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Negozio WINDTRE

Corso di Porta Vittoria, 31, 20122 Milano MI, Italia

Negozio WINDTRE
Negozio di telefoni cellulari
3.9
116 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
F673+27 Milano, Città Metropolitana di Milano, Italia
+39 02 9929 6224
website--6194896522406824731164-cellphonestore.business.site
Segnalazione posizione
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Lunedì: 9–19
Martedì: 9–19
Mercoledì: 9–19
Giovedì: 9–19
Venerdì: 9–19
Sabato: 9–19
Domenica: Chiuso
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Azzurra Sorbi
Azzurra Sorbi2 anni fa
Informazioni e conoscenza superficiale, approssimativa e inesatta.
Scarsa, scarsissima customer care.
Vivamente sconsigliato.
Adriano
Adriano2 anni fa
Molto gentili e competenti, ho ricevuto un'assistenza davvero ottima, come dovrebbe sempre essere ma quasi mai è. In particolare Laura si è dimostrata eccezionale, un grande plauso per come ha gestito il mio problema di non facile soluzione. Bravissima, complimenti!
In seguito però sono tornato un sabato mattina e c'era una sola persona ad assistere i clienti. Ho aspettato un po' e poi sono andato via perché ho capito che la cosa andava per le lunghe. Non so se si sia trattato di un caso solo di quel giorno, spero di sì, in caso contrario mi sembra poco opportuno che di sabato ci sia solo una persona.
Paolo berto (Micobene)
Paolo berto (Micobene)2 anni fa
Ho sempre trovato da Wind persone competenti e gentili.
Davide Baldassin
Davide Baldassin2 anni fa
Ho lasciato solo 3 stelle perché il negozio in se è una bomba, molto bello, fornito è in posizione top. L’unica nota negativa che devo segnalare è che uno dei due commessi non mi è sembrato molto motivato in questo lavoro…
Adam Serdiuchenko
Adam Serdiuchenko2 anni fa
2stelle perché sono stato richiamato con un sorriso ma con un tono polemico.
Navigando su diversi siti trovo un offerta che mi poteva interessare. Avviso diceva di trovare un negozio e di chiamare per informazioni.
Chiamo mi presento con il nome mentre la commessa parlava con il cliente in negozio.
1 se decidi di rispondere assicurati di ascoltare e di dare la retta alla persona con qui stai parlando al telefono. O potevi dire ora siamo occupati può richiamare gentilmente, ma a questo punto non rispondi nemmeno fai prima.
2 se avevi cliente in negozio con qui stai parlano e bel frattempo rispondi al telefono e continui a parlare con il cliente a mio avviso non e bello.
Volevo solo chiedere informazione per evitare la strada da fare e fare la domanda in negozio.
Ero da anni un cliente di Wind
Ma ora basta la maleducazione dei addetti Wind non ha limite.
Non riesco a capacitarmi come una compagnia come Wind non prenda in considerazione le lamentele per la maleducazione dei suoi addetti.
Potete fare le migliori offerte di questo mondo ma se avete dipendenti sia incompetenti che ineducati continuerete a perdere i clienti.
Sergio Travel Milan “sierra67 milano”
Sergio Travel Milan “sierra67 milano”2 anni fa
Credo sia il negozio Wind più attrezzato di Milano , ci sono un sacco di telefoni in vendita con le promozioni del brand telefonico disponibile . Mi sono sempre trovato bene , tra l'altro c'è il distributore di biglietti per l'attesa . Essendo bravi , chiaramente è probabile un po'di attesa .

Per convenienza sono andato e'un centro commerciale l'ultima volta sempre in un negozio Wind Tre, non mi sono trovato bene .

La prossima occasione ritornerò qui.
Giuliana Bianchi
Giuliana Bianchi2 anni fa
Non sono stati in grado di aiutarmi in un servizio di emergenza perché non di loro competenza. Ho chiamato il servizio clienti di Wind e l'assistenza era già stata pessima in altre occasioni e si è confermata maggiormente pessima. Quando apri un contratto leccano i piedi ma quando hai problemi non c'è mai nessun responsabile.
Laura wray
Laura wray2 anni fa
Dopo delle esperienze assolutamente negative presso i negozi Vodafone e Tim sempre in Corso di Porta Vittoria a Milano, ho provato Wind. Sono tutti a pochi metri di distanza nella stessa via, ma qui, a differenza delle esperienze passate, ho trovato personale estremamente competente.Grazie a Nicolò che con tanta competenza e gentilezza mi ha guidato nella scelta del contratto migliore per me. E grazie anche alla collega che mi ha dato esaurienti informazioni su alcuni dubbi che avevo. Qui il cliente Il cliente è ascoltato e coccolato e vengono date informazioni vere e non truffaldine solo per chiudere un contratto! Per quanto riguarda il contratto telefonico business da me sottoscritto, sono molto soddisfatta: copertura e velocità di download eccezionali. Brava Wind e un grazie sentito ai ragazzi del negozio di Corso di Porta Vittoria!
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