Negozio TIM
Via Cesare de Laugier, SNC, 46010 Curtatone MN, Italia
4.3
216 recensioni
8 Commenti
5P2G+R6 Curtatone, Provincia di Mantova, Italia
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Lunedì: 9–20
Martedì: 9–20
Mercoledì: 9–20
Giovedì: 9–20
Venerdì: 9–20
Sabato: 9–20
Domenica: 9–20
Martedì: 9–20
Mercoledì: 9–20
Giovedì: 9–20
Venerdì: 9–20
Sabato: 9–20
Domenica: 9–20
e recensioni non vi vanno bene, fate un servizio serio, le ricordo anche che il suo stipendio e' pagato anche con i miei soldi, se non le aggrada, cambi mestiere. Risposta dal copia incolla al cliente precedente, se non rappresenta l:azienda, tolga le insegne, non arrampicatevi sui vetri.
Ecco l'accaduto:
Circa 3 mesi fa avevo chiesto due schede SIM da inserire in un impianto da allarme al costo di circa 50,00 euro cadauna che doveva valere per due anni senza ulteriori spese.
Dopo 3 mesi le schede non funzionano più causa credito esaurito, chiedo spiegazioni e mi rispondono che devo ricaricare la scheda (...a mie spese) e "la colpa è del sistema" che ha attivato delle opzioni a pagamento e che devo chiamare il 119 per risolvere perchè loro sono "commerciali e non possono fare nulla".
Al 119 a parte la mezz'ora persa al telefono mi risolvono il problema e faccio specifica richiesta per capire chi avesse commesso l'errore.
Risposta che riporto testualmente di ENTRAMBE le gentili operatrici del 119 codici BQ718 e CU403 (...ho dovuto effettuare 2 chiamate, una chiamata al 119 per ogni scheda):
"L'errore è stato commesso dall'operatore che le ha sottoposto il contratto in fase di vendita, durante l'inserimento dei dati non ha deselezionato alcune delle offerte a pagamento".
Morale della favola per un loro palese errore ho perso tempo (...almeno mezza giornata ) e soldi (...ho dovuto anche pagare le ricariche per riattivare le schede) :-(
che ho potuto verificare nel corso di una mia visita e che valuto ***** .