/Emilia-Romagna/Negozio di telefoni cellulari

Negozio WINDTRE

Via IV Novembre, 8, 47921 Rimini RN, Italia

Negozio WINDTRE
Negozio di telefoni cellulari
4.1
71 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
3H59+RG Rimini, Provincia di Rimini, Italia
+39 0541 26840
website--6243268696268751779116-cellphonestore.business.site
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 9–13
Martedì: 9–13
Mercoledì: 9–13
Giovedì: 9–13
Venerdì: 9–13
Sabato: 9–13
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
Yuliya Pasichnyk
Yuliya Pasichnyk2 anni fa
Buona sera.Oggi sono stata in negozio, commessa Alesia ,si comportata molto male con mia nipote che presa soldi e non fatto bene operazione per arrivare ricarica. Usando che lei non parla italiano però parla inglese che non sa commessa. Venuta io per risolvere problema con ricarica,si comportata malissimo.
Non sa spiegare a clienti niente di quello che si sta chiedendo.
Stavo uscendo dal negozio lei con gesto di mano mi a mandato a f.. c.. No so di altri commesse però lei e ineducata. Se legge proprietario . Chiedo di contattarmi possibilmente. Grazie.
Luca Carrigi
Luca Carrigi2 anni fa
Personale Gentile e preparato, altamente professionale, negozio consigliato
Federico Farioli
Federico Farioli2 anni fa
Competenti, disponibili ed esperti sui prodotti e servizi WindTre. Consigliato!
Domenico
Domenico2 anni fa
Ottimo gestore telefonico
Grazie per l'assistenza
Miriam Centillas
Miriam Centillas2 anni fa
O,cambiato Offerta sono stati molto bravi
Michele Baro
Michele Baro2 anni fa
1 stella perché sei obbligato a metterla ...
“La rete più grande di Italia” 😂😂😂 Funzionasse qualcosa !!!!
Non mi dilungherò molto in particolari, riassumo in:
2 mesi dal contratto, 4 appuntamenti con i tecnici e nessuna fibra installata con sorpresa finale.
Il primo appuntamento dopo una settimana ma installazione rimandata per che ci voleva un intervento di squadra con scala (visto che l’allaccio della linea non era raggiungibile senza).
Secondo appuntamento si presenta “la squadra” : un solo addetto alla installazione senza scala 😳, che mi dice che avrebbe informato la centrale e mi avrebbero contattato; morale dopo una settimana e nessuna telefonata ricevuta, ritorno al negozio WindTre e faccio presente la cosa.
Mi dicono che mi avrebbero contattato per il terzo appuntamento, cosa che dopo diversi giorni succede, appuntamento preso ma nel giorno accordato non si presenta nessuno e nemmeno mi avvisano ( e siamo alla terza mezza giornata di lavoro che avevo preso per essere presente e persa).
Ritorno al negozio e con grande pazienza rispiego alla mia oramai “amica” commessa le ripetute problematiche, mi assicura che avrebbe ricontattato la sua responsabile (per la seconda volta) per portare le rimostranze e velocizzare la pratica, risultato dopo un altra settimana di attesa e nessuna chiamata, ho desistito e riconsegnato modem e scheda.
Alla fine ho anche dovuto pagare 50€ per la attivazione della scheda che avevo attivato nell’attesa del montaggio della fibra.
I commessi ? Poverini, fanno il loro lavoro ma alfine davanti a questi problemi possono alzare solo le braccia.

WINDTRE LA rete che unisce l’Italia !!! 😂🤣😂😭
o meglio … gli Italiani inc..ti !

P.S. Sono andato alla TIM in tre giorni avevo la fibra installata 🤨
Vincenza Vilardo
Vincenza Vilardo2 anni fa
Lascio 5 stelle meritatissime, ragazzi super in gamba e molto professionali!! Nonostante la fila di persone all'esterno, sono veloci e efficienti!!
Sono entrata avendo dei problemi alla linea, sono uscita con un offerta molto più vantaggiosa e anche la linea rimessa in funzione!!! Ottimo!
Angela Sabau
Angela Sabau2 anni fa
Passata a wind trovata molto bene qui
Luoghi consigliati