/Lombardy/Negozio di telefoni cellulari

Negozio TIM

Centro Commerciale Lomellina Via Lomellina, 59 ang Via Tiziano, 3, 27036 Mortara PV, Italia

Negozio TIM
Negozio di telefoni cellulari
4.7
137 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
6PVW+CC Mortara, Provincia di Pavia, Italia
+39 0384 56241
tim.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 9–20
Martedì: 9–20
Mercoledì: 9–20
Giovedì: 9–20
Venerdì: 9–20
Sabato: 8–20
Domenica: 9–20
Scrivi una recensione
Vito Leoni
Vito Leoni2 anni fa
Assolutamente negativi.....sono andato per farmi fare una Sim nuova per blocco PUK....pero' niente ....mancava 1 ora alla chiusura delle 20,30 e la commessa maleducata mi ha detto che non poteva fare nulla perche' alle 19.30 i terminali erano gia' spenti...dopo e' ritornata a girarsi i pollici....siamo nel 2022 e spengono i terminali un'ora prima....roba da pazzi ed incompetenti.Tutto cio' succedeva al negozio tim 4g dentro alla Bennet di Mortara.
Marco Palmieri
Marco Palmieri2 anni fa
Oggi sono andato x attivare tim vision intrattenimento risposta loro non si può fare chiamo in tim e mi dicono di sì qualche dubbio viene .....
VALENTINA M
VALENTINA M2 anni fa
Veramente complimenti per la poca professionalità....far sottoscrivere un contratto diverso da quello richiesto,dando informazioni errate sulla tariffa applicata, facendo pagare per l'attivazione più di quanto previsto nel contratto ad una persona anziana che ha anche problemi a venire in negozio per lamentarsi o anche solo per chiedere assistenza e chiedere anche delle spese extra per aiutarla a configurare il telefono. E al telefono,quando sono state chieste spiegazioni be ne siete bellamente lavati le mani. Siete veramente vergognosi.
Giuse Polenghi
Giuse Polenghi2 anni fa
Mi sono trovato bene, i ragazzi mi hanno aiutato e ne sono uscita veramente felice.
Evelina Garini
Evelina Garini2 anni fa
Impiegata gentile e disponibile.
ROBERTO MONTANARI
ROBERTO MONTANARI2 anni fa
Ho aspettato più di un'ora per l'acquisto di un telefono (davanti a me c'era una sola persona).
La ragazza era assolutamente non competente :non solo non è riuscita ad aprire il telefono, ma non sapeva neanche che, all'interno della confezione, c'era la chiave apposita.
Sicuramente non tornerò più.
Daniele Esposito
Daniele Esposito2 anni fa
I miei genitori sono andati a comprare una TIM Home 12 che avrebbero dovuto pagare 24€ (più il costo della SIM). Sono usciti pagando 50€ (IL DOPPIO!) perchè gli è stata venduta una seconda SIM con un nuovo numero con minuti e giga inclusi per un mese.
Sono andato a parlarci e la risposta è stata "sono offerte pacchettizzate" (cosa non vera anche secondo il 119) e poi "noi proponiamo i pacchetti, se il cliente accetta glielo vendiamo".
Ho chiamato il 119 che mi ha chiesto di mandare una prova d'acquisto via mail per poter procedere ad aprire un reclamo al centro, cosa che ho già fatto.
Loris Porte
Loris Porte2 anni fa
Do 1 una stella perché non è possibile dare lo 0. Non rispondo al telefono neanche sotto tortura. Chiami il Bennet e ti dico che c e la fila. E bastato passare da la, vedere il negozio vuoto, la commessa si faceva i fatti suoi, ho provato a chiamare in quel momento, davanti ai miei occhi con negozio vuoto, niente non rispondono. Vergogna! Vergogna per chi vorrebbe lavorare e non riesce a trovare lavoro perché c e gente cosi menefreghista e incompetente che hanno avuto la fortuna di un lavoro e si comportano cosi. Prenderò cmq provvedimenti e segnalerò la situazione alla Tim
Luoghi consigliati