Very Mobile Arese
Via Giuseppe Eugenio Luraghi, 11, 20020 Arese MI, Italia
3.6
114 recensioni
8 Commenti
H373+9J Arese, Città Metropolitana di Milano, Italia
Segnalazione posizione
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Lunedì: 9–22
Martedì: 9–22
Mercoledì: 9–22
Giovedì: 9–22
Venerdì: 9–22
Sabato: 9–22
Domenica: 9–22
Martedì: 9–22
Mercoledì: 9–22
Giovedì: 9–22
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Sabato: 9–22
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Poi ce scritto che non prendono soldi extra ma mi hanno cominciato a chiedermi soldi di molte cose. Al l'inizio hanno detto che Costa solo 25 euro poi il prezzo è arrivato a 50 euro.
Sono dei truffatori.
Mi è successo questo al centro di Arese.
Sim very arrivata in 4 Giorni, attivata in un giorno.
CODICE Amico : KTJRQUCX
10€ in omaggio una volta attivata la sim
l'unico problema è che il 4g non prende ovunque
L'operatore che mi ha servito, mi ha creato un danno enorme, ovviamente segnalerò il disservizio anche alla società direttamente ma è giusto condividere. Alla mia esplicita richiesta di certezze riguardo a una migrazione di rete fissa da Wind ad altro operatore avevo chiesto che mi venisse garantito che questa operazione non avrebbe impattato sulla linea mobile. Se ci fosse stato anche il minimo rischio sarei rimasto in Wind. Il conmesso mi conferma che le due linee non erano collegate e che avrei potuto tranquillamente disdire la rete fissa e mantenere il servizio mobile così come in essere al momento della richiesta. È esattamente successo il contrario e ora l'unico modo per avere una linea dati funzionante è l'acquisto di un nuovo numero, pur dovendo comunque tenere attivo quello inutilizzabile almeno fino ad Aprile 2021. Danno totale subito stimato in circa 250 euro oltre al danno di dover cambiare numero.
Era chiaro che il ragazzo alla reception fosse anche disinformato sui piani tariffari più convenienti visto che non sapeva nulla delle offerte che il 155 mi ha proposto.
Volevano solo essere veloci e fare altro. Si occupavano 'SOLO', così hanno detto, di cambio da altro operatore (lavoreranno su provviggioni per quello) ma non avevano alcun diritto di escludere gli altri clienti con esigenze diverse.
NON SONO INFORMATI E FANNO SOLO QUELLO CHE VOGLIONO. È ASSURDO.
BREVE STORIA:
Obiettivo Recesso di contratto.
Chiamo un negozio Wind vicino a casa (Magenta) mi dicono che solo i negozi proprietari possono gestire i recessi e mi suggeriscono che il più vicino a me è il negozio di Arese.
Provo a chiamare per risparmiarmi i 20km di distanza, i plurimi tentativi risultano invani, avrò chiamato 5/6 volte al giorno per due giorni.
Allora decido di recarmi presso lo store, dove scopro che non hanno mai fatto recessi e probabilmente non sono abilitati a farli.
Chiedo allora se il numero presente su Google fosse corretto dato i miei ripetuti tentativi di chiamata, mi rispondono che il numero è corretto e le non risposte al telefono sono dovute al negozio sempre pieno di clienti.
Quindi da malfidente decido di allontanarmi tenendo d'occhio il negozio. Dopo circa 15 minuti decido di fare un tentativo di chiamata.... Indovinate....la mia telefonata viene ignorata nonostante il negozio fosse vuoto, gli operatori continuano a guardare il proprio smartphone, cosi decido di tornare al bancone con il telefono che ancora squillava... Il resto ve lo lascio immaginare.