Negozio WINDTRE
Corso di Porta Vittoria, 31, 20122 Milano MI, Italia
3.9
116 recensioni
8 Commenti
F673+27 Milano, Città Metropolitana di Milano, Italia
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Lunedì: 9–19
Martedì: 9–19
Mercoledì: 9–19
Giovedì: 9–19
Venerdì: 9–19
Sabato: 9–19
Domenica: Chiuso
Martedì: 9–19
Mercoledì: 9–19
Giovedì: 9–19
Venerdì: 9–19
Sabato: 9–19
Domenica: Chiuso
Scarsa, scarsissima customer care.
Vivamente sconsigliato.
In seguito però sono tornato un sabato mattina e c'era una sola persona ad assistere i clienti. Ho aspettato un po' e poi sono andato via perché ho capito che la cosa andava per le lunghe. Non so se si sia trattato di un caso solo di quel giorno, spero di sì, in caso contrario mi sembra poco opportuno che di sabato ci sia solo una persona.
Navigando su diversi siti trovo un offerta che mi poteva interessare. Avviso diceva di trovare un negozio e di chiamare per informazioni.
Chiamo mi presento con il nome mentre la commessa parlava con il cliente in negozio.
1 se decidi di rispondere assicurati di ascoltare e di dare la retta alla persona con qui stai parlando al telefono. O potevi dire ora siamo occupati può richiamare gentilmente, ma a questo punto non rispondi nemmeno fai prima.
2 se avevi cliente in negozio con qui stai parlano e bel frattempo rispondi al telefono e continui a parlare con il cliente a mio avviso non e bello.
Volevo solo chiedere informazione per evitare la strada da fare e fare la domanda in negozio.
Ero da anni un cliente di Wind
Ma ora basta la maleducazione dei addetti Wind non ha limite.
Non riesco a capacitarmi come una compagnia come Wind non prenda in considerazione le lamentele per la maleducazione dei suoi addetti.
Potete fare le migliori offerte di questo mondo ma se avete dipendenti sia incompetenti che ineducati continuerete a perdere i clienti.
Per convenienza sono andato e'un centro commerciale l'ultima volta sempre in un negozio Wind Tre, non mi sono trovato bene .
La prossima occasione ritornerò qui.