Negozio WINDTRE
Via IV Novembre, 8, 47921 Rimini RN, Italia
4.1
71 recensioni
8 Commenti
3H59+RG Rimini, Provincia di Rimini, Italia
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Lunedì: 9–13
Martedì: 9–13
Mercoledì: 9–13
Giovedì: 9–13
Venerdì: 9–13
Sabato: 9–13
Domenica: Chiuso
Martedì: 9–13
Mercoledì: 9–13
Giovedì: 9–13
Venerdì: 9–13
Sabato: 9–13
Domenica: Chiuso
Non sa spiegare a clienti niente di quello che si sta chiedendo.
Stavo uscendo dal negozio lei con gesto di mano mi a mandato a f.. c.. No so di altri commesse però lei e ineducata. Se legge proprietario . Chiedo di contattarmi possibilmente. Grazie.
Grazie per l'assistenza
“La rete più grande di Italia” 😂😂😂 Funzionasse qualcosa !!!!
Non mi dilungherò molto in particolari, riassumo in:
2 mesi dal contratto, 4 appuntamenti con i tecnici e nessuna fibra installata con sorpresa finale.
Il primo appuntamento dopo una settimana ma installazione rimandata per che ci voleva un intervento di squadra con scala (visto che l’allaccio della linea non era raggiungibile senza).
Secondo appuntamento si presenta “la squadra” : un solo addetto alla installazione senza scala 😳, che mi dice che avrebbe informato la centrale e mi avrebbero contattato; morale dopo una settimana e nessuna telefonata ricevuta, ritorno al negozio WindTre e faccio presente la cosa.
Mi dicono che mi avrebbero contattato per il terzo appuntamento, cosa che dopo diversi giorni succede, appuntamento preso ma nel giorno accordato non si presenta nessuno e nemmeno mi avvisano ( e siamo alla terza mezza giornata di lavoro che avevo preso per essere presente e persa).
Ritorno al negozio e con grande pazienza rispiego alla mia oramai “amica” commessa le ripetute problematiche, mi assicura che avrebbe ricontattato la sua responsabile (per la seconda volta) per portare le rimostranze e velocizzare la pratica, risultato dopo un altra settimana di attesa e nessuna chiamata, ho desistito e riconsegnato modem e scheda.
Alla fine ho anche dovuto pagare 50€ per la attivazione della scheda che avevo attivato nell’attesa del montaggio della fibra.
I commessi ? Poverini, fanno il loro lavoro ma alfine davanti a questi problemi possono alzare solo le braccia.
WINDTRE LA rete che unisce l’Italia !!! 😂🤣😂😭
o meglio … gli Italiani inc..ti !
P.S. Sono andato alla TIM in tre giorni avevo la fibra installata 🤨
Sono entrata avendo dei problemi alla linea, sono uscita con un offerta molto più vantaggiosa e anche la linea rimessa in funzione!!! Ottimo!