/Lombardy/Negozio di telefoni cellulari

Negozio WINDTRE

Via Dante, 3, 20121 Milano MI, Italia

Negozio WINDTRE
Negozio di telefoni cellulari
3.5
124 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
F58P+66 Milano, Città Metropolitana di Milano, Italia
+39 02 9929 6201
website-4653955496933803294169-cellphonestore.business.site
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 9–19
Martedì: 9–19
Mercoledì: 9–19
Giovedì: 9–19
Venerdì: 9–19
Sabato: 9–19
Domenica: 9–19
Scrivi una recensione
Edoardo Mangiagalli
Edoardo Mangiagalli2 anni fa
sgarbato e se ne approfittano di chi parla male l'italiano, quindi il peggio del peggio. dell'italiano medio che puoi trovare in giro, state alla larga.
Giulia
Giulia2 anni fa
Ottima esperienza grazie a Valentina che mi ha assistito con professionalità e simpatia. Sono riuscita ad attivare una sim e ad acquistare dei prodotti con semplicità e velocità cosa non banale visto che per gli stessi servizi ho avuto solo problemi in altri centri wind
Manuela Vicari
Manuela Vicari2 anni fa
La Signora Valentina davvero bravissima: cortese, brillante, preparata e pronta a fronteggiare più clienti contemporaneamente, in varie lingue (almeno inglese e spagnolo di buon livello) 😅 tutte le persone dedicate al pubblico dovrebbero essere così
Ricky Gobbi
Ricky Gobbi2 anni fa
Sono stato assistito per un problema amministrativo da Valentina,devo dire molto competente arriva ed in grado di servire 2 clienti contemporaneamente.Brava .
Antonietta MONTELLA
Antonietta MONTELLA2 anni fa
Mi sono recata presso questo negozio e ritengo che non siano per niente professionali.
Non hanno voluto, a seguito di denuncia per furto alla polizia del telefono di mia figlia secondo loro non ben specificato nella denuncia nonostante a video potevano verificare la titolarità ma hanno preteso una integrazione alla stessa. Personale incompetente

Ritornate con integrazione dopo un'ora si sono degnati di informarci che non potevano dare la nuova SIM fino all'indomani.
Quindi dovevamo rientrare in Svizzera e tornare all indomani.
Non potevano dirlo prima? Doppiamente faciloni e incompetenti.
Alla larga!!! N.B: Per la polizia la denuncia era regolare e comprensibile.
Subito dopo Wind viale Monza fermata Rovereto, nulla ha obiettato con la denuncia non integrata. Abbiamo scoperto che vi è una anomalia da ieri a livello nazionale.. Ottimo negozio almeno per chiarezza!!! Evidentemente consigliato.
Floriana Pafumi
Floriana Pafumi2 anni fa
Mi sono recata in questo punto vendita al fine di ritornare in Wind tre, chiedendo se vi fossero promozioni in atto più convenienti della mia.
Mi viene risposto che occorre vedere se risulta ancora attiva quella che, tra le altre cose, offre 150 GIGA a 8,99 euro al mese.
Decido di attivarla e mi viene chiesto di pagare 10 euro, adducendo che fosse il costo dovuto per la sim.
Mi fido, stipulo il contratto ma, a distanza di giorni il cambio non avviene.
Trascorsi 4 giorni, stranita, mi reco in un altro punto vendita e scopro che non esiste alcuna procedura in atto sul mio numero e che non avrei dovuto pagare i 10 euro in quanto la promozione, attiva su tutto il territorio nazionale, non prevede costi nè per l'attivazione nè per la Sim.
Procederò nelle giuste sedi.
Cristel Samanta Espinoza Tituana
Cristel Samanta Espinoza Tituana2 anni fa
Venerdì 13/01 ore 17:00pm
Essendo una cliente fedele ricevo molti messaggi promozionali quindi mi sento tentata a recarmi al primo punto vendita per approfittare ed acquistare un telefono nuovo.
Entro in questo enorme e vuoto centro Wind dove mi trovo due ragazze sedute a parlare dei loro fatti… neanche un Ciao. Pensavo fosse chiuso chiedo informazioni ma sono davvero poco interessate a vendere, infine esco e ne torno a casa.
Mah 🤷‍♀️
Rita
Rita2 anni fa
Uno dei pochi aperti in città. Personale mediamente efficiente. Il luogo ampio e bel arredato non è attrezzato per clienti che apprezzerebbero nell'attesa di potersi sedere. Decisamente sconveniente.
Luoghi consigliati