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Negozio TIM

Via Cesare de Laugier, SNC, 46010 Curtatone MN, Italia

Negozio TIM
Negozio di telefoni cellulari
4.3
216 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
5P2G+R6 Curtatone, Provincia di Mantova, Italia
+39 0376 349085
tim.it
Segnalazione posizione
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Lunedì: 9–20
Martedì: 9–20
Mercoledì: 9–20
Giovedì: 9–20
Venerdì: 9–20
Sabato: 9–20
Domenica: 9–20
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Silvia Malvezzi
Silvia Malvezzi2 anni fa
Una vera e propria miseria sono 3 settimane che aspettiamo una chiamata del tecnico per attivare un nuovo contratto. In più quando chiami in negozio nessuno sà niente e ti dicono che ti faranno chiamare dalla collega. Chiamata che poi non arriva mai. Sicuramente i contatti per chiamare li hanno visto che hanno chiesto tel.,e-mail, IBAM e fotocopie dei documenti per l'attivazione.
L P
L P2 anni fa
Su due visite in questo negozio, peraltro per un cambio SIM su esigenza TIM, ho dovuto fare un totale di tre ore di coda. Non so quale sia il problema ma nel primo caso l'affluenza era di tre persone me compreso. Consiglierei purtroppo di evitare se non si ha mezza giornata di ferie a disposizione.
Tommaso Bozzoli
Tommaso Bozzoli2 anni fa
Guarda caso, ogni volta che per "x" esigenza, sono costretto a recarmi presso questo centro Tim, c'è sempre qualche guasto, qualche disguido, i server bloccati, il "telefono lento" ( ????), con il risultato che uno perde una mattina intera a farsi 50 km ( andata+ ritorno) per venire al Gigante e poi sostanzialmente non concludere nulla. Altro appunto, la poca chiarezza da parte degli operatori nella spiegazione delle offerte e il fatto che se ci vai una volta ti dicono una cosa, la volta dopo un'altra e la volta dopo ancora il contrario di quanto detto precedentemente, mandando il cliente nella confusione più totale. Molto, molto amareggiato...
Ivo Verona
Ivo Verona2 anni fa
Il peggiore negozio Tim mai visto, ci sono sempre guasti, salvo quando devi fare dei contratti nuovi, quanto al proprietario, non dia risposte in politichese, lui e' l'azienda e la rappresenta in solido, se poi l
e recensioni non vi vanno bene, fate un servizio serio, le ricordo anche che il suo stipendio e' pagato anche con i miei soldi, se non le aggrada, cambi mestiere. Risposta dal copia incolla al cliente precedente, se non rappresenta l:azienda, tolga le insegne, non arrampicatevi sui vetri.
Ibolya Adriana Csurka
Ibolya Adriana Csurka2 anni fa
Sono profondamente delusa. E non è la prima volta. Dopo Natale ho acquistato un telefono Samsung GalaxyS21 5G. Ho preso questo perché la signorina diceva che è in offerta insieme al orologio . Al fine acquisto, visto che non mi dava l'orologio ho chiesto come mai . Allora è saltato fuori che mi devo iscrivere sul sito Samsung , inserire documenti che attestano l'acquisto e se verrò selezionata , avrò anche l'orologio. E qui il grande imbroglio. Contatto Samsung , oggi mi arriva un email in quale mi viene detto che non posso partecipare alla selezione perché il cellulare è stato acquistato in un centro non aderente alla promozione. Durante l'acquisto del telefonon informazioni commerciali mi venivano date a singhiozzo.
Angelo
Angelo2 anni fa
Fate attenzione. Si prendono costi aggiuntivi senza giustificazione. Come riportato dal sito Tim.it il costo di sostituzione della sim è pari a 15 euro presso un qualsiasi negozio Tim e non è previsto alcun costo aggiuntivo. Come mai richiedete 25 euro? Nel negozio non esiste un tariffario pubblico e in bella vista. L’operazione è stata svolta ed esiste traccia nel registratore di cassa. Già fatta segnalazione alla sede Centrale. Nel limite del possibile andate in un altro centro TIM della città.
Stefania Ballesini
Stefania Ballesini2 anni fa
Scortesi e scarica barile al momento di risolvere un problema da loro causato.
Ecco l'accaduto:
Circa 3 mesi fa avevo chiesto due schede SIM da inserire in un impianto da allarme al costo di circa 50,00 euro cadauna che doveva valere per due anni senza ulteriori spese.
Dopo 3 mesi le schede non funzionano più causa credito esaurito, chiedo spiegazioni e mi rispondono che devo ricaricare la scheda (...a mie spese) e "la colpa è del sistema" che ha attivato delle opzioni a pagamento e che devo chiamare il 119 per risolvere perchè loro sono "commerciali e non possono fare nulla".
Al 119 a parte la mezz'ora persa al telefono mi risolvono il problema e faccio specifica richiesta per capire chi avesse commesso l'errore.
Risposta che riporto testualmente di ENTRAMBE le gentili operatrici del 119 codici BQ718 e CU403 (...ho dovuto effettuare 2 chiamate, una chiamata al 119 per ogni scheda):
"L'errore è stato commesso dall'operatore che le ha sottoposto il contratto in fase di vendita, durante l'inserimento dei dati non ha deselezionato alcune delle offerte a pagamento".
Morale della favola per un loro palese errore ho perso tempo (...almeno mezza giornata ) e soldi (...ho dovuto anche pagare le ricariche per riattivare le schede) :-(
Gian Marco Mazzocchi
Gian Marco Mazzocchi2 anni fa
Desidero segnalare la competenza professionale e l'efficienza della signora Vanessa, operatrice presso il Centro TIM CURTATONE,
che ho potuto verificare nel corso di una mia visita e che valuto ***** .
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