/Lombardy/Negozio di telefoni cellulari

Very Mobile Arese

Via Giuseppe Eugenio Luraghi, 11, 20020 Arese MI, Italia

Very Mobile Arese
Negozio di telefoni cellulari
3.6
114 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
H373+9J Arese, Città Metropolitana di Milano, Italia
+39 02 3943 7120
windtre.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 9–22
Martedì: 9–22
Mercoledì: 9–22
Giovedì: 9–22
Venerdì: 9–22
Sabato: 9–22
Domenica: 9–22
Scrivi una recensione
Shabbir Uddin
Shabbir Uddin2 anni fa
Io sono andato a cambiare la mia offerta, loro hanno fatto una foto copia dei miei documenti e hanno provato a truffarmi ho perso 1 ora solo per questo.
Poi ce scritto che non prendono soldi extra ma mi hanno cominciato a chiedermi soldi di molte cose. Al l'inizio hanno detto che Costa solo 25 euro poi il prezzo è arrivato a 50 euro.
Sono dei truffatori.
Mi è successo questo al centro di Arese.
Vale
Vale2 anni fa
Sim very CODICE: KTJRQUCX
Sim very arrivata in 4 Giorni, attivata in un giorno.
CODICE Amico : KTJRQUCX
10€ in omaggio una volta attivata la sim
l'unico problema è che il 4g non prende ovunque
Willy 1
Willy 12 anni fa
Unicamente e solo per certi servizi, tipo informazioni spicciole e ricariche, dovrebbero avere una corsia dedicata e non mescolata a tutto il resto e le informazioni sulle tariffe le dovrebbero dirottare a un pannello luminoso e stop. Capisco che la gente si stufi di attendere per ottenere un intervento ridotto, eviterebbero così molte critiche. Per il resto niente da dire, lo staff è solerte e gentile e Wind, nell'insieme, abbastanza chiara nelle proposte.
Luca Attanà
Luca Attanà2 anni fa
Devo rivedere la recensione fatta un mese fa che dava 5 stelle passando a 1 stella giusto perché non esiste lo 0 o un voto negativo.
L'operatore che mi ha servito, mi ha creato un danno enorme, ovviamente segnalerò il disservizio anche alla società direttamente ma è giusto condividere. Alla mia esplicita richiesta di certezze riguardo a una migrazione di rete fissa da Wind ad altro operatore avevo chiesto che mi venisse garantito che questa operazione non avrebbe impattato sulla linea mobile. Se ci fosse stato anche il minimo rischio sarei rimasto in Wind. Il conmesso mi conferma che le due linee non erano collegate e che avrei potuto tranquillamente disdire la rete fissa e mantenere il servizio mobile così come in essere al momento della richiesta. È esattamente successo il contrario e ora l'unico modo per avere una linea dati funzionante è l'acquisto di un nuovo numero, pur dovendo comunque tenere attivo quello inutilizzabile almeno fino ad Aprile 2021. Danno totale subito stimato in circa 250 euro oltre al danno di dover cambiare numero.
Imma Vas
Imma Vas2 anni fa
Pessimi. Sono andata li per cambiare piano tariffario. Mi hanno detto che è da qualche mese che in negozio non lo fanno più, che era possibile farlo solo chiamando il 155. Stamattina l'ho fatto e 1. Mi hanno detto che al telefono non è possibile farlo ma solo presso negozi 2. Che i negozi devono comunicare se non effettuano più tale servizio. Cosa che da Arese non hanno fatto.
Era chiaro che il ragazzo alla reception fosse anche disinformato sui piani tariffari più convenienti visto che non sapeva nulla delle offerte che il 155 mi ha proposto.
Volevano solo essere veloci e fare altro. Si occupavano 'SOLO', così hanno detto, di cambio da altro operatore (lavoreranno su provviggioni per quello) ma non avevano alcun diritto di escludere gli altri clienti con esigenze diverse.
NON SONO INFORMATI E FANNO SOLO QUELLO CHE VOGLIONO. È ASSURDO.
Elisabetta Di Gangi
Elisabetta Di Gangi2 anni fa
Lo staff è simpatico ma nn basta... un po’ di attenzione al momento della presa gestore ci vuole più attenzione
Enrico Oldani
Enrico Oldani2 anni fa
NON RISPONDONO ALLE CHIAMATE E SONO ANCHE BUGIARDI.

BREVE STORIA:
Obiettivo Recesso di contratto.

Chiamo un negozio Wind vicino a casa (Magenta) mi dicono che solo i negozi proprietari possono gestire i recessi e mi suggeriscono che il più vicino a me è il negozio di Arese.
Provo a chiamare per risparmiarmi i 20km di distanza, i plurimi tentativi risultano invani, avrò chiamato 5/6 volte al giorno per due giorni.
Allora decido di recarmi presso lo store, dove scopro che non hanno mai fatto recessi e probabilmente non sono abilitati a farli.
Chiedo allora se il numero presente su Google fosse corretto dato i miei ripetuti tentativi di chiamata, mi rispondono che il numero è corretto e le non risposte al telefono sono dovute al negozio sempre pieno di clienti.
Quindi da malfidente decido di allontanarmi tenendo d'occhio il negozio. Dopo circa 15 minuti decido di fare un tentativo di chiamata.... Indovinate....la mia telefonata viene ignorata nonostante il negozio fosse vuoto, gli operatori continuano a guardare il proprio smartphone, cosi decido di tornare al bancone con il telefono che ancora squillava... Il resto ve lo lascio immaginare.
Alex Mercer
Alex Mercer2 anni fa
Non c'è più il negozio very mobile. Non perdete tempo come me a cercarlo :(
Luoghi consigliati