremamente esaustivo nel dare informazioni e rispondere a curiosità sulla città di brindisi. Se si visita Brindisi non si può non passare dall'Hospitale del turista per portare via un ricordo della città e godere di un caloroso sorriso dei proprietari.
Gino
Gino2 anni fa
Imperdibile, impensabile non visitare questo angolo di Brindisi, ricco di novità, oggettistica e tipicità gastronomiche del territorio. Acquistare un regalino per i nostri cari non è mai banale
Claudio Di Rienzo
Claudio Di Rienzo2 anni fa
Un angolo apprezzatissimo di Brindisi. Souvenir di pregio di varie forme e rara bellezza. L'ambiente è molto curato e lo staff preparato e molto cordiale. Da visitare sicuramente ⭐⭐⭐⭐⭐
Giovanni Congedo
Giovanni Congedo2 anni fa
Finalmente un negozio dedicato al turismo in una città, Brindisi, che per secoli ha sempre saputo accogliere viaggiatori da tutto il mondo. La cornice del tempietto di San Giovanni al Sepolcro è molto suggestiva. All'interno tantissimi oggetti che rappresentano questa città. Bellissimi anche per chi come me vuole portarsi lontano il ricordo della sua amata città. Personale cordialissimo! Da visitare assolutamente.
Luoghi consigliati